Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 191 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2862

Ho appena chiamato l'assistenza BenQ, mi hanno confermato che la garanzia è europea,
    dunque nessun problema a comprare in Germania.

sì ma attenzione perchè con la garanzia Europea potresti essere costretto a spedirlo eventualmente al centro di assistenza della Germania...

Garanzia Italiana è una cosa,Europea un an'altra...

Ciao

Loro mi hanno detto chiaramente che rispondeva l'assistenza italiana.

Ciao.

Ah ok,allora è perfetto se te lo hanno confermato loro... Infatti è a discrezione del produttore.

Grazie dell'informazione

Se volete chiamare anche voi, per una riconferma, non si sà mai, il numero è 199 747 747

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Se volete chiamare anche voi, per una riconferma, non si sà mai, il numero è 199 747 747
    Io avevo chiamato anche senza aver letto l'aggiornamento della discussione e mi avevano confermato la stessa cosa. Comunque ho preferito comprarlo in italia online e la consegna dovrebbe essere in 3/4gg, la differenza alla fine era 60 euro compreso tutto, e almeno (facendo corna) se succede qualcosa comunque l'ho comprato qui...
    (il tipo dell'assistenza gentilissimo mi ha preceduto sul modello per cui volevo chiedere informazioni, segno che c'è grande interesse verso questo vpr. Speriamo bene!!)

Purtroppo certi siti on line non sono molto chiari sui loro prodotti,sulla provenienza e sulle garanzie che offrono,ne parlavo qualche giorno fa con un ragazzo che aveva ordinato da un sito Italiano,con negozio in Italia ma al momendo della spedizione si è accorto che il pacco partiva dalla germania...

Quindi bisogna comunque stare attenti per non avere sorprese.

Vabbé ovvio, tutto è possibile, però il sito c'è da un sacco di anni con feedback positivi e esplicitamente parla di garanzia italia 2 anni...e comunque, scelgo sempre là dove posso (quindi a parte Amazon e poco altro), pagamento in contrassegno, in più in questo caso ritiro al punto vendita visto che è vicino, più di così...

X chi lo ha come si comporta in 2d?

Per i possessori di questo modello, cosa serve sul telecomando i tasti "digital zoom"??
    Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=cDrEiZRi2to
    E' per capire meglio, visto che sono quasi deciso di prenderlo.

Citazione Originariamente scritto da jp75 Visualizza messaggio
    @garanaldo, si HDMI e alimentazione
    Grazie JP, scusa il ritardo ma ero in vacanza a Roma e non ho letto i post!!

Okay, ottima notizia che mi riconferma altri suggerimenti. Nel frattempo l'ho ordinato dalla Cavallerizza Teutonica. Prezzo buono...
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    già il fatto in sè di confrontarlo con 2 bestioni di ben altro prezzo e non uscirne con le ossa rotte/disintegrate...anzi...fa intuire la bontà del 1070.
    Su una scala da 0 a 10 dove lo collocheresti es

8 sony hw
    7 1\2 jvc

6 benq 1070

o molto meno.........

Ragazzi,io sarei molto molto tentato di acquistarlo,ma non ho mai avuto esperienze con i proiettori.io ho una stanza 4 x 4 circa,e io vorrei appenderlo al soffitto con una staffa,ma sopra al divano che si troverebbe esattamente all opposto della stanza.dite che così avrei troppa grandezza dello schermo?un altra cosa,poi come dovrei fare per iruscire a guardare anche la tv?grazie

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Ragazzi,io sarei molto molto tentato di acquistarlo,ma non ho mai avuto esperienze con i proiettori.io ho una stanza 4 x 4 circa,e io vorrei appenderlo al soffitto con una staffa,ma sopra al divano che si troverebbe esattamente all opposto della stanza.dite che così avrei troppa grandezza dello schermo?un altra cosa,poi come dovrei fare per iruscir..........[CUT]
    Fatti un calcolo al volo qui: http://www.projectorcentral.com/BenQ...ulator-pro.htm

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    ...una stanza 4 x 4 circa.......[CUT]
    stessa situazione: ho un plasma da 42 pollici che scomparirà dietro allo schermo quando decido di vedere il VPR.
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

Pagina 14 di 191 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •