Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 191 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2862

così. secco secco: distanza proiettore - schermo 2,50mt (ahimè)--------------distanza visione..idem.

Quanto diavolo dovrei prenderlo grande lo schermo perchè non trasbordi o rimanga nelle dimensioni a pennello?
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Se la distanza di visione è M 2,50 la dimensione ideale sarebbe di massimo 1,70,secondo me troppo piccola per un vpr,considerando anche che il w1070 è molto luminoso e avresti un'immagine troppo chiara.

Comunque col benq da M 2,50 potresti fare da un minimo di 166 cm con zoom al minimo a un massimo di 217 cm di base con zoom al massimo.
    Tuttavia usare lo zoom agli estremi è poco consigliato,ma questo dipende soprattutto dalla qualità dell'ottica.

Spero di essere stato preciso.

Ciao

Come si comporta il proiettore con l'input lag? E' qualitativamente uguale o superiore all optoma hd300x ??

A una distanza di 3,20 mt muro-muro e distanza di visione uguale va bene?di quanti pollici andrebbe bene ilo schermo di proiezione?

Assolutamente sì....,grazie Rain.
    spero di non fare un buco nell'acqua nell'acquistarlo. Non vorrei trovarmi ad avere un leggero miglioramento di dimensioni rispetto al mio 50 pollici. Capisco che non potro' godere dell'immagine più "cinematografica" che il Benq potrebbe dare, ma sarebbe sufficiente un certo upgrade...
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

@Garanaldo

Visto la potenza del w1070, io andrei sicuramente di telo grigio gain 0.8

Perfetto...grazie anche a te, Sid. Così ho pure l'informazione giusta sul gain. In effetti leggevo in giro che non deve essere troppo alto, data la luminosità del vpr. Altra cosa, chiedo scusa per l'insistenza...(e potrebbe anche NON essere l'ultima fra le richieste se la cosiddetta SCIMMIA salisse a livelli pandemici!!)
    Per guadagnare un poco di centimetri, se io proiettassi NON esattamente al centro del muro, ma spostato di un metro sulla sinistra e mandando così il fascio in diagonale, il Benq potrebbe avere problemi di immagine non corretta o a quei livelli farebbe il suo sporco lavoro??

Beh, 170 cm di base vuol dire 77 pollici, non male.

No, non puoi farlo con il w1070, servirebbe un vpr con il lens shift, ma i costi salgono notevolmente.

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    ...

Per guadagnare un poco di centimetri, se io proiettassi NON esattamente al centro del muro, ma spostato di un metro sulla sinistra e mandando così il fascio in diagonale
    Purtroppo non puoi perché manca completamente il lens shift orizzontale e le correzioni di trapeziodalità dell'immagine sono correzioni digitali che ne degradano la qualità...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

che sfiga........................

Oggi,*14:53 #153 WLF SkyPlatinum

Come si comporta il proiettore con l'input lag? E' qualitativamente uguale o superiore all optoma hd300x ??

A una distanza di 3,20 mt muro-muro e distanza di visione uguale va bene?di quanti pollici andrebbe bene ilo schermo?o* *

Per chi fosse interessato al manuale in inglese per calcolare le distanze ed altro:
    http://www.projectorcentral.com/pdf/...anual_7265.pdf

...al secondo post della prima pagina di questa discussione lo trovi in italiano... http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...41#post3678541
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

mi dà un bell'...OOPS !!
    Anche dal sito Benq il manuale italiano mi rimanda a pagina non trovata!!!

boh !!! ...fino a ieri andava
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

Pagina 11 di 191 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •