Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 191 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2862

Ne esce bene anche da questa recensione, si conferma comunque il
    fatto che di ammazza giganti, ga ne minga.

scusate la mia ignoranza in fatto di proiettori,ma come qualità e nitidezza si vedrebbe come una tv?comunque xk bisogna avere il telo e non va bene il muro bianco?grazie

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Ne esce bene anche da questa recensione, si conferma comunque il
    fatto che di ammazza giganti, ga ne minga.
    Beh, insomma, sarebbe come dire che un' auto utilitaria batte una premium o lusso...il vpr fa quello che può e anzi, secondo la recensione, potrebbe stare tranquillamente a giocarsela con vpr dal doppio del costo. Mi sembra già abbastanza, se fosse un ammazza giganti, i giganti non avrebbero bisogno di essere ammazzati, perchè si suiciderebbero loro da soli (insieme ai loro proprietari che magari hanno speso 3/5 ecc volte tanto...

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    ma come qualità e nitidezza si vedrebbe come una tv
    Per mè no, la qualità di un plasma te la scordi, è un modo diverso di guardare le immagini.

@stefanix
    certamente, solo non vorrei che qualcuno , con poca esperienza come mè, pensi di comprarsi un jvc o un sony con 800 euro,
    ne resterebbe deluso.

nessuno sa rispondermi se va bene o meno proiettare sul muro bianco?perderei qualità?se io lo mettessi a 3,80mt dal muro,secondo voi che dimensioni dello schermo potrei impostare senza perdere qualità?

@sid-b
    Certo condivido, per altro é il primo vpr anche per me, però so benissimo di non aver comprato una fuoriserie, ma sembra proprio che sia un'eccellente utilitaria con alcuni cenni di premium e al momento credo mi possa bastare!

Sul manuale trovi una comoda tabella dove calcolare tutte le misure, dovrebbe essere
    Un minimo di 2,5 ed un massimo di 3,3 metri, solitamente le lenti danno il meglio
    A metà corsa.
    Il muro bianco dovrebbe essere un ripiego momentaneo, certo che se è tutto scrostato...

Citazione Originariamente scritto da stefanix Visualizza messaggio
    @sid-b

ma sembra proprio che sia un'eccellente utilitaria con alcuni cenni di premium
    Esattamente, per il suo costo ha delle qualità incredibili, definizione, contrasto, livello del nero,
    ma la cosa che più mi ha ingolosito, ė il CMS completo e funzionante, una vera chicca.

A me invece interesserebbe sapere come se la cava col 3d,soprattutto rispetto al 300x, ormai mi sembra che in quella fascia di prezzo se la giocano questi 2 vpr,na parlano in qualche recensione ?

Il muro bianco inizialmente va bene,io l'ho usato per tanti anni con soddisfazione,solo ora sto decidendo di comprare uno schemo e sono proprio curioso di vedere se si vede veramene tanto meglio

Ma sto benq a 6 metri di distanza puo proiettare?

Citazione Originariamente scritto da WLF SkyPlatinum Visualizza messaggio
    Ma sto benq a 6 metri di distanza puo proiettare?
    Come da tabella, a 6m hai un'immagine dai 190 a 235 pollici...

Sembra perfetto l'unico dubbio e' sto frame interpolation

Ho dato uno sguardo alla recensione francese e mi sembra di capire che non sono molto soddisfatti del 3d,non so il francese ma anche guardando solamente i voti,dove il 300x prendeva tutti 5 questo benq prende solo tre 5 su sei voci, due 3,5 e un 4.

Invece nella recensione di projector reviews dice che è migliore questo in 3d,di chi ci fidiamo ?!

ma cos'è sto frame interpolation? che scatta durante le scene più veloci?

Pagina 16 di 191 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •