Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 730

Per dalkiel per il telo prendi uno motorizzato perché quelli a molla col tempo si formano le orecchie ai lati poi quando lo ordini ci devi aggiungere il drop superiore nero dei cm che ti servono non lo mettere troppo alto in quanto ti viene il torcicollo effetto prima fila, vai su schermionline i prezzi sono competitivi schermi ad altro contrasto secondo me e' per spulciare soldi alla gente vai su uno con guadagno 1.2 per erpisa hai scelto la strada americana per aquistarlo ? Ciao

Citazione Originariamente scritto da dalkiel
    Fernando (ma anche Holdy e chiunque abbia voglia di aiutarmi su questo aspetto) :
    Capisco e probabilmente condivido il tuo punto di vista, rimango comunque colpito da un costo tanto elevato...
    Visto che il motorizzato diventa a questo punto quasi inarrivabile, me ne sapete consigliare uno buono manuale?
    Rispondo in privato perchè qui siamo OT

@Dalkiel: troppo alto, sarai costretto a correggere troppo a discapito della qualità. L'ideale a mio parere è tenere il vpr giusto sopra la testa e proiettare l'immagine sullo schermo con il fascio di proiezione che va parallelo al pavimento, almeno per quanto riguarda il 3D. Se poi ci fai caso, nei cinema, il vpr è di fronte allo schermo e proietta il più possibile parallelamente al pavimento anche se gli spettatori sono molto più in basso. Non affidarti troppo al Projection Calculator in quanto col mio attuale vpr non c'azzecca mica tanto...
    @Cineromano: si, ordinato insieme a tutto il resto della roba che ho indicato sopra!
    Erpisa

Altra cosa, io ho un soffitto in salotto molto alto (dovrebbero essere circa 4,4 mt).
    [/QUOTE]

Se ne hai la possibilità, una soluzione potrebbe essere quella di installarlo a parete (molti modelli lo consentono).
    Esiste addirittura un tipo che si cela dentro un'elegante mensola a muro:

http://www.sopar.com/schermi/

Giampiero

Thumbs up

Holdy, tu che schermo hai ad es?

Ho uno schermo classico a molla che avrà 15 anni e che per l'optoma va fin troppo bene, non credo che il vdp abbia bisogno di teli specifici.

@Holdy :

mi dai qualche info su questo cavo e connettori che hai preso?

Il cavo è marcato EXITV cavo hdmi 1.3 C
    Speciale digitale terrestre HD
    Contatti in oro 24K
    Tetstata in oro placato
    Tripla scrematura ad alta densità
    Connettore metallico in rame
    Superficie irame
    Connettore plastico alla base
    Connessioni precise senza saldature
    Connettori of doppio trasferimento
    Bitstream digitale
    Full HD 1080

Www.exitv.it

oggi ho provato questo splendido vpr in 3d. Il film era Avatar. Unico neo gli occhiali. Porto già di natura gli occhiali e aggiungerne un altro paio sopra quelli da vista non è il massimo. Dieci minuti va bene ma per un film intero la cosa non mi stuzzica.
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

Metti le lenti a contatto e risolvi!
    Erpisa

Citazione Originariamente scritto da gp57
    Esiste addirittura un tipo che si cela dentro un'elegante mensola a muro
    fantastica questa soluzione !!!!!!!!!!!!! Per me sarebbe l'ideale... l'unica cosa è che vedo la foto nella home del sito ma non ho capito di che modello si tratta.. non lo vedo nemmeno nel catalogo
    Ultima modifica di hi_speed; 30-11-2011 alle 08:29

scusate ragazzi ma chi di voi mi sa dire:
    cosa è meglio l'optoma hd 33 oppure l' epson EH-TW6000 ?

Avanti con idee , prove ed esperienze.....

ovviamente sono incerto su quale dei 2 acquistare!!!

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    fantastica questa soluzione !!!!!!!!!!!!! Per me sarebbe l'ideale... l'unica cosa è che vedo la foto nella home del sito ma non ho capito di che modello si tratta.. non lo vedo nemmeno nel catalogo
    Sì lo so, ma se chiami (cerca il telefono sul sito) sicuramente ti spiegano...

Giampiero

Buongiorno a tutti! Seguo la vostra discussione su questo prodotto e sono mooooolto intenzionato ad acquistare questo VPR.
    Vorrei farvi una domanda intanto:
    Relativamente alla possibilià di utilizzare le due modalità di Trasmissione 3d del VPR (Dp-Link o RF), chiedo se tra le 2 (in termini di qualità/affidabilità del 3D) è consigliabile una rispetto all'altra.
    Chiedo questo, xchè qualora dovessi acquistarlo intenderei organizzare la Visione di Film/contenuti 3D con degli amici/familiari e quindi dovrei acquistare almeno 6-7 Occhiali 3D.
    La differenza di prezzo tra Occhiali 3D Sistema Rf e quelli abbinabili al sistema Dp-Link del quale il VPR è fornito puo' anche raggiungere (su alcuni siti On-line) i 40-45€.
    Secondo voi è necessario puntare sul Kit 3D RF (nn integrato)e relativi occhiali RF o è sufficiente utilizzare il DP-Link e lenti associate con un'evidente risparmio economico.
    Vi ringrazio anticipatamente x le vostre risposte
    Continuo a seguire il topic con grande interesse....
    Ultima modifica di mathisse; 01-12-2011 alle 14:45
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Se vuoi il top devi andare su ultimo modello di occhiali e ricevitore esterno.

Gli occhiali RF hanno il grande vantaggio di non sganciare mai il segnale, cosa che può capitare con l'altra tecnologia...Anche io sono per gli RF.

Come si comporta un occhiale attivo, che funzione ha in pratica, quale attività gli compete? Per me é un nuovo mondo.
    Grazie.

OK, ringrazio tutti x i consigli
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •