Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 158 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    La mia opinione sul VANGO la trovi QUI e non mi sebra di aver detto che non sia un ottimo DLP, ansi il contrario ma da qui a gridare al miracolo la strada è ancora lunga.
    ah ma lo hai visto senza eecolor ... senza il fido proc perde tantissimo.

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    Per quanto mi riguarda, una delle primissime motivazioni che mi fanno passare al Vango, è la durata "infinita" del led e una (UNA) sola calibrazione professionale.
    E' una delle motivazioni (ovviamente non l'unica) che hanno convinto anche me sulla scelta del Vango.
    Io uso e userò il proiettore come una... TV (adesso con un BD, tra qualche mese con uno Zero Edge).
    Inizialmente avevo optato per un X3... ma l'idea di cambiare lampada ogni tre mesi (con relativi fastidi, calibrazioni e soprattutto costi) non mi ha lasciato alternative!

Addirittura cambiare lampada ogni tre mesi non è un tantinello esagerato....poi TMAC, fammi capire una cosa, hai ordinato il TRUVANGO senza nemmeno averlo visionato?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

E' da tempo che periodicamente ricevo richieste di demo e sono ormai numerose le persone che sono transitate nella mia sala.
    Dopo il TAV in molti mi hanno contattato proprio per avere la possibilità di vedere il comportamento del proiettore in un ambiente living e su un telo non attivo.

Premetto che sono un forte estimatore del BD (infatti sto cercando il sistema di installarlo) però, come ha giustamente detto tmac22 riferendosi alle diverse considerazioni che spesso vengono fatte, è un parere personale.

Dico questo perché, fra le varie persone che sono state presenti alle ultime demo, qualcuno, che aveva visto più volte l'accoppiata Vango - BD, ha preferito l'immagine proiettata sul mio normalissimo telo bianco!!!

Personalmente sono un po' scettico in merito a questi pareri : prima di esprimere un giudizio sarebbe necessario un confronto diretto e sono inoltre certo che in un ambiente come il mio, dove ogni elemento "mortifica" la resa del proiettore, il BD aiuterebbe non di poco.

Comunque sono pur sempre pareri da rispettare, nati da una valutazione dei gusti personali.

Ecco perché, a chi è realmente interessato al proiettore, il mio consiglio è quello di andarlo a vedere con i propri occhi!
    CRT: Marquee 9500 ultra LC VPR digitale: JVC DLA-N7B Processore video:MadVR HTPC Schermo: EPV Dark Star 9 16:9 110" Amplificatore: Yamaha RX-A3050 Lettore DVD/BLU RAY: Oppo 203 eu Frontali: B&W CM7 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: Energy Theater bipolari Subwoofer: Velodyne FSR 15

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    Addirittura cambiare lampada ogni tre mesi non è un tantinello esagerato....
    Purtroppo per me... sì...
    La "TV" in casa mia è accesa una decina di ore al giorno...
    Fatti un po' di conti...

Citazione Originariamente scritto da Abyss
    Dico questo perché, fra le varie persone che sono state presenti alle ultime demo, qualcuno, che aveva visto più volte l'accoppiata Vango - BD, ha preferito l'immagine proiettata sul mio normalissimo telo bianco!!!

Molto molto interessante.... questo finora era uno dei dubbi maggiori....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

secondo voi, il Vango "full optionals" non beneficerebbe più degli altri pj con l'adozione di matrici 4k?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Non ho capito la domanda ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

...intendevo, che tante più sfumature di colore da poter dare a tanti più pixel....mi sembrava un bel vantaggio sulla concorrenza. Dovrebbe aumentare il senso di tridimensionalità che già la macchina così trasmette.......

(scusate se spiego le cose così "a bracciate"..... )
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    Addirittura cambiare lampada ogni tre mesi non è un tantinello esagerato....poi TMAC, fammi capire una cosa, hai ordinato il TRUVANGO senza nemmeno averlo visionato?
    Non sono riuscito ad andare al TAV. Si, preso senza averlo visionato.

Provengo da un x3 e il salto notevo ci sarà.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

@tmac:
    Hai visto una partita di calcio con il Vango? ricorda che questo proiettore non e' come il tuo che ha il frame interpolation....anche se devo dire che la fluidita' al TAV mi sembrava + maggiore nel Vango senza accrocchi che nel JVC (parlo di minor motion blur)
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    @tmac:
    Hai visto una partita di calcio con il Vango?
    Io le vedo tutti i giorni.
    Perfette!

Anche con il jvc sulle partite lo tenevo spento l FI
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Anche questo aspetto del frame interpolation è importante da valutare.
    Sono abituato al buon lavoro fatto dal motionflow del mio proiettore, anche se in alcuni frangenti non si comporta in maniera del tutto adeguata.

Guardando attentamente il Vango non ho mai notato incertezze ed il comportamento, in passaggi anche molto difficili, è sempre stato rimarchevole.
    videoproiettore Sony VW200 - amplificatore Yhamaha DSP AZ1 - diffusori B&W

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    Anche con il jvc sulle partite lo tenevo spento l FI
    Concordo
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 63 di 158 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •