Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 213 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3187

Ripropongo il confronto solo perchè ora ho comprato un bel cavo component, posso quindi presentarvi anche il DVD originale a 576P via lettore dvd

sisi non c'è dubbio, la nostra tv riscala tutto....

Dvd upscalato @ 1080i (Via pc DVI --> hdmi)

trailer HD @ 1080i (Via pc DVI --> hdmi)

trailer @ 720p (Via pc DVI --> hdmi)

DVD @ 576p (Via lett dvd component)

lascio per ultima qs che è la peggiore probabilmente dovuto ad un cattivo resize via pc del trailer hd, cmq ora c'è poco altro da aggiungere

trailer @576p (Via pc DVI --> hdmi)
    Ultima modifica di playmake; 08-09-2006 alle 10:08

Ho notato che quando a video visualizzo i menu o cmq c'è molto bianco, si sente come una specie di ronzio, nn è molto forte per sentirlo devo togliere l'audio,anche il vostro fa così, da cosa dipende??

me ne parlò retronz, ma a lui lo fa solo con segnale HD dovrebbe essere normale, è tipico dei crt

Citazione Originariamente scritto da playmake
    me ne parlò retronz, ma a lui lo fa solo con segnale HD dovrebbe essere normale, è tipico dei crt
    Il tuo lo fa???

Non voglio fare il rompiscatole ma per curiosita' il trailer hd a che risoluzione era un 720p? oppure piu' elevata?
    Solo per curiosita' perche' non noto maggiore definizione apparente fra il 720p e il 1080i questo lo trovo normalissimo naturalemente pero' mi era venuto il dubbio che il trialer fosse un 720p

@ Playmake

Non ho capito se il tuo ultimo post è ironico o no...cioè...l'altro giorno foto delle 720 linee (quindi sembrava che il 720p fosse reale,quindi che il tv fosse hd ready a tutti gli effetti) e oggi dici che riscala tutto (a 576p?Quindi niente 1080i e 720p?)....help!

...è ovviamente ironico e di questi tempi "si rischia grosso": SLAM!
    Anyway, il ronzìo dovuto dall'eccessivo "sfruttamento" del alimentatore (immaginate il lavoro che fa' tra audio video HD eccetera...) si puo' quasi togliere con i settings che ho documentato nel 3ad chiuso.

Ricordiamoci di togliere (OFF) DNR quando siamo in alte risoluzioni...

Ciau, L.
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Citazione Originariamente scritto da oxota
    per curiosita' il trailer hd a che risoluzione era un 720p?
    il trailer è in 1080i

quando viene visualizzato in 720p è leggermente resizato dal pc (imposto volta per volta 1920x1080 o 1280x720 di res da pc ok?
    Ultima modifica di playmake; 08-09-2006 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da richi_one
    @ Playmake

Non ho capito se il tuo ultimo post è ironico o no...

assolutamente ironico, ma non volevo pigiare la mano sul discorso risoluzione, agli occhi di ognuno le proprie sentenze, io so bene cosa vedo o non vedo

Citazione Originariamente scritto da retronz
    ...è ovviamente ironico e di questi tempi "si rischia grosso":

tutto sommato credo si rischiasse grosso finchè si parlava di "fumo" e di foto "soggettive"

qua c'è poco da rischiare, basta aprire il link e vedere quel che c'è da vedere...

belle le foto nè retr?

Il Wii?
    Citazione Originariamente scritto da yorics
    Ma cos'è??

http://www.ubisoft.co.jp/redsteel/

Un filmato in flash di un gioco.

Citazione Originariamente scritto da playmake
    tutto sommato credo si rischiasse grosso finchè si parlava di "fumo" e di foto "soggettive"

qua c'è poco da rischiare, basta aprire il link e vedere quel che c'è da vedere...

belle le foto nè retr?

MA COME FAI A GIUDICARE UN TV da una immagine.ma per favore.basta con sto teatrino

Citazione Originariamente scritto da davestas
    MA COME FAI A GIUDICARE UN TV da una immagine.ma per favore.basta con sto teatrino

sei tu che devi piantarla, l'immagine non era rivolta a te, stavolta, altrimenti ti avrrei mandato un pvt come l'altra volta, era per gli altri frequentatori, o sei cieco o mi prendi per i fondelli, cavolo, ok che son foto modeste ma son foto 1600x1200 se non vedi differenza tra un 576p da dvd e un 720p o 1080i da pc non è colpa mia, i'm sorry

chiuso l'ot, non è in questo treadh che devi cercare il tuo tv, io l'ho già trovato il mio e ne son contento

Grazie per la risposta Playmake!
    Mi sa che mi fionderò su questo Philips (sarei venuto a vederlo,ma Milano non è dietro l'angolo per me!)!

ma prego! se non lo trovi online disponibile dimmelo che ti passo via pvt il negozio dove l'ho preso, non era il più economio ma... vuoi mettere? in 3 gg avevo il tv a casa

Pagina 47 di 213 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •