Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 213 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 3187

onestamente, visti tanti lcd e Plasma, ma su segnali SD non c'è assolutamente storia, il nostro tubone è eccelso in ogni caso....le partite dell'italia viste con un normalissimo decoder sky sd sono superbe, mentre sul 32" lcd sony di casa sembra che sia spalmata sopra un velo opaco...

su segnali hd invece i tv attuali di una certa "caratura" sono migliori, inutile negarlo.

Io in ogni caso me lo stò tenendo e lo uso principlamente per PS3 e HTPC...devo dire che non rimpiango assolutamente un lcd o un plasma full hd

Come trovarlo?

C'è qualcuno nel forum che voglia vendere questo tv?
    Se sì sarei molto interessato all'acquisto..

[QUOTE=Fedik]
    Se hai voglia di venire in Alto Adige...Bolzano...
    Comperato 06.2007.

[QUOTE=stojmenov]
    Citazione Originariamente scritto da Fedik
    Se hai voglia di venire in Alto Adige...Bolzano...
    Comperato 06.2007.
    A quanto lo vendi e dove lo prendesti per curiosità?

Grazie

450.00 €
    Come detto, è a Bolzano.

Citazione Originariamente scritto da stojmenov
    450.00 €
    Come detto, è a Bolzano.
    Scusa se insisto ma nuova quanto costava?

Costava circa760 €

Lo vendo anch'io, sono in provincia di Roma e chiedo Euro 400,00. Il Philips è in perfette condizioni e completo di manuale. Acquistato a Luglio 2007 e usato solo nelle ore serali.

Fammi sapere se sei interessato, in caso puoi scrivermi anche su questa mail: silent-man@libero.it

ciao

Ragazzi, sono costretto a vendere questo tv per imminente trasloco...
    Io sto in prov di Pisa, se qualcuno lo vuole mi mandi una mail a luk976@email.it

Il TV è in perfette condizioni, comprato nel 2008.

Nel prezzo, 450 €, includo anche un hub HDMI Joytech (http://www.amazon.co.uk/Joytech-HDMI.../dp/B000NJZRSI) ormai indispensabile vista l'unico inhresso HDMI della televisione.

Ma con l'hd questo tv ha problemi?
    Cioe come funziona la cosa? se vedo ad esempio le partite attuali in hd di serie A tagliuzza parti di risoluzione o no?
    Nasconde l'effetto marmellata quando capitava sulle partite sky?

Per me le partite si vedevano meglio che il mio attuale plasma panasonic fullhd; questo secondo me perchè non ha rivali con sorgenti a 1080i dato che gli LCD e i plasma sono costretti a riscalare a 720p o a deinterlacciare a 1080p, mentre questo CRT lo fa vedere così com'è. Diverso è il discorso relativo alle fonti 720p perchè gli mancano una ventina di linee e perchè si formano molti artefatti. Con i BD a 1080p invece lavora molto bene se si setta il lettore a 1800i e quindi lo si fa interlacciare.
    Ultima modifica di robertocastorina; 22-12-2010 alle 13:53
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

secondo voi perche` se io collego un pc all' uscita hdmi rimane lo schermo azzurro? ( e entrando nel menu immagine nn compaiono nemmeno le opzioni digitali)

Il formato di uscita del segnale video proveniente dal PC deve essere uno di questi quattro:
    480p e frequenza di quadro 60 Hz
    576p e frequenza di quadro 50 Hz
    720p e frequenza di quadro 50 o 60 Hz
    1080i e frequenza di quadro 50 o 60 Hz
    la risoluzione indicata si riferisce a quella verticale (numero di linee e tipo di scansione, interlacciata o progressiva), tipica dei formati televisivi SD ed HD.
    Se la scheda video non è configurata in una di queste modalità, il video rimarrà azzurro per mancato riconoscimento del segnale in ingresso.

Se l'ingresso selezionato è l'HDMI, è perfettamente normale che nel menù immagine scompaiano le opzioni digitali.
    Infatti il segnale che viene dagli ingressi analogici percorre, per così dire, altre strade, e passa attraverso il processore di segnale (DSP) che effettua la conversione dell'immagine, inclusi eventuali miglioramenti come il Pixel Plus, il Double Lines, il 100 Hz, ecc...
    Cosa che non avviene in presenza di un flusso digitale come quello presente sull'ingresso HDMI.
    Ultima modifica di fastleo63; 02-01-2011 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da Fedik
    C'è qualcuno nel forum che voglia vendere questo tv?
    Se sì sarei molto interessato all'acquisto..
    X chi fosse interessato lo vendo pure io, a 200 eu + s.p. anche in contrassegno con anticipo spese postali oppure lo pubblico su ebay a richiesta con commissioni a vostro carico, (mi ho comprato un plasma da 50 LGpg7000) la TV è perfetta ed usata max 1 anno e mezzo, la usavo con la ps3 in HDMI a 720P e andava alla grande..,
    scrivetemi su pierpiero@ngi.it

Scrivo per avvisare sato, raider e Henry Gale che sono io Filippo; spero di riuscire a mettere le mani su questo televisore perchè il pana g10 che ho acquistato è un buon plasma per carità ma in confronto al mio crt philips 28" 16/9 di fascia bassa collegato con la scart rgb (e nonostante i suoi gravi difetti primo fra tutti la geometria orribile) quanto a bellezza dell'immagine viene distrutto con qualsiasi tipo di sorgente... quindi dopo essermi letto tutta la discussione questo philips con hdmi fa proprio al caso mio

Pagina 206 di 213 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •