Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 213 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3187

Non ho SKY HD ma il decoder DVB-T HD in firma collegato in HDMI.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

scusate...

edit edit
    Ultima modifica di Ichisuke; 05-09-2021 alle 07:43

@robertocastorina

Mi si è rotto il decoder, stavo pensando di acquistare questo telesystem che al momento è il migliore sul mercato, contradditemi se sbaglio, però c'è un problemone. Ha solo 1 scart, quindi presumo che questo decoder non abbia la funzione timer, se dovessi registrare ogni volta dovrei ricordarmi di accendere e sintonizzare il decoder, per non parlare della notte, sempre accesso fino al mattino Ho visto sul sito e mi risulta così.

E' come dico io? Lo chiedo perchè a volte nemmeno i siti ufficiali li trovo attendibili, pensa che mio padre ha letto sulla scatola del decoder "funzione timer".

Vai tranquillo perchè puoi programmare l'accensione e lo spegnimento automatico.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

In che senso? Cioè, la funzione tipo "avviso", il decoder si accende su un canale da me scelto così se accendo la tv mi ritrovo il programma sotto gli occhi? E' così?!?!?

Esattamente!

Perfetto, grazie mille.

Ho preso il decoder a 169€ all'euronics.
    Collego tutto, upscaling hdmi a 1080, sono soddisfatto. Certo, mi sono trovato spiazzato col menù, il mio philips era di una facilità assurda, alcune funzioni le rimpiango. Il manuale diciamo che è inesistente, veramente pietoso, potevano risparmiarselo del tutto. Ma lo spegnimento automatico dov'è? Non riesco a trovarlo
    Tu di dove sei? Quanti canali vedi?
    Ultima modifica di Nexus; 24-10-2009 alle 10:28

Lo spegnimento automatico è la funzione "prenota"; si accede dal menù.
    Abito a Soresina in provincia di Cremona e vedo quasi tutti i canali RAI e tutti i canali MP, gli altri non mi interessano.

sono senza parole
    la tv non ha neanche 3 anni, non va più l'ingresso hdmi (non rileva più nulla)
    Chiamo l'assistenza, la quale mi risponde che ormai non si trovano più i pezzi di ricambio, e di sicuro non troverebbero la scheda elettronica (quasi certamente rotta) che gestisce l'hdmi

Se fosse così , lo potrei buttare...

Non so veramente cosa dire e pensare, o meglio, lo saprei ma sto zitto

Porca miseria che sfiga!

Mah, siccome siamo in italia e le cose non vanno come dovrebbero andare soprattutto con le assistenze, rompigli le scatole per trovare il guasto, secondo me sono stati troppo superficiali, nel frattempo accontentati del component

mah, non essendo la tv in garanzia, l'assistenza non ha nulla da guadagnarci (anzi) a dire una cosa così, quindi suppongo che sia vero, anche se non mi sono dato per vinto e lo porterò a visionare in un altro centro (magari è solo quanche componente elettronico bruciato da sostituire... lo voglio sperare )

Del component al momento non so che farci, uso l'htpc per tutto (bluray e dvd) collegato in hdmi, comunque ho un'altro pc con la hd4870 ed ho visto che ha un adattatore component da mettere all'uscita svideo, lo proverò .... se va bene (ma ho poca fiducia) al limite valuterò se cambiare scheda all'htpc (ora ha una ottima 4670 fanless, ovviamente senza possibilità del component )

che barba (& sinonimi vari )

Si è rotto!!!

Il mio Philips PW9551/12 acquistato nel dicembre 2006 (neanche tre anni fa ) si è rotto

Si spegne da solo dopo poco tempo dall'accensione (pochi minuti o pochi secondi) e comincia a lampeggiare il led blu dello standby...

Potrebbe essere che va in protezione...ma perchè?

Io non ho fatto alcun intervento nel service menu...

C'è qualcuno che può darmi un consiglio? ...o devo mandarlo in riparazione da qualche parte (hai detto niente, pesa 50 Kg... )

Saluti
    Michele

57Kg

Perchè non provi a dire all'assistenza di venire a casa tua a dare un'occhiata visto che il trasporto ti è difficile.

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    57Kg

Perchè non provi a dire all'assistenza di venire a casa tua a dare un'occhiata visto che il trasporto ti è difficile.
    ...infatti è proprio quello che ho chiesto ad un riparatore oggi pomeriggio...
    Costui mi è parso che fosse a conoscenza di una difettosità tipica della scheda elettronica di questo televisore (forse glie n'è capitato già qualcuno) ma ho notato una sua imprecisata perplessità.
    Dagli amici del forum che abbiano avuto gli stessi problemi di malfunzionamento al televisore vorrei sapere se e come li abbiano risolti.
    Insomma l'apparecchio si può riparare...oppure dopo solo 3 anni di uso sarò costretto a rottamarlo?

Ciao
    Michele

Pagina 203 di 213 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •