Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 213 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 3187

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Fai una prova, in collaborazione con tuo amico: fagli collegare un cavo con contatti normali e poi uno con contatti "dorati",

Ciao
    Ciao siccome non ho la possibilità di farlo, potresti dirmi la differenza se c'è o meno.
    grazie

Ragazzi scusate ma qualcuno è riuscito ad ordinarlo? A me è arrivata l' email dicendomi che l' ordine è stato annullato causa mancanza nel magazzino e tante scuse dietro.. mi è stato detto che erano solo 2 pezzi rimanenti..

ho telefonato e tergiversando mi è stato detto che alla fine è stato un errore tecnico informatico... ossia una promozione o qualcosa del genere che non doveva essere messa in atto.. (per cause ripeto di errori)...
    bah.. a questo punto mi è sorto il dubbio.. ma qualcuno a 400 l' ha preso?

Si mi è arrivato proprio oggi al prezzo di 440,00 Euro compreso spese di spedizione. Preso da Mr Price.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da dax
    Ragazzi scusate ma qualcuno è riuscito ad ordinarlo?
    a me è successa la stessa cosa,mi hanno annullato l'ordine e mi hanno mandato un email dicendomi che il prodotto non era disponibile;quindi a te hanno dettoche c'era stato un errore col prezzo?insomma in pratica hanno annullato gli ordini perchè si sono accorti dell'errore e non perchè i televisori erano finiti..a parte che non so se sia legale una cosa del genere ma poi che serietà complimenti

Come ho già scritto ieri, io ho ricevuto il 2 maggio la conferma di accettazione dell'ordine che avevo fatto il 30 aprile e la richiesta di fare il bonifico di 438 euro (408 + 30), che ho fatto immediatamente.
    Ora sono in attesa.... bohhhh

400€ su euroelettrica.it
    ordinato ieri sera, stamane mi è stato confermato l'ordine.
    Ora il tv costa 569, ma solo perchè il tv da me preso è quello in esposizione.

Che dite, ho fatto bene? il personaggiod el negozio mi ha assicurato che è stato in esposizione solo 3-4 mesi

In esposizione?? Ma dai... per me se il prezzo è 400 deve rimanere sempre 400... non che un giorno lo alzano e l' altro no..(poi scusa ma una postilla non veniva riportata di tale esposizione?)

cmq io ho telefonato sia a mr price e mi hanno detto la disponibilita' e non mi hanno garantito l' arrivo delle rifornimento..(qua' ho fatto l' ordine)

mentre propio euroelettrica mi ha detto la storia dell' errore della promozione ed ecc.. (Telefonato per sentire un' altra campana)

che dire... il tutto è un po' strano...
    aspettero' che mrprice lo rimetta a 400 e che sia nuovamente disponibile...
    intanto diteci come vi è arrivato e le vostre opinioni..

Io vedo qualcosa di molto strano,ho trovato il tv solo in un paio di negozi ed entrambi mi hanno chiesto dalle 650 alle 718 euro...
    Non esiste proprio trovare il tv a 400 euro in qualsiasi negozio italiano secondo me...

Un mio amico, che conosce il Philips per aver guardato con me parecchi dvd, ha visto una recensione della nostra su Audio Video Foto Bild. Non ricorda il numero, però, ma ricorda un confronto Ps3-Xbox 360 sui film HD. Confronto che è sul numero di maggio, attualmente in edicola.

Citazione Originariamente scritto da evil ataru
    ...utilizzato come monitor come si comporta il suddetto televisore? La minore definizione ne pregiudica questo utilizzo o se po' fà, non meno di un LCD?
    Come monitor si "comporterebbe" male...

Continuando il discorso di prima: il peggior shadow mask sarebbe meglio del Philips in questione, non è stato creato per quello e, probabilmente, se fosse stato più nitido avrebbe perso naturalezza...

Intendiamoci, non è proprio inusabile ehh, dal PC ci ho fatto partire molti giochi e ho anche dato una sistemata alle cartelle senza problemi, ma se hai intenzione di usare Word o di usarlo per navigare non è il caso; c'è da perderci la vista... non solo per la minor nitidezza, ma anche per il refresh, che per una visione dell'insieme (e a debita distanza) non è un problema, mentre lo diventerebbe qualora si leggesse...

Se invece si vuole usare il PC come mediacenter è perfetto...

solo per informazione: come lo hai connesso al PC?
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Citazione Originariamente scritto da retronz
    solo per informazione: come lo hai connesso al PC?
    HDMI G&BL da un metro, VGA X1900XT.

Citazione Originariamente scritto da clody23
    400€ su euroelettrica.it
    ..cut..
    Ti è arrivato? Impressioni?

Un saluto a tutto il forum. Avrei bisogno del vostro aiuto e spero che possiate darmi una mano.
    Vorrei sapere come avete i parametri della geometria orizzontale e verticale della tv vedendoli dal menù di servizio.
    Attualmente i miei parametri sono questi (per lo più già preimpostati):
    Horizzontal
    HP=7
    HB=8
    HSH=33
    EWW=20
    EWP=23
    EWT=31
    UCP=23
    LCP=24

Vertical
    SBL= OFF
    VS=38
    VSH=26
    VAM=26
    VSC=21

Premetto che so già di non poter raggiungere una geometria perfetta, però vorrei avere i parametri di gente più esperta che è riuscita a trovare un buon compromesso.
    Vi prego aiutatemi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Se esistono delle regolazioni per alcuni parametri vuol dire che gli stessi devono essere regolati su ogni singolo TV, in quanto dipendono dalle tolleranze complessive dei componenti inpiegati.

Il fatto che in un TV un valore sia stato settato a X ed un altro a Y non vuol dire che mettendo il valore Y nel primo TV questo si vedrà meglio solo perchè il secondo, con tale valore, si vedeva meglio.

In altre parole, importare settings, di qualsiasi tipo, da un TV ad un altro, è una cosa priva di senso.

Le tarature vanno fatte sul proprio apparecchio partendo da quelle presenti, che sono quelle migliori ottenute con un procedimento magari semi-automatizzat e, quindi, migliorabili; sicuramente non importando valori da un altro TV.

Questo vale per qualsiasi settaggio, anche i più banali quali contrasto e luminosità, che dipendono anche da fattori ambientali.

Con un semplice disco test si ottengono sicuramente risultati migliori che non importando settaggi a casaccio.

Tralascio i rischi cui si può andare incontro smanettando su parametri di cui non si conosce la funzione.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 151 di 213 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •