Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 213 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 3187
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Ugopaja

Guarda che non è proibito scrivere i nomi di negozi o catene commerciali reali o on-line, invece è proibito quotare integralmente i messaggi, anche se brevi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve a tutti... scrivo poco (quasi nulla) ma leggo molto... moltissimo!

Visto che siamo entrati in argomento "audio" di questo TV, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato l'uscita audio sul retro (non le cuffie, per intendersi).
    A me fa un gioco strano: se il canale TV trasmette stereo (RAI, MTV, ecc.) nessun problema; l'ampli riceve il segnale normale e posso sentirlo nell'impianto... se, invece, trasmette in mono (tutti gli altri) non c'è niente da fare! Devo alzare il volume del mio Marantz al massimo per sentire un flebile segnale uscire dalle casse (questa prova l'ho fatta solo una volta, essendo, a mio avviso, moooolto rischiosa! )
    Con la vecchia TV CRT (sempre Philips) collegata allo stesso ingresso dell'ampli non ho mai avuto un problema simile...

Premetto che non l'ho provato con un DVD o altro...

Secondo voi?

Succede anche ad altri?
    C'è una qualche impostazione (non credo, ma non si sa mai...) che regola questa cosa?
    Devo chiamare l'assistenza?

Massimiliano
    Lucca
    Massimiliano
    TV: CRT 32" Philips 32PW9551/12 - Ampli multich: Marantz Cinema 40 - Ampli stereo: Audiolab 8300a -Diffusori: Chario Constellation series - Sub: Velodyne CHT-10R - Lettore Multiformato: Marantz UD7007 - Mediaplayer: Kodi/Asus E45M1 - Lettore Bluray: Sony BDP-S3500

Citazione Originariamente scritto da davestas

Quelli a 400 euro erano sicuramente rigenerati.
    Io l'ho presa una settimana fa da Mr price ci ha impiegato 3 giorni ed è arrivata perfettamente funzionante senza nessuna ammaccatura .Vi posso dire con certezza che l'ho confrontata con lo stesso modello di mio fratello che l'aveva acquistata a dicembre da pixmania e pagata 700 Euro e non ho notato nessuna differenza.
    Ultima modifica di roccias; 11-05-2007 alle 12:42

@ Davestas

Questa granitica certezza mi lascia perplesso, hai delle informazioni sicure per affermare quantio hai scritto ?

Tra l'altro, accusare un commerciante di vendere un prodotto "rigenerato" senza dichiararlo, quindi come nuovo, equivale ad accusarlo, quanto meno, di scorrettezza per non dire peggio.

Ciò nel Forum non è permesso.

Tra l'altro il motivo di un prezzo più basso della media può avere varie spiegazioni, tutte perfettamente normali.

@ Roccias

Affermare che qualcuno ha detto "cretinate" per estensione equivale ad affibbiare alla persona stessa lo stesso aggettivo, ed anche questo non è consentito.

Siete pertanto entrambi pregati di modificare in modo opportuno i vostri interventi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok chiedo scusa, non volevo offendere l'utente ma solo dimostrare che per affermare determinati concetti bisogna avere le prove certe.
    Chiedo ancora scusa

@ Roccias

D'accordo, pertanto, come già richiesto, modifica in modo opportuno il tuo post.

Grazie e ciao.

Ok modifica effettuata

@ ugopaja

Posta delle foto con la 360 in 720, e riporta onestamente i pregi e difetti.
    Ciao
    Ultima modifica di dax; 11-05-2007 alle 15:26

Ciao a tutti.
    Dopo l'interminabile sessione di Gear of War (n.b. videogioco x360) di ieri sera/notte posso dirmi anch'io soddisfatto dei soldi spesi.
    Praticamente un altro gioco rispetto a quello visto fino a ieri.
    Spettacolare e finalmente anche appagante per gli occhi.

@ dax
    ti posto tutte le immagini che vuoi se mi spieghi come fare!!!
    Oppure dimmi dove/come mi devo documentare.
    Ho a disposizione un cavalletto, una macchina da 5Mega e una decina di games (i migliori).

n.b.2) la cosa la potrò fare solo di sera/notte

Citazione Originariamente scritto da dax
    @ ugopaja

Posta delle foto con la 360 in 720, e riporta onestamente i pregi e difetti.
    Ciao

Con la 360 mi permetto di dire che non ha difetti...........

Ho visto su siti tedeschi addirittura a 399 euro ,ma non si riesce a capire alla fine con iva, trasporto,vorkasse,nachname ed altri termini per me incomprensibili,quanto effettivamente costa.

@ ugopaja

Se hai uno spazio ftp privato puoi upparci le foto e riportarne il link qua' sul forum, ne trovi gratis dove vuoi.
    Altra possibilta' il redirect di determinati siti come : http://www.imageshack.us/
    ti registri anche qua' uppi e segui le info che ti riporta.

Ti ringrazio per la gentilezza, fai foto di qualita' (che gia' è difficile giudicarle per una tv), evidenzia bene i bordi, nel caso scritte sfuocate ed ecc... e fai una comparazione di risoluzione.
    GoW ha gia' delle ottime textures quindi si un paio di foto, ma anche Doa a lostplanet.. vedi tu..
    Dai che forse mi levo il dubbio
    Grazie

@ chiara monticelli
    c'e' sempre la storia della garanzia.. quindi..

@ dax

Grazie per le dritte. Alla fine ho deciso che utilizzero picasa.
    Ho già fatto qualche foto ma le caricherò sul web da domani; ora vado a nanna.

Citazione Originariamente scritto da clody23
    sto facendo qualche prova, ho collegato al tv soltanto il pc con collegamento DVI-hdmi è devo dire che la resa cromatica, la definizione e l'effetto alta risoluzione" è davvero elevato.Rimane l'overscan che rompe le scatole, dato che per poter visualizzare tutto il desktop la risoluzikne deve scendere a 1176 x 664.
    non è che questo dato risolve finalmente l'annoso problema della risoluzione di questo televisore, dando un paragone nei confronti degli lcd hd-ready? confermerebbe i test empirici che davano una risoluzione di qualche decine di pixels al di sotto dei 1280x768...

Pagina 154 di 213 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •