Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 213 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3187

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    ultimo illustre rappresentante di una troppo prematuramente estinta categoria di apparecchi CRT
    Solo un appunto: Prematuro mi sembra un termine esagerato, tenendo conto che la tecnologia a tubo catodico e' sul mercato dal 1922.

Per il resto condivido.

Citazione Originariamente scritto da Czarny
    Solo un appunto: Prematuro mi sembra un termine esagerato, tenendo conto che la tecnologia a tubo catodico e' sul mercato dal 1922.

Per il resto condivido.
    Se si vede peggio su lcd o plasma perche togliere di mezzo i crt per moda?
    meglio tenersi l'alternativa che avere l'imposizione.

Citazione Originariamente scritto da Czarny
    ...Prematuro mi sembra un termine esagerato...
    In riferimento all'estinzione, indicavo quella dei TV CRT con supporto HD, che sono di recente introduzione (i primi modelli usciti, nei primi anni di questo decennio, erano di marca JVC o Sony).
    Adesso sono rimasti solo i Samsung, sempreché non ne abbiano terminato la produzione/vendita...
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Si può tranquillamente dire che l'estinzione è stata prematura anche per i normali CRT, dato che in Italia abbiamo di fatto ancora un segnale standard! In SD la differenza tra un qualsiasi CRT ed il miglior piatto è abissale a favore del primo!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Si può tranquillamente dire che l'estinzione è stata prematura anche per i normali CRT, !

Pultroppo è vero....

Io sono fiero possessore di un toshiba 28ZD26P

ingressi component e 480p.

I dvd in 480p si vedono da dio

Idem le console come Wii

Non lo cambierei con niente al mondo

Impossibile darti torto, però questa è la discussione del Philips 32pw9551; nulla a che vedere con il tuo TV.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Salve, sono normali dei micro scatti con il collegamento HDMI sui canali skyHD? me e accorgo in caso ci sono sullo schermo delle scritte scorrevoli, o immagini veloci tipo eventi sportivi.
    Non sapendo quasi nulla sul service menù come si può fare per affrontare il problema?
    Philips 32pw9551; xbox mediacenter; PS2 universale;Sky HD Cimena+Sport;Dreambox 7020s;Harman Kardon AVR147; JBL 2xeS20 1xES25 "2xES30"

Citazione Originariamente scritto da essereonon82
    Salve, sono normali dei micro scatti con il collegamento HDMI sui canali skyHD?...
    Non ho skyHD. Però in alcune occasioni ho rilevato un lieve "stuttering" del quale era comunque responsabile la sorgente. In altri casi invece la visione era perfetta. Sarebbe utile verificare se questi fenomeni si presentano anche sulle connessioni non HDMI...

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Non ho skyHD. Però in alcune occasioni ho rilevato un lieve "stuttering" del quale era comunque responsabile la sorgente. In altri casi invece la visione era perfetta. Sarebbe utile verificare se questi fenomeni si presentano anche sulle connessioni non HDMI...
    Ciao, ho regolato un pò la geometria per cercare di vedere quanta più immagine possibile, ho recuperato 3 cm sopra la scritta skysport HD1, che prima era al limite superiore destro. Ora sembra che la fluidità sia più continua e costante senza Stuttering. Dopo provo con la xbox 360 collegata al YBG (sempre a 720P)
    Philips 32pw9551; xbox mediacenter; PS2 universale;Sky HD Cimena+Sport;Dreambox 7020s;Harman Kardon AVR147; JBL 2xeS20 1xES25 "2xES30"

ragazzi ma le casse di impianto HT et similia [ho due casse kenwood da 80w l'una] a quanti cm di distanza dal tv tubo catodico in maniera tale da non danneggiarlo.

Se sono ben schermate non ci dovrebbero essere problemi di distanza; oltretutto questa TV è dotata di un circuito di protezione (hai presente quel rumore che fa quando lo accendi? E' dovuto proprio a questo circuito che si attiva).

Philips 32pw9551/12 e Sky HD

Intanto mi scuso se ho postato in varie sezioni, ma non capivo quale era quella migliore.

Domanda: vorrei abbonarmi a Shy HD e mi chiedevo se il mio vecchio tv CRT Philips 32pw9551/12 va bene.

Dalle discussioni capisco che è un buon tv ma vorrei capire se l'HD di sky è supportata pienamente o se devo passare a un tv LCD HD READY o FULL HD. C'è parecchia differenza rispetto al mio CRT?

mille grazie e ancora scusa

Citazione Originariamente scritto da babbuno
    ...vorrei abbonarmi a Shy HD e mi chiedevo se il mio vecchio tv CRT Philips 32pw9551/12 va bene...
    Ti ho già risposto via e-mail, qui non posso fare altro che confermare la validità di questo TV che, pur non essendo Full-HD, fa la sua bella figura.
    Prova a cercare nel thread i miei post inerenti gli schemi circuitali e il cinescopio del ns. Philips, e capirai meglio cosa intendo dire.
    Un saluto,
    L.

Salve torno a parlare di questa Tv dopo qualche tempo dall'acquisto fatto grazie agli amici del forum. Anche se penso sia ormai impossibile trovare nei negozi questo modello considerato ormai "OBSOLETO", gia quando andai io in giro per vedere se riuscivo a trovarlo i commessi mi guardavano in modo strano quasi sgomenti alla richiesta di un CRT. Nel frattempo devo dire che la scelta non è mai stata rimpianta, per me non esiste LCD che regga il confronto con il segnale TV, ed anche quando ho connesso il pc via HDMI la qualità non mi ha deluso (i1080). che dire certo è ingombrante e pesante, ma per un po di tempo ancora a mio parere continua ad essere la soluzione migliore.

Grazie ancora.

Pagina 201 di 213 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •