|
|
Risultati da 2.236 a 2.250 di 3187
Discussione: Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared
-
04-05-2007, 00:02 #2236
Senior Member
ragazzi su forum francese continuano a sostenere l'incapacita' della tv di visualizzare 720 P sulla base di una e-mail di risposta data dalla stessa philips alla richiesta di informazioni da parte di un consumatore...........
Francamente non saprei cosa pensare
-
04-05-2007, 00:13 #2237
Advanced Member
Originariamente scritto da redihokuto
L'utente davestas ce l'ha ripetuta giusto quelle tre o quattro(cento) volte. Non se ne può più!
Quindi, per troncare definitivamente il discorso: non sai cosa pensare? Ok, cosa *vorresti* pensare? Pensa ad una tv che si comporta molto bene sia con segnali SD che HD e che ha un ingresso HDMI e pensi giusto. Se invece pensi ad una tv col bel bollino HD Ready e con i grigi al posto dei neri, sei nel topic sbagliato: ti serve un lcd!
-
04-05-2007, 00:16 #2238
Advanced Member
Ma poi l'email non sarà ancora quella citata in questo post!
E' passato un anno e ancora si parla di 'sta roba!
-
04-05-2007, 00:32 #2239
Senior Member
Originariamente scritto da atchoo
P.s.1- A me non interessa nulla del 720 P ''reale'' ;
2-e' solo che essendo appassionato di videogame,vista la mia pessima esperienza su televisori LCD dove la ''scalatura'' del segnale comportava un notevole lagg nel tempo di risposta dei comandi, cio' e' per me un elemento fondamentale da considerare(e da appassionato di tekken un deterrente all'acquisto)
3-non credo di essermi rivolto a nessuno con toni sgarbati o altro
ti pregherei di fare lo stesso...
-
04-05-2007, 00:34 #2240
Senior Member
Originariamente scritto da atchoo
Chiedo scusa ma a causa di un problema al pc mi ha postato 2 volte la stessa risposta.
Scusate ancora
-
04-05-2007, 00:50 #2241
@ Redihokuto
Ho cancellato il post doppio, però dovresti spiegarmi perchè, sia nel messaggio di risposta a Atchoo che in quello in cui avvertivi dell'invio doppio, hai ritenuto di quotare integralmente il suo intervento, cosa vietata dal regolamento.
Un'asltro appunto, sia te che ad Atchoo:
non vorrei più sentir parlare di quella vecchia storia, visto che gli animi si sono acquetati non mi sembra il caso di riinescare nuove polemiche.
Atchoo, sei pregato di non usare termini che possano irritare altri forumer.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-05-2007, 00:54 #2242
Advanced Member
P.s. 1- Non c'è nulla di male ad esserne interessati, ma è inutile ripetere sempre le stesse cose. E' da un anno a questa parte che si discute della cosa: sono state fatte foto comparative, teorie, ecc. ecc. Si è detto tutto il possibile: Philips dice che la tv non è 720p? E va bene, non riteniamola 720p, ma chiudiamola qua, per piacere.
2- Io pure sono appassionato di videogame, ma di questo lag, sulle mie tv, neppure l'ombra. Ma di quali console parli, a quali tv le hai collegate e come? E comunque, se era questo il punto, perché non porre direttamente la questione? Nel tuo post precedente parli di altro...
3- Non sono stato sgarbato, mi pare*, ma "saturo" lo sono, questo sì. Non mi riferisco a te in particolare, sia chiaro, ma se dopo aver pubblicato foto comparative (che mi sono anche costate tempo, che avrei potuto impiegare in maniera migliore e/o più soddisfacente) il discorso torna sempre su 'sti benedetti 720p un po' ci si sente frustrati.
* visto il richiamo del moderatore, evidentemente lo sono stato: me ne scuso, non era mia intenzione.Ultima modifica di atchoo; 04-05-2007 alle 01:11
-
04-05-2007, 02:10 #2243
Senior Member
1 Rinnovo le scuse per il doppio post e a al Forumer Atchoo(che spesso ha dispensato utili consigli .
) per avergli causato un richiamo da parte del moderatore
2 Lagg ravvisato su tv lcd bravia 40 pollici collegate via hdmi a sony playstation 3.(stesso lagg sperimentato non solo dal sottoscritto ma da TUTTI gli altri partecipanti con lamentele conseguenti).
-gioco di riferimento:tekken dark resurrection;
p.s. Continui a ravvisare i problemi (residui dell'immagine)di cui accennavi qualche post addietro con ps3?
-
04-05-2007, 06:11 #2244
Advanced Member
Non ho più Ps3, per cui non ho più potuto verificare, ma lo stesso problema (ho dimenticato di scriverlo qua anche perché è più cosa da topic Ps3) l'ho notato su un 14" collegato in composito (proprio per fare questa prova). Quindi è un qualcosa causato da Ps3, più che dalla tv.
Per il lag: che possa essere "colpa" del gioco? So del problema di certi lcd con il lag dell'immagine, ma nei giochi che ho provato io non si notava nulla (però non erano picchiaduro).
-
04-05-2007, 10:04 #2245
Advanced Member
-
04-05-2007, 11:30 #2246
Senior Member
-
04-05-2007, 12:54 #2247
Member
Ciao a tutti, avrei un dubbio a cui spero possiate dare una risposta.
Se io acquisto un cavo Hdmi, rgb, ecc con connettori dorati (come quelli di GB&L per intenderci) e li collego ad un attacco che non ha i connettori dorati (es l'attacco hdmi o rgb della tv), va a prevalere la qualità del connettore dorato o o quest'ultimo viene annullato (e quindi e come se attaccassi un cavo hdmi o rgb normale)..
Grazie
-
04-05-2007, 13:34 #2248
Fai una prova, in collaborazione con tuo amico: fagli collegare un cavo con contatti normali e poi uno con contatti "dorati", più volte, senza che tu veda e poi fammi sapere se riesci a distinguere la differenza.
Spero che questo risponda alla tua domanda.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-05-2007, 13:37 #2249
Advanced Member
-
04-05-2007, 14:05 #2250
Infatti era quello che era già stato fatto notare qualche post più su ed il motivo per cui avevo chiesto di farla finita con questa storia, considerato che quello che c'era da dire, nel bene e nel male, era già stato ampiamente detto.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).