Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 213 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 3187

Cosa cambia il modello 32PW9551 senza /12 è uguale?

Difetti o ecc che debbo tener conto nel caso richiedere la sostituzione?

Citazione Originariamente scritto da dax
    Cosa cambia il modello 32PW9551 senza /12 è uguale?

Difetti o ecc che debbo tener conto nel caso richiedere la sostituzione?
    Guarda che ho risposto alla pagina precedente ....non ci sono differenze...../12 sta per indicare la regione.....

Se il prodotto è diffetoso o non corrispondete, c'è la possibilità di restituire indietro il prodotto.....fai che pagare in contanti alla consegna....cosi sei più sicuro Ciao

Non l'avevo notato grazie
    non mi riferivo ai danni o ecc visibili... ovvio che lo rimando indietro..
    chiedevo visto le 147 pagine se sono stati evidenziati problemi ove è possibile richiedere la sostituzione..

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    Guarda che ho risposto alla pagina precedente ....non ci sono differenze...../12 sta per indicare la regione.....

Se il prodotto è diffetoso o non corrispondete, c'è la possibilità di restituire indietro il prodotto.....fai che pagare in contanti alla consegna....cosi sei più sicuro Ciao
    Il fatto che mi fa titubare (ho annullato l'ordine via e-mail da mr.)è per quale motivo c'è questa differenza di prezzo con altri negozi?Non vorrei che fossero modelli difettosi rimandati indietro da altri ,aggiustati e rimessi sul mercato.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Il tema di questa discussione è ben chiaro.

L'affidabilità, la convenienza, i pro e i contro relativi agli acquisti on-line non rientrano in tale tema, tra l'altro esiste già da tempo una discussione aperta su tale argomento.

@ Chiara Monticelli

Evita le quotature integrali.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io penso che vogliano svuotare i magazzini. Se e quando vedrai la scatola che contiene il Philips capirai: 4 o 5 lcd 32" occupano lo stesso spazio. E se non propongono un prezzo aggressivo, molto più basso dell'effettivo valore della tv, chi se li compra più?

Escludo che siano restituzioni o rigenerazioni. Per la prima puoi facilmente controllare lo stato della scatola al suo arrivo, per la seconda credo che a mancare sia la convenienza.

Se controlli con www.kelkoo.it puoi vedere che sono tre i siti a proporlo a 400 euro. Gli altri si adegueranno (se effettivamente li hanno disponibili) o se li terranno. Capita anche nei centri commerciali "live" di vedere residuati di ogni tipo ancora con il loro prezzo originale.

Citazione Originariamente scritto da chiara monticelli
    Non posso spendere 408 euro per la tv e 330 per un lettore dvd.Aspetterò che il denon scenda di prezzo,cosa probabilissima vista l'invasione degli hd-dvd.
    Aspetta.
    1) La tv costa 408 euro, ma il suo costo è dovuto a particolari condizioni del mercato e non riflette il reale valore della tv.
    2) Ho potuto provare quattro lettori dvd sul Philips in oggetto: il Denon, un Toshiba da 120 euro circa, Ps3 in HDMI e Xbox 360 in Component. Il Denon spicca nettamente. Per cui la differenza c'è ed è ben visibile.
    3) Se non hai fretta e puoi aspettare (almeno per quanto riguarda il lettore perché per la tv potrebbe "presto essere tardi") non è un male, vista la situazione del mercato attuale. Considera però che i lettori dvd Denon hanno un loro mercato, proprio a partire dal modello in mio possesso in su, e che un abbassamento di prezzo "importante" potrebbe esserci solo dopo l'uscita di una linea di lettori di formati HD. Non è l'uscita di un nuovo lettore BluRay e/o HD-Dvd Samsung, Thomson e via dicendo, insomma, ad incidere sul prezzo di un Denon.

ordinato da mrprice!e che diamine finalmente mi sono deciso,erano mesi...ora speriamo vada tutto bene!

Scusa mod.Grazie per l'esauriente risposta di atchoo,ordinerò solo il tv.

Citazione Originariamente scritto da Dynamic
    ...se pensi ad un monitor lcd/crt anche lì ti rendi conto che il crt è molto meno preciso e definito anche a parità di risoluzione
    ehm... molto meno preciso? non esageriamo; dipende da quale CRT, se parli di uno shadow mask è un conto (e comunque è meno, non molto meno...), ma se prendi un aperture grill è paragonabile... anzi, io non ho ancora visto (e ne ho visti parecchi) un 17/19 LCD con una definizione paragonabile al mio Samsung 959NF.

Certo che un aperture grill da 32 non sarebbe male... peccato che non esista, o che, se esistesse, costerebbe quanto una pila di LCD... (e consumerebbe come un trattore )

Tornando al Philips, per chi lo aveva chiesto: ho visto parecchi video HD dal PC collegato tramite HDMI, e dico solo che: dopo averli fatti vedere ad alcuni miei amici (possessori di LCD/Plasma), gli stessi sono rimasti così per quasi 10 minuti...

Citazione Originariamente scritto da fossile
    Tornando al Philips, per chi lo aveva chiesto: ho visto parecchi video HD dal PC collegato tramite HDMI, e dico solo che: dopo averli fatti vedere ad alcuni miei amici (possessori di LCD/Plasma), gli stessi sono rimasti così per quasi 10 minuti...
    A questo punto, giacchè ci sono, mi pongo una domanda che, almeno per me, riveste una certa importanza: utilizzato come monitor come si comporta il suddetto televisore? La minore definizione ne pregiudica questo utilizzo o se po' fà, non meno di un LCD?

Segnalo che purtroppo, a distanza di un mese (3 aprile) da quando l'assistenza ha ritirato la mia tv rotta (comprata a fine dicembre!!), siamo ancora in alto mare (mi dissero che ci volevano 5 giorni.... )
    Oggi mi riferiscono che due settimane fa hanno cambiato un pezzo, ma ancora non va ed il filippone è smontato sul tavolo del tecnico in attesa di direttive da mamma philips - sede.
    Della sostituzione non se ne parla, fino a che non fanno tutte (ma tutte) le prove di funzionalità, insomma ho capito che non la fanno mai.

Mi faranno sapere qualcosa la prox settimana.

Sarà, ma sta diventando un vero calvario, ma di sicuro questo è stato il mio ultimo prodotto che compro di questa marca, e poi sta storia di solo 12 mesi di garanzia proprio non la digerisco

Se avete consigli sono ben accetti.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da chiara monticelli
    Il fatto che mi fa titubare (ho annullato l'ordine via e-mail da mr.)è per quale motivo c'è questa differenza di prezzo con altri negozi?Non vorrei che fossero modelli difettosi rimandati indietro da altri ,aggiustati e rimessi sul mercato.
    mmmh puo' darsi secondo me visto che non è quello il prezzo di listino ed è strano che i due rivenditori entrambi di Milano lo vendano a 400 euro...
    Ma la garanzia come è possibile che è solo 1 anno, non puo' essere per leggi conformi alla normativa UE...

anche pixmania ha abbassato il prezzo di quasi 100 euro se è per quello,cmq basta parlare di negozi online altrimenti i mod si arrabbiano

ma come cavetteria cosa bisogna comprare per collegare bene xbpx360 e/o ps3, decoder SKY,e pc via component ovviamente?

La garanzia commerciale del produttore può essere anche di 3 mesi. In genere è di 1 anno, ma ultimamente molti produttori la stanno estendendo a 2 anni. Ovvero al pari della garanzia legale, quella a cui si riferisce la normativa UE. Alcuni produttori addirittura la superano, offrendo una garanzia commerciale di 3, 4 e persino 5 anni.

Per i collegamenti si segue quest'ordine: HDMI, Component, Scart e S-Video, Composito.

Pagina 148 di 213 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •