Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Mi accodo, ho un Trinitron 36" 16:9 FQ80 che in accensione sfarfalla un bel po' e dopo un 15-20 min smette ma l'immagine è comunque abbastanza scadente. Per non parlare delle macchie viola nei 4 angoli che sono riuscito a togliere in parte utilizzando un degaussing coil...

Tubo stanco o elettronica andata secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da baggins Visualizza messaggio
    ogni volta che lo accendo a freddo, nell'intervallo di tempo che il tv impiega ad accendersi, sul monitor appare per pochissimi secondi rispettivamente una schermata verde, rossa e blu, con righe di ritraccia sullo sfondo.
    Lamento lo stesso problema suil mio Philips 28".
    Fino a pochi giorni fa la schermata descritta da baggins si manifestava all'accensione ma dopo 2-3 secondi spariva e la visione diventava normale; ora, piu' frequentemente, all'accensione rimane una schermata verdina con delle righine orizzontali. A volte dopo un po' il difetto sparisce, altre volte persiste e non c'e' modo, anche spegnendo e riaccendendo piu' volte, di avere una visone corretta.
    Ho notato, quelle volte che la schermata verdina sparisce e la tv funziona apparentemente in modo regolare, che vi sono sbiadimenti dei colori che tendono un po' al verdino, poi con il passare dei minuti (forse per il riscaldamento dell'apparecchio?) l'immagine e i colori si stabilizzano.

Pensate sia riparabile?

Ciao alexdz,

sul mio tv il difetto è ancora presente ma non ho notato peggioramenti. Vado avanti con questo difetto da ormai un paio di anni.

tienimi aggiornato per quanto riguarda invece il tuo di tv. Il tuo televisore che modello è?

Citazione Originariamente scritto da baggins Visualizza messaggio
    Conoscendo la competenza di Bidddo penso che lui abbia ragione su come sta il problema. Se la situazione non peggiora, conviverò con questo piccolo difetto il quale, ripeto, non si presenta sempre ma solo occasionalmente.
    IO ho un sony crt e anche a me lo fà anche dopo aver spento e riacceso dopo un pò, è da qualche anno che fà, vai tranqui finchè funziona. Io aspetto solo che si rompa per cambiarlo, le iettature che gli ho mandato non si contano più!!

P.S. Io all'accensione ora che mi viene in mente ho anche le scritte sdoppiatte ma solo dai lati, illeggibile ma sopratutto un omicidio oculare!!
    Ultima modifica di Progressive; 12-11-2013 alle 15:15

Ho un problema simile nel mio TOSHIBA 32ZD26: da qualche mese ogni volta all'accensione da freddo l'immagine si vede benissimo, ma dopo un paio di minuti iniziano a comparire delle piccole linee verdi lampeggianti, a colonne, che piano piano aumentano di frequenza e numero fino a rendere completamente verde lo schermo per diversi minuti, per poi scomparire completamente a tv caldo.
    Una volta scomparse la qualità dell' immagine rimane inalterata per ore, fino allo spegnimento.
    In questi giorni stavo valutando di sostituirlo, ma ora che vi leggo, con alcuni di voi che convivono con questro tipo di problemi da un paio di anni, mi sto convincendo ad aspettare ancora, magari durerà ancora abbastanza da riuscire a saltare in toto la generazione plasma/lcd e vedere i primi oled a prezzi umani!

Leggendo questo topic, mi vien da fare una domanda: Come spegnete la tv?? (Stand-by o main power) No perchè ho un mivar 28s4 stereo (tv del 2000/01) che se spento dal main power, all'accensione l'immagine addirittura scompare per qualche secondo (schermo nero) mi pare si senta anche una specie di sibilo, dopo tutto ok... spegnendo invece la tv solo dal telecomando (sempre e solo stand-by quindi) all'accensione, mai nessun problema.

Personalmente, quasi sempre in stand-by dal telecomando, e inutile dire che il problema si presenta ugualmente

ok è sicuramente un problema diverso...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •