Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 183

interessato

interessa anche a me la cosa

Citazione Originariamente scritto da Desa
    Per Videolab.
    Ciao visto che sei un rivenditore LG mi potresti spiegare come funziona la riparazione in garanzia ........
    Per dimensioni di questo genere l'assistenza è on-site, in teoria non dovresti spendere nulla per quello che riguarda chiamata/uscita del tecnico (onestà a parte del centro assistenza), comunque sia questo tipo di servizio non comporta la riparazione a domicilio, ossia lo portano in laboratorio.
    Saluti.
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

PG6000 dal vivo

Wow Oggi ho visto in una nota catena il nuovo gioiello LG dal vivo, 50 pollici di goduria.
    Il tecnico che conosco mi ha fatto una comparativa vs Pz70ea e vi dico sul materiale Sd collegato in SCART (dvd fantastici 4) non c'è paragane L'Lg stravince, immagine pulita senza artefatti neri profondi.
    In Hd (dvd demo philips) non ho riscontrato differenze di rilievo immagine ottima e stabile.
    A proposito prezzo: 1640 (10 rate tasso zero)

Consigliato dal tecnico che ha aggiunto presto disponibile cam per mediaset.
    Spero sia pubblicata presto qualche expeert review.

qualcuno conosce la data di uscita della serie full hd da 50 ???
    si sa la sigla di questi plasma,ci sono qualche notizia in merito?

speriamo un uscita a breve .
    penso che questa volta faranno impensierire quelli della pioneer e panasonic

la serie full hd dovrebbe avere nellsa sigla 7000 al posto del 6000; quindi il 50 dovrebbe chiamarsi 50pg7000 e il 42 42pg7000.

non mi pare si sia visto ancora niente

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    la serie full hd dovrebbe avere nellsa sigla 7000 al posto del 6000; quindi il 50 dovrebbe chiamarsi 50pg7000 e il 42 42pg7000.
    Esatto, ed il 52" si chiamerà 52PG7100

http://nordic.lge.com/sv/about/press..._5548_3.jhtml#
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

grazie delle info,lo sto aspettando per vedere come sono.
    lo aspetto x valutarlo se conviene questo o il panasonic serie 800,se sono come quelli hdredy penso che questanno faranno mangiare la polvere ai panasonic.

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    lo aspetto x valutarlo se conviene questo o il panasonic serie 800,se sono come quelli hdredy penso che questanno faranno mangiare la polvere ai panasonic.
    non sei l'unico ad avere questi dubbi...

Se solo la LG desse in gestione l'assistenza a Panasonic
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Esatto, ed il 52" si chiamerà 52PG7100

http://nordic.lge.com/sv/about/press..._5548_3.jhtml#

Quello che dici tu è un LCD. Le sigle col 100 finale si riferiscono agli LCD
    Col 500 finale agli LCD a LED.

Stranamente parlano solo del 50PG7000 senza fare menzione del 60 pollici ed il 42 mi sa che non è neppure previsto, anche se spero di sbagliarmi.

Il rapporto qualità prezzo di questi nuovi LG sembra interessante...secondo me meritano una visione

Qualcuno li ha avvistati a Milano o provincia?

da considerare anche differenza consumi tra il 42pg600 e il pana 42px80. ci saranno sicuramente 60w di differenza.... chi lo usa tante ore al giorno non é una differenza lieve.. non ho ancora avuto il piacere di vedere questo ultimo lg... il pana l'ho visto ed é fantastico.

alla prossima

Ecco la prima review in inglese di questa linea G

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1

Sembra proprio che il 50pg6000 sarà il mio prossimo plasma tv

Avete visto che prezzi in rete?

Notizie sul plasma 32" della serie G che finora si è visto solo sui siti nordici della LG?

Anche io sono molto indeciso fra la serie 800 della panasonic e questi nuovi LG.
    Leggendo dalla recensione vedo che c'è anche il Game Mode, che invece è stato "segato" nelle versioni europee dei pana.
    Ho letto però che i livelli di nero non sono all'altezza dei panasonic e che nelle scene scure c'è un po di image retention.
    Questo mi ha un pò spiazzato. Che dilemma....

Ragazzi, ho trovato una recensione che può aiutare molti
    http://www.techradar.com/products/au...-241069/review
    da quest si vede come i neri vengano considerati profondi e con dettagli nelle sfumature delle ombre.
    E' la stessa cosa che dico parlando delle mie impressioni sul 42pg6000 nell'altro thread
    Ultima modifica di plasmarex; 15-04-2008 alle 14:20

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •