Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 141

Citazione Originariamente scritto da strarompi
    Dipende da quanti giorni sono passati dall'acquisto, in italia sono 7 quindi se sei dentro puoi tranquillamente restituirlo, comunque se preni un'altra TV dubito ti facciano storie.

A me non hanno detto nulla ho dato i miei 90€ di differenza e mi son portato a casa il sony.
    ma non sono 10?????
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    ma non sono 10?????
    Samsung 32R87BD 900€
    Sony Bravia V2500 990€

Questi sono i prezzi che ho trovato

Unhappy

no intendevo i giorni!cmq sono 8 da mediaworld!!
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    no intendevo i giorni!cmq sono 8 da mediaworld!!
    aaaaaaaaaahhhhhhhh

che io sappia è 7 giorni di recesso, se poi mediaworld fa 8 meglio!

ps ho trovato anche + info che forse non ti piacciono...
    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=134100

vado sicuro col bravia v2500 quindi?????fantredici il r86 samsung
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Ragazzi chiedo aiuto anche qui visto che vorrei prendere il samsung 23r86 per sostituirlo al monitor del pc attuale e ci colleghero in ordine xbox 360 in vga, wii in component e pc su hdmi..
    La mia domanda che ancora non ha avuto risposta da nessuna parte e che frena il mio acquisto è questa:
    Come viene supportato il pc collegato in hdmi?
    C'è qualcuno che l'ha provato ho avuto pareri negativi da persone che lo hanno collegato su schede nvidia io ho un ati e volevo sapere se con questa scheda non cerano problemi e si vedeva come su un monitor pc come qualità..

Citazione Originariamente scritto da andrewx
    Ragazzi chiedo aiuto anche qui visto che vorrei prendere il samsung 23r86 per sostituirlo al monitor del pc attuale e ci colleghero in ordine xbox 360 in vga, wii in component e pc su hdmi..
    La mia domanda che ancora non ha avuto risposta da nessuna parte e che frena il mio acquisto è questa:
    C'è qualcuno che l'ha provato ho avuto pareri negativi da persone che lo hanno collegato su schede nvidia io ho un ati e volevo sapere se con questa scheda non cerano problemi e si vedeva come su un monitor pc come qualità..
    ciao
    guarda io non collego il pc al tv(26R86BD) ma ho letto molto i forum e ti riporto quello che ho letto ma tu tieni presente che fai meglio a parlare direttamente con qualcuno che ce l'ha.
    con schede ATI mi sembra di aver capito che mappa tranquillamente 1:1 tramite DVI-HDMI, per schede NVIDIA sembra che per alcune ci sia quache problemino.

Citazione Originariamente scritto da andrewx
    chiedi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=70149&page=60

sicuramente ti sapranno dire meglio

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    chiedi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=70149&page=60

sicuramente ti sapranno dire meglio
    Grazie mille!!

Question pixel

come posso controllare bene se ci sono pixel bruciati?

anch'io so che con le nvidia piu' che altro sono i driver a rompere un po'..male che vada scarica powerstriop e ti fai una config per la res..

Citazione Originariamente scritto da gaspanic19
    come posso controllare bene se ci sono pixel bruciati?
    seleziona come uscita EXT1 senza nessun segnale e rimani con schermo nero, gia ci dovrebbe essere modalità dinamica, tu comunque controlla, poi da circa 3 o 4 cm ti controlli bene tutto il pannello al buio, devi cercare di avere una visione più accentrata possibile sul punto che guardi, comunque io ti consiglio di guardarti solo se c'è qualcosa di grossolano e basta, non starti troppo a sbattere tanto ce li hanno tutti i dot bruciati.

Ps3 + Samsung LE32R86DB in hdmi

Ciao a Tutti,

sono nuovo e sono finito qui perchè stavo cercando info per collegare la ps3 in hdmi con il tv-lcd in oggetto...

ho 3 hdmi e con tutte e tre mi dice modo non supportato...

qualcuno mi può dare qualche dritta?

Grazie mille...

P.s. spero di non essere off-topic

Ciao

ragazzi, ma volevo chiedere una cosa ,ho appena comprato questo splendido samsung da ventisei pollici,ma non è possibile spegnerlo come si fa con i normali televisori?sia che lo spengo con il telecomando e sia che lo spengo con il pulsante a sfioro sul televisore,va in modalita stand by?anche i vostri modelli fanno cosi,io poi ho notato che non sempre funziona il taso di spegnimento,mentre gli altri tasti sul televisore non fai a tempo a sfiorarli e si attivano questo devi fare pressione in un modo particolare se no non si spegene.Grazie

Citazione Originariamente scritto da maverick019
    ...non è possibile spegnerlo come si fa con i normali televisori?sia che lo spengo con il telecomando e sia che lo spengo con il pulsante a sfioro sul televisore,va in modalita stand by?anche i vostri modelli fanno cosi,...
    Sì, sono tutti così.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •