Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 141

Sei sicuro di averlo regolato bene? sei il primo che parla di difetti così evidenti quind o è colpa della regolazione oppure ti è capitato un modello difettoso e quindi puoi fartelo semplicemente sostituire senza stare a cambiare marca... per quello che ti ha detto il rivenditore io non lo prenderei nemmeno in considerazione visto che spesso e volentieri non sanno distinguere un televisore da un microonde

Citazione Originariamente scritto da strarompi
    Ciao a tutti,
    Anche io ho questo televisore ma ho dei grossi problemi di visualizzazione con sky. (il segnale è al massimo e la qualità del segnale è al 98%)
    E' una settimana che provo settaggi diversi ma senza risultati.

Può dipendere dal decoder sky datato 2003 o è la televisione che è fallata? O peggio è proprio così?

Nei film ci sono grandi scie soprattutto su sfondi bianchi e neri.
    Le partite sono quasi inguardabili (ho provato a rivedere liverpool chealsea e mi veniva da vomitare col rosso delle tribune)
    secondo me sei te che ingigantisci difetti comunque evidenti,ma che col segnale schifoso che abbiamo li hanno tutti!cioè pure io vedo scie ovunque e rossi sparati,e pure linee nello schermo fisse mentre l'azione si muove velocemente...e pure nel lettore dvd con hdmi...tutta una questione di connessioni e settaggi secondo me
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Sei sicuro di averlo regolato bene? sei il primo che parla di difetti così evidenti quind o è colpa della regolazione oppure ti è capitato un modello difettoso e quindi puoi fartelo semplicemente sostituire senza stare a cambiare marca... per quello che ti ha detto il rivenditore io non lo prenderei nemmeno in considerazione visto che spesso e volentieri non sanno distinguere un televisore da un microonde
    SENTi MA perchè dalla samsung continuano a dirmi che il 26R86 con collegamento PC arriva alla risoluzione 1024x768? a me la 1360x768 la visualizza con la 360, non è che la scala a 1024 da solo?

Non ho la minima idea del perché ti abbiano detto una cosa simile anche perché non ha senso

Problemi con service menù (spero !)

Ciao a tutti,
    volevo applicare i settings riportati su http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=513376
    per cui mi sono avventurato nel service menù ma, invece di spegnere il televisore dopo aver cambiato il settaggio dinamico, ho premuto "reset".
    Da quel momento non vedo più la televisione analogica e se provo a passare al digitale terrestre il televisore mi risponde con un bel "non disponibile". Io credo (e spero) che il reset abbia cambiato qualche parametro, per cui allego un pò di foto di schermate prese dal service menù.
    Prima di portarlo in assitenza (considerato anche che non ho più l'imballo originale) chiedo se qualcuno di voi gentilmente può dare una controllata e verificare che i parametri siano effettivamente gli stessi.
    Grazie in anticipo
    Giuseppe
    Immagini allegate Immagini allegate
    Giuseppe
    -------------
    Pioneer krp500A - Lettore Blu-Ray Sharp BD-HP21S - MySKY HD

ma quindi il settaggio per far rendere al massimo il televisore in questione le32r86bd qual è??..
    (mi sono letto tutte le pagine...ma nn cè nessun settaggio preciso)
    settaggio x tv normale?
    DTV?
    PS2? PS3? DVD? HDMI? dove posso trovarli?

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    secondo me sei te che ingigantisci difetti comunque evidenti,ma che col segnale schifoso che abbiamo li hanno tutti!cioè pure io vedo scie ovunque e rossi sparati,e pure linee nello schermo fisse mentre l'azione si muove velocemente...e pure nel lettore dvd con hdmi...tutta una questione di connessioni e settaggi secondo me
    Mi dispiace ma nn ingigantisco nulla, addirittura con Band Of Brother nelle sparatorie l'elettronica andava in corto facendo comparire una linea di interruzione a mezzo schermo, ora ho preso il bravia, stesso decoder, stesso segnale, stesso lettore dvd (samsung tra l'altro) e nessun effetto scia. Addirittura il tecnico del negozio mi ha confermato i problemi del samsung coi segnali non HD e mi ha consigliato o Philips o Sony.
    il 32 di philips non era disponibile e ho optato per Sony.

Se il vostro funziona perfettamente vorrà dire che sono stato sfigato ma vi assicuro che nn era guardabile in quelle condizioni.

Citazione Originariamente scritto da strarompi
    Mi dispiace ma nn ingigantisco nulla, addirittura con Band Of Brother nelle sparatorie l'elettronica andava in corto facendo comparire una linea di interruzione a mezzo schermo, ora ho preso il bravia, stesso decoder, stesso segnale, stesso lettore dvd (samsung tra l'altro) e nessun effetto scia. Addirittura il tecnico del negozio mi ha confermato i problemi del samsung coi segnali non HD e mi ha consigliato o Philips o Sony.
    il 32 di philips non era disponibile e ho optato per Sony.

Se il vostro funziona perfettamente vorrà dire che sono stato sfigato ma vi assicuro che nn era guardabile in quelle condizioni.
    no guarda che pure io ho di questi problemi col samsung,a sto punto vado da mediaworld domani stesso,ma dubito capiranno...
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Cambio un attimo discorso: collegando la 360 via VGA quali sono i connettori audio abilitati?

Citazione Originariamente scritto da AnOrangeCat
    Cambio un attimo discorso: collegando la 360 via VGA quali sono i connettori audio abilitati?
    cioè???colleghi il vga e il cavo audio all'entrata apposita,stop,se poi hai un impianto con entrata digitale audio ottica lo colleghi al cavo vga della 360
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Hai ragione, non sono poi stato chiarissimo.
    I cavi VGA della 360 hanno normalmente il connettore D-sub 15 e l'audio su due RCA.
    Dato che da quello che mi era parso di capire dal manuale l'ingresso audio collegato alla vga è quel connettore (S/PDIF?) che si trova alla sua sinistra. Se è così immagino che ci voglia una qualche sorta di adattatore oppure si debba passare da un ampli.
    In prima battuta (W l'ingenuità! ) avevo pensato funzionasse anche collegando i due RCA ad uno degli altri ingressi audio.

Citazione Originariamente scritto da AnOrangeCat
    Hai ragione, non sono poi stato chiarissimo.
    I cavi VGA della 360 hanno normalmente il connettore D-sub 15 e l'audio su due RCA.
    Dato che da quello che mi era parso di capire dal manuale l'ingresso audio collegato alla vga è quel connettore (S/PDIF?) che si trova alla sua sinistra. Se è così immagino che ci voglia una qualche sorta di adattatore oppure si debba passare da un ampli.
    In prima battuta (W l'ingenuità! ) avevo pensato funzionasse anche collegando i due RCA ad uno degli altri ingressi audio.
    dovrebbe funzionare anche cosi!ma te non l'hai trovato l'adattatore insieme al cavo vga microsoft??
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Avevo preso il multi-component cable della XCM (se no con tutta la roba che ho altro che giungla) ed accluso non c'era niente del genere. Non ho fatto caso se nella confezione di quello originale ci fosse: nelle foto si vede solo il cavo e me ne sono stato. Stasera se ci riesco passo a dare un occhiata.
    Per quello che riguarda gli altri ingressi audio ho fatto due prove e non mi pare che funzioni ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    no guarda che pure io ho di questi problemi col samsung,a sto punto vado da mediaworld domani stesso,ma dubito capiranno...
    Dipende da quanti giorni sono passati dall'acquisto, in italia sono 7 quindi se sei dentro puoi tranquillamente restituirlo, comunque se preni un'altra TV dubito ti facciano storie.

A me non hanno detto nulla ho dato i miei 90€ di differenza e mi son portato a casa il sony.

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Non ho la minima idea del perché ti abbiano detto una cosa simile anche perché non ha senso
    ciao WOLV
    perchè dici che non ha senso?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •