|
|
Risultati da 61 a 75 di 141
Discussione: Settaggi video Samsung R8
-
09-05-2007, 15:57 #61
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Como
- Messaggi
- 773
Originariamente scritto da Kronk
scusami se ci ho impegato un pò a rispondere ma ero impegnato.
Io non ho collegato la xbox360 per vga ma per component,
per vga ho collegato il portatile, e devo ancora settarlo, sabato mi arriva il portatile per la mia ragazza e lo collegherò in vga, e ri sapro dire con piu sicurezza.
Per quanto riguarda il component della xbox360, i settaggi che ho postato in questa pagina, qualche post fa, funzionano alla grande, a mio parere, mi è migliorata di parecchio la grafica dei giochi...piu nitidi e piu freschi nei colori, non so se mi spiego.
Una cosa, ho notato che con movie plus attivo in sequenze di gioco veloci, tipo need for speed most wanted dove tu hai la macchina e corri per le strade, per cui c'è una successione veloce di immagini che scorrono, è come se per qualche frazione di secondo quasi impercettibile se fermasse e poi ripartisse di colpo il tutto, non so speigare bene, ma spero di aver dato un idea della cosa, mentre se lo disattivo il movie plus, la cosa sembra che non avvenga.
a qualcuno torna per caso ?
-
09-05-2007, 20:15 #62
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 406
Originariamente scritto da m@verick
perche fai quella faccia?
ragazzi qua non funziona l'accensione programmata....
cioè funziona ma il problema è che se imposto di accendersi tra 8 ore... dopo solo 2 ore lei si accende...
siete riusciti a fare una prova?
grazie mille
-
09-05-2007, 20:21 #63
Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 85
Originariamente scritto da noise0
-
10-05-2007, 01:24 #64
Originariamente scritto da SebArdo77
Ps: in vga il MOVIE PLUS è spento e non modificabile.
Oggi comunque, con il nuovo aggiornamento della dashboard è uscita una nuova opzione per chi usa il cavo vga, per rendere la colorimetria viva come il component. Compra il cavo vga microsoft!
-
10-05-2007, 10:11 #65
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Como
- Messaggi
- 773
Originariamente scritto da Kronk
il fatto è che non ho la connessione internet a casa, e non volevo fare l'abbonamento fisso a telecom, ma sto valutanto qualche opzione "mobile", e per cui non avendo connessione non ho potuto fare nessun tipo di aggiornamento alla dashborad della xbox, che cmq quando ho comprato ho verificato miratamente la data di creazione sotto il seriale che è 01/11/2006, quindi non credo sia molto indietro.
Uso il component perche ho connessione internet e non posso aggiornarla ulteriormente, purtroppo.
ehi senti kron per caso hai usato le impostazioni che ho postato qualche 3rd fa ? come ti trovi ?
ciaoo
-
10-05-2007, 12:35 #66
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 406
Originariamente scritto da m@verick
per favore, prova una sera a impostarlo per accendersi la mattina e vedi che succede
-
10-05-2007, 19:31 #67
Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 85
Originariamente scritto da noise0
Ho ordinato l'R86, ma fino alla prossima settimana, se va bene, non mi arriva (i magazzini ne sono sprovvisti). Per 1 euro in piu' sono riuscito a prendere anche l'estensione di garanzia di 6 anni. Appena mi arriva ti so dire.
-
11-05-2007, 14:01 #68
Originariamente scritto da SebArdo77
-
12-05-2007, 20:48 #69
Ragazzi, cambiando diverse schermate statiche con colori diversi, ho notato che con alcuni colori c'è tra i pixel un puntino un po' più scuro, che si accentua con i colori tipo rosso e scompare con i colori tipo verde. Significa che c'è un pixel bruciato? In tal caso, come funziona la garanzia pixel zero del tv? C'è qualcuno che mi può spiegare per bene? Ci mancava solo questa..solo all'idea di dover rifare lo scatolone mi viene l'angoscia
Edit: forse mi conviene aprire un nuovo topic. Lo faccio un attimo rispondete lì.Ultima modifica di Kronk; 12-05-2007 alle 20:53
-
13-05-2007, 16:34 #70
Junior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 17
Consiglio su LE26R86DB
Salve Ragazzi,
è da un pò che sbarello per acquistare una TV LCD e, secondo l'uso che dovrei farne, il Sammy R8 mi sembra al momento la miglior scelta.
Utilizzerò l'LCD collegato al mio notebook per gaming e visione DVD e ho deciso di prendere R8 perchè mi permette di avere la connessione Digitale (attraverso HDMI) mappata a 1:1 (quindi ris 1360*780).
Prima di spendere questi soldini, vorrei togliermi 2 pietruzze dalla scarpa:
Il mio NB monta una nvidia 7900 gs con uscita DVI-D dual link, ho scoperto bazzicando su altri forum che alcuni hanno trovato reali difficoltà ad ottenere in digitale la mappatura 1:1 con nvidia...qlkn di voi ha provato a connettere l'R8 ad una nvidia? Come è andata? Siete soddisfatti?
Infine, chi altri a parte Samsung permette la connessione HDMI (LCD)-DVI-D (NB) con mappatura a 1:1?
Grazie mille per le vs. risposte!
-
15-05-2007, 18:36 #71
ma per vedere decentemente i dvd con hdmi che settaggi fare??
SAMSUNG PS50C7000YP
LG 50PA5500
Samsung 37LEB530B7
-
18-05-2007, 14:15 #72
Special Guest
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 265
aiutino e chiarimento
ciao a tutti,
un amico mi ha consigliato questo forum per chiedere delle delucidazioni.
ho preso da poco il 26R86BD direttamente all'assistenza samsung dopo che me lo hanno cambiato, prima avevo il 26R73BD con problemi di pixel.
io lo uso con la 360 in vga a 1360x768, cosi devo dire che ho riscontrato subito qualcosa di strano, linee orizzontali come poligoni che si spaccano non molto esagerate ma se ci fai caso si vedono tipo come il demo di motogp06, e dei rallentamenti come quelli di cui parla sebardo come frazioni di secondo in cui si ferma l'immagine e riparte, ma talmente veloce che non sai nemmeno capire se è successo o no, cosi sono andato a vedere il diagramma a blocchi del tv e ho letto cosi:
DISPLAY PANEL 1366X768 (1024X768)
cosi ho chiamato la samsung per chiedere cosa volesse dire e loro dopo mille anni mi hanno detto che era la risoluzione pc ma che, e ripeto ma che, dipende dalla scheda grafica....... poi non sono riuscito a chiedere più nulla.
ho letto che molti di voi dicono che lo schermo mappi in vga 1:1, ma siete sicuri, la mia paura è che quelle strane cose che avverto siano dovute al fatto che non supporti a pieno la 1360x768 o che peggio la riadatti ai suoi 1024 orizzontali, certo sul libretto c'è scritto che la risoluzione ottimale col pc è la 1360x768 a 60 HZ ma allora perchè mi avrebbero detto cosi all'assistenza? o meglio, perchè scrivono di queste cazzate? mi pare strano.
comunque vorrei che mi aiutaste a capire, io avevo anche pensato di farmi ridare il mio vecchio 26R73BD, che non so se sia lo stesso pannello o meno però non mi sembrava cosi.
poi ho pensato che magari la qualità superiore del pannello mi facesse vedere dei difetti che magari prima erano meno evidenti, difetti che in effetti riscontro anche sul mio monitor SAMSUNG SYNCMASTER 940BW, che ho usato fino a poco tempo fa, ma li li riscontro in maniera meno evidente, il monitor è sempre stato più stabile come immagine.
raga voi siete sicuri che con questo pannello si possa mappare 1:1 la 360 in VGA?
ciao a tutti e grazie per l'aiuto
-
18-05-2007, 14:44 #73
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 31
LE32R87BD grossi problemi
Ciao a tutti,
Anche io ho questo televisore ma ho dei grossi problemi di visualizzazione con sky. (il segnale è al massimo e la qualità del segnale è al 98%)
E' una settimana che provo settaggi diversi ma senza risultati.
Può dipendere dal decoder sky datato 2003 o è la televisione che è fallata? O peggio è proprio così?
Nei film ci sono grandi scie soprattutto su sfondi bianchi e neri.
Le partite sono quasi inguardabili (ho provato a rivedere liverpool chealsea e mi veniva da vomitare col rosso delle tribune)
-
18-05-2007, 15:15 #74
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 19
Originariamente scritto da strarompi
prima di portare la tv in assistenza di consiglio di farti cambiare il decoder da SKY anche se è tuo di proprietà se chiami l'assistenza tecnica e dici che si risetta in automatico dopo un paio di telefonate al massimo ti fanno il cambio con assegnazione di un nuovo decoder in comodato d'uso gratuito....
-
18-05-2007, 15:30 #75
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 31
Originariamente scritto da rafamaz
Samsung sopra la mia ha solo il full hd e quelle a tecnologia led (che sono inavvicinabili)
Ho parlato con un rivenditore e mi ha detto che cambiando decoder la questione non cambia, a meno che non prendo l'hd con tanto di abbonamento (ma spendere 99€ x 4 canali non ci penso neanche morto)