|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Help mi restano solo pochi giorni per cambiare.
-
13-05-2008, 21:34 #1
Help mi restano solo pochi giorni per cambiare.
Ciao, scusate ma vado un pò di fretta, colpa di mio fratello, una domenca si è svegliato e ha deciso di prendersi un bel lcd, un LG42lf65 fullhd, bellissimo, subito dopo ha deciso di farselo sostituire con un hdready, ma ha avuto dei problemi ha configurarlo con il pc, gli taglia una parte dello schgermo, hadesso ha deciso di farselo cambiare di nuovo, questa volta è costretto. Mi restano solo pochi giorni per poterlo sostituire, e mi chiedevo quale fosse meglio fra hdready e fullhd e magari quale modello per essere collegato ad uin pc con ottime prestazioni, per giocare, divx, dvd normali.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto, ve ne sarò grato per sempre.
-
13-05-2008, 22:21 #2
Senior Member
Hai cambiato un fullhd con un hd ready? Ma perché, mi sembra una pazzia
Comunque con la tv normale, con i dvd, ecc, non cambia assolutamente niente, ma se hai periferiche che possono supportare un fullhd (es.una play3, unb blu-ray o un decoder sat hd) allora la scelta deve ricadere su un fullhd per avere il massimo
Valuta ovviamente la qualità stessa del tv che stai comprando, un fullhd LG credo che non possa competere ad es. con un Sony Bravia anche se HD ReadyUltima modifica di Stardust.Kyro; 13-05-2008 alle 22:25
-
15-05-2008, 12:04 #3
Ciao ti ringrazio per il consiglio, ma mio fratello ieri ha fatto la sua scelta, ha la testa dura, e si è preso un bel samsung 40 pollici, veramente bello, ed è contento della sua scelta, meglio così.
Ciao.