Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Toshiba 32DL66P

  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693

    Citazione Originariamente scritto da fabripe
    sto ffdshow ora mi incuriosice...cercherò di smanettarci un pochetto
    Se mi dici esattamente che processore hai, ti posso dare qualche dritta per facilitarti il compito e se la tua scheda video supporta pienamente le directX 9 ti conviene fare il rendering video in "renderless", anziché in "overlay" (sono parametri da settare su Media Player Classic), in modo che l'immagine venga processata in una sorta di "3D". Serve a dare maggior profondità all'immagine, per far balzar fuori le figure in primo piano e dare un maggior senso di tridimensionalità al tutto.

    Niente TV LCD per ora! Mi stai dando un bel pò di buone notizie riguardo a questo Toshiba, ma per un pò starò tranquillino, il mio budget non mi permette altre spese di tale importo nell'immediato, è che mi voglio sempre preparare bene in anticipo, in modo che al momento dell'acquisto saprò già che prendere!

    Ciao!
    Max

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    14

    Approfitto della tua gentilezza Athlon 64 3000+ (1,7 GHz)

    Altra notiziola sul Toshiba: l'angolo di visuale è buono. Lo guardo spesso con un angolo di diciamo 45 gradi e si vede in modo molto simile rispetto a quando lo guardo a 0 gradi.

    Ovviamente smanettare un po' con i setting è indispensabile e a seconda di quello che si sta vedendo cambiano i settaggi che rendono al meglio. Ad esempio per vedere la gara di SBK che ho registrato, utilizzando i setting che stavo utilizzando per vedere le trasmissioni standard faceva piuttosto schifo. Cambiati i parametri MPEG NR e DNR e tutto è migliorato esponenzialmente.

    ora aspetto di vedere i dvd da pc in 3D ...che fa pure rima!

    bye
    Fab


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •