Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Qualè il migliore?

Qualè il migliore?

Buongiorno, sono molto indeciso sullacquisto di una tv lcd e principalmente tra il samsung LE 40M86BD e lo sharp LC 42XD1E. Quest'ultimo lho anche visto dal vivo e riesce a distaccarsi da molti dei suoi concorrenti, ma il nuovo samsung non ho avuto ancora opportunità di vederlo, considerato che il prezzo è praticamente uguale e che li userei principalente con fonti come play3 e sky, quale mi consigliate?
    Grazie
    Matteo

Meglio Sharp, piuttosto che Samsung vai su Sony visto che usi molta PS3
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ma comè possibile che il samsung nonostante sia uscito unanno dopo non abbia ancora recuperato la sharp??

Pero' se vai su Sharp aspetta un po' che vediamo se sistemano i problemi. Cmq dopo il 37" meglio i plasma lo dico sempre scusa.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Scusa ma sono piuttosto contrario ai plasma... Ma che difetti ha lo sharp? Non ne ho mai letti nè constatati

Citazione Originariamente scritto da Destroyah
    Ma comè possibile che il samsung nonostante sia uscito unanno dopo non abbia ancora recuperato la sharp??
    Infatti l'ha superato, grazie al nuovo trattamento riflettente la nuova serie M8 è equiparabile come qualità ad un Plasma, con il beneficio aggiunto della risoluzione raddoppiata

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Pero' se vai su Sharp aspetta un po' che vediamo se sistemano i problemi. Cmq dopo il 37" meglio i plasma lo dico sempre scusa.
    Il plasma non lo vedo molto indicato da usare con una console
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Potreste essere un pò + sbilanciati? Dai convincetemi che una è nettamente superiore allaltra...

Il fatto è che il sammy è appena uscito e non lo si conosce bene al 100% per il momento.
    Io ti posso dire che lo sharp è una ottima TV ma non ho ancora visionato il sammy
    Se non vuoi correre rischi aspetta che esca qualche recensione sulle riviste specializzate visto il costo della Tv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •