Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 299

con i vari settagi si riescono ad ottenere colori "caldi" e non troppo accesi? tipo philips per intenderci?
    sono indeciso fra questo ed il phil 7562d entrambe a 999 euro

Citazione Originariamente scritto da sanmarc67
    con i vari settagi si riescono ad ottenere colori "caldi" e non troppo accesi? tipo philips per intenderci?
    sono indeciso fra questo ed il phil 7562d entrambe a 999 euro
    Si puio variare con 4 tipi di colori.Se non vuoi pentirti prendi questo Sony

dopo una settimana che lo comprato finalmente ho trovato il settaggio ideale per i miei gusti............................................. .......................... Retro illuminazione: MAX
    Risparmio energia:basso Contrasto: MAX
    Luminosità: 50
    Colore:50
    Temperatura Colore:caldo1
    Nitidezza: 15
    Riduzione Rumore:basso
    Correzione Nero: disattivato
    Enfasi Contrasto Avanzato: disattivato
    Gamma:disattivato
    Bianco Brillante: disattivato
    Colore Brillante: disattivato
    Gamma Cromatica: normale
    Riduzione rumore mpeg: No

scusate una domanda il ricevitore digitale terrestre integrato può ricevere segnale HD perche' ho visto dei canali RAI HD ma mi dice canale non trasmesso.

no ! il sintonizzatore dtt integrato trova il canale con etichetta HD ma non permette di visuallizarlo.
    Se uno domani il dtt nostrato sarà tutto in alta definizione ..il tuner del televisore sarà praticamente inutili

la tecnologia c'e la stanno passando con il conta gocce.

ragazzi ho un problema con la connessione pc col cavo vga
    questo è il topic che ho aperto
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=78380

qualcuno può aiutarmi? soprattutto LORDSNK

ciao...ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato nulla....this is the question:
    -come registro i programmi in DDT ????? sul Sony V2500
    Grazie mille

ragazzi in negozio ho visto una partita di calcio col 2500 affiancato ad altri tv, il verde del campo era veramente inguardabile , quasi verde militare!
    spero solo che fosse regolato male perche oggi lo devo prendere

ragazzi in negozio ho visto una partita di calcio col 2500 affiancato ad altri tv, il verde del campo era veramente inguardabile , quasi verde militare!
    I Sony nei negozi li vedrai sempre male perche' sono regolati apposta malissimo, il motivo è semplice, devono vendere le marche che hanno in abbondanza o invenduti che dir si voglia, e questi sono tarati volutamente alla perfezione.Per cui.. OCIO.

e t'è andata già bene il verde può essere spinto (con le regolazioni) fino a diventare un verde quasi fosforescente irreale...simile a quello di alcuni videgiochi da bar di qualche anno fa
    Basta aggiustare il livello e torna reale.

Ciao... mi sono accorto che con il DTT non riesco a ricevere tutti i canali che ricevo con un DTT esterno.
    Com'è possibile?
    Devo impostare qualche parametro particolare per ricevere il segnale di queste reti televisive??

Grazie

ciao
    controlla dal menù del ricevitore digitale qual è la frequenza del canale che non ricevi (es.67) e il livello. Poi entra nelle impostazioni dtt del televisore e provvedi alla ricerca manuale inserendo il canale 67. Se non lo trova significa che il segnale non è sufficiente o strano ma vero è troppo forte facendo passare un canale analogico ( un'interferenza) che copre il segnale digitale .

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    e t'è andata già bene il verde può essere spinto (con le regolazioni) fino a diventare un verde quasi fosforescente irreale...simile a quello di alcuni videgiochi da bar di qualche anno fa
    Basta aggiustare il livello e torna reale.
    Quali regolazioni? io non ho trovato la regolazione dell'RGB separati.

acquisto v2500

scusate la domanda non tecnica e semplice semplice.
    Alla fine questo sony v2500 me lo consigliate o no? :-)
    ciao

giorgio

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •