Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 299

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    del sensore di luminosità potevo tranquillamente farne a meno
    Infatti è la prima cosa da disattivare insieme al rumore mpeg

Ciao a tutti.
    Non ho ancora acquistato il TV (perche' oggi i negozi erano chiusi e non ho potuto testare il V2500).
    Lette pero' le opinioni probabilmente puntero' comunque sul sony (ero indeciso con S86 o R86 del samsung).
    Potete darmi i settaggi per lcd in modo da potermi godere il sony da subito (appena lo ricevero')?

non ho capito... Questi televisori hanno il firmware aggiornabile? se si, come si fa?

se il lettore dvd ha un'uscita component o una hdmi ti consiglio di collegarla con queste....tutto un'altro mondo rispetto alla scart!
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da reegis
    non ho capito... Questi televisori hanno il firmware aggiornabile? se si, come si fa?
    Se la tv funziona bene è meglio non smanettare con il fw.
    Di solito l'aggiornamento lo può fare solo l'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da m@verick
    Potete darmi i settaggi per lcd in modo da potermi godere il sony da subito (appena lo ricevero')?
    Come ho già detto in altre occasioni è SEMPRE SCONSIGLIABILE utilizzare i settaggi di altri utenti.
    Infatti la taratura dipende da molteplici fattori come la qualità dei cavi, la fonte utilizzata e così via.
    Quindi la soluzione migliore rimane utilizzare un buon dvd test.
    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di disattivare tutti i filtri digitali e di mettere il risparmio energia su basso e poi di smanettare sui valori inerenti.

@reegis

no. per i sony non è previsto aggiornamento software da parte dell'utente. In linea teorica l'aggiornamento sarebbe possibile solo via etere, ossia attraverso la normale antenna (come avviene per esempio per alcuni ricevitori digitali), ma questo che io sappia non è mai successo in Italia.
    Altri lcd, vedi philips, invece rilasciano sui loro siti dei firmware, non so con quale frequenza, l'utente scarica il software lo salva su una chiavetta usb, la inserisce nell'lcd (che è appunto dotato di porta usb) e il nuovo software viene aggiornato.

Per i Sony invece, in caso di problemi (può capitare un prodotto difettoso o mal tarato) si può contattare l'assistenza che nel caso provvede a caricare il software, presumo via memory stick (la porta è presente ma non è documentata sul manuale nè si sa se può essere utilizzata dall'utente ). Sempre tramite assistenza è possibile farsi tarare correttamente i colori.

[QUOTE=lordsnk]...Quindi la soluzione migliore rimane utilizzare un buon dvd test...QUOTE]

Dove lo si può trovare un dvd test? per la rete vi è qualche file da masterizzare?

Andrea

Citazione Originariamente scritto da blablu83
    Ho provato più volte a scaricarlo ma il download si blocca sempre (mai allo stesso punto). Qualcuno sa perchè?

Ragazzi qualcuno posterebbe qualche foto di questo LCD con collegata una PS3 o X360 in funzione? Oppure Sky HD. Per quanto possano valere le foto, pero' sarebbe cosa gradita.
    Grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Allora, per le foto non penso ci siano problemi, ci penso io stasera al più tardi domani!
    Ho a disposizione motorstorm virtua tennis 3 e il basket hiphopposo, cmq vi posso assicurare che la qualità è eccelsa, effetto scia assente!
    Colori stupendi, si insomma siete ancora qui a decidere? Io la mia scelta l'ho fatta e sono contentissimo.
    Virtua tennis me lo setta in automatico a 1080i per gli altri c'è la solita riscalata a 720p stasera un po di foto se riesco!
    Ciaoooo!

Ciao a tutti, e per prima cosa complimenti per sito e forum che si integra perfettamente con hwupgrade (di cui sono un vecchio utente ).

Anche io sono possessore di questo magnifico televisore con cui guardo la normale TV, gioco con la PS3 e guardo i BR

Attualmente sono molto soddisfatto della qualità dell'immagine che ho raggiunto anche se vedo ancora un pò troppo rumore e vorrei ridurlo ancora....

Vi posto i miei settings così magari potete darmi qualche consiglio perchè sono molto niubbo con queste regolazioni:

Retro illuminazione: MAX
    Contrasto: MAX
    Luminosità: 65
    Colore: 65
    Temperatura Colore: Freddo
    Nitidezza: 20
    Riduzione Rumore: Medio (se lo aumento poi iniziano gli artefatti)
    Correzione Nero: Alto
    Enfasi Contrasto Avanzato: Alta
    Gamma: Medio
    Bianco Brillante: Alto
    Colore Brillante: Medio
    Gamma Cromatica: Ampia
    Riduzione rumore mpeg: No

Anche il risparmi energetico e il sensore sono disabilitati

Si accettano commenti e consigli (soprattutto per ridurre il rumore).

Citazione Originariamente scritto da Legolas84
    Ciao a tutti, e per prima cosa complimenti per sito e forum che si integra perfettamente con hwupgrade (di cui sono un vecchio utente ).

Anche io sono possessore di questo magnifico televisore con cui guardo la normale TV, gioco con la PS3 e guardo i BR

Attualmente sono molto soddisfatto della qualità dell'immagine che ho raggiunto anche se vedo ancora un pò troppo rumore e vorrei ridurlo ancora....

Vi posto i miei settings così magari potete darmi qualche consiglio perchè sono molto niubbo con queste regolazioni:

Retro illuminazione: MAX
    Contrasto: MAX
    Luminosità: 65
    Colore: 65
    Temperatura Colore: Freddo
    Nitidezza: 20
    Riduzione Rumore: Medio (se lo aumento poi iniziano gli artefatti)
    Correzione Nero: Alto
    Enfasi Contrasto Avanzato: Alta
    Gamma: Medio
    Bianco Brillante: Alto
    Colore Brillante: Medio
    Gamma Cromatica: Ampia
    Riduzione rumore mpeg: No

Anche il risparmi energetico e il sensore sono disabilitati

Si accettano commenti e consigli (soprattutto per ridurre il rumore).
    Ciao, mi sapresti dire come si comporta la tv con i canali satellitari di Sky (non hd) o con il digitale terrestre integrato?
    Gli effetti scia durante movimenti veloci dell'immagine (tipo partita di calcio), sono tollerabili o danno fastidio?
    Grazie....

Ciao, problemi di effetto scia non ne ho fortunatamente...

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •