Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 299

Exclamation

Per non aprire un altro topic,chiedo qua.La distanzza giusta per guardare un LCD da 32.Io ho circa 2 metri di spazio.
    grazie e scusate per questo OT

Citazione Originariamente scritto da YOSHIKAWA
    Per non aprire un altro topic,chiedo qua.La distanzza giusta per guardare un LCD da 32.Io ho circa 2 metri di spazio.
    grazie e scusate per questo OT
    2 metri minimo....se ti avvicini di più oltre a rovinarti la vista vedi mille difetti in più dell'immagine
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    2 metri minimo....se ti avvicini di più oltre a rovinarti la vista vedi mille difetti in più dell'immagine
    Per un 37 la distanzza non basta? Allora vada per 32
    Grasie.
    Ultima modifica di YOSHIKAWA; 01-06-2007 alle 19:13

Citazione Originariamente scritto da YOSHIKAWA
    Per un 37 la distanzza non basta? Allora vada per 32
    Grasie.
    un 37 pollici a 2 metri direi che è decisamente deleterio!per la vista e per le sgranature e altri difetti che saranno ingigantiti in anaologico e digitale...ma anche in vga,se mi avvicino alla 360 mentre gioco qualche magagna la becco cmq!

cmq qualcuno ha provato col component il lettore dvd???da me si vede un disastro!perchè???
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Stamattina ore 11:30 mi è arrivato il KDL-40V2500 ho avuto appena il tempo di accenderlo e collegargli l'xbox360 via VGA.. tutto ok come avete detto voi mappa 1:1 è uno spettacolo.. stasera provo il resto e posto qualche foto...

grande..in attesa mi raccomando..riesci mica avedere anche l'hdmi se mappa bene e quanto overscan fa? grazie

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    grande..in attesa mi raccomando..riesci mica avedere anche l'hdmi se mappa bene e quanto overscan fa? grazie
    Perdonatemi ma sono arrivato poco fa dal lavoro domani posto le foto.. (purtroppo ho solo il nokia n73 come digicam, speriamo basti)comunque l'impressione è molto positiva... per l'overscan in hdmi il test lo farò la prox settimana.. con il portatile di un amico... posseggo già da tempo un cavo dvi to hdmi...

in attesa delle foto...
    ora,con la nuova serie in uscita,non immagino quanto costera' il 40 e purtroppo sony il 37 non lo fa,secondo voi ci sara' ancora nei negozi e,secondo voi scendera' di prezzo il 40v2500?

Perché si rovina la vista con gli LCD se si guardano troppo da vicino?
    L'xbox 360 col cavetto in dotazione e il sony 32v2500 fa overscan? E perché?

Ciao ecco alcuni scatti.. purtroppo non so fare di meglio..

[IMG][/IMG]

spento..

[IMG][/IMG]

questa è un fermo del dvd la tigre e il dragone vista con l'xbox360 in vga...

[IMG][/IMG]

dettaglio dash..

Se volete altre foto particolari.. chiedete pure..

Citazione Originariamente scritto da Alexandroid
    Perché si rovina la vista con gli LCD se si guardano troppo da vicino?
    L'xbox 360 col cavetto in dotazione e il sony 32v2500 fa overscan? E perché?
    No la vista non la rovini però se guardi troppo da vicino un lcd grande non riesci ad avere un immagine d'insieme noti i pixel di cui è composto lo schermo.. e noti i difetti dell'immagine almeno che non è di ottima qualita (HD ecc.).

Il cavetto in dotazione dell'xbox puo essere component per la pro e scart per la core l'ultimo non è in grado di trasmettere immagini HD.. invece il primo trasmette anche a 720p e 1080 oltre alle risoluzioni per schermi non HD..
    La maggioranza degli lcd HD ha risoluzione 1366x768 invece la 720p è 1280x720 perciò per evitare di vedere i bordi neri l'elettronica dello schermo adatta l'immagine al pannello facendo overscan.
    l'immagine cosi riempie tutto lo schermo ma di solito viene un pò più scalettata rispetto a quella che otterresti con un cavo vga perche con tale collegamento l'immagine sul monitor viene inviata a 1360x768 perdi tre punti ai lati ma con lo scaling fatto direttamente dall'xbox360 ottieni risultati migliori..

Grazie per le foto !
    Potresti farne altre con il segnale analogico terrestre e digitale terrestre ?

Comunque la qualità vedendo la Tv in analogico e discreta mi aspettavo di meglio ma è molto probabile che sia per il segnale (dove abito non è eccezionale).
    va molto meglio col digitale terrestre si avvicina al dvd.. certo coi trailer HD è tutta un'altra cosa sono veramente sbalorditivi, posseggo già da un paio d'anni un dell 24'' che va a 1920x1200 ma con questo Bravia gli stessi filmati Wmvhd fanno cadere la mascella...
    Domani faccio qualche scatto mentre vedo la Tv in digitale e analogico e li posto se siete interessati..

hbk scusa ho visto dopo il tuo messaggio domani faccio le foto e le posto adesso faccio un partita a gear of war e poi vado a letto.. :-)
    Ultima modifica di pollonzo77; 03-06-2007 alle 00:22

se non ti scoccia vorrei ****** foto con i giochi della 360..
    grazie

Grazie Pollonzo... allora dovrò cercare di munirmi di cavetto VGA, su ebay li trovo circa a 10 euro (spese di spedizione comprese)... non so se girando qui a roma li si trovi a meno

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •