Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 299

si, però se vuoi di meglio c'è il D3000

Citazione Originariamente scritto da sanmarc67
    Quali regolazioni? io non ho trovato la regolazione dell'RGB separati.
    ciao
    e chi ha parlato di rgb??
    per prima cosa bisogna selezionare la regolazione MOD. IMMAGINE PERSONALE (e non standard o brillante)
    fatto ciò si attiva una seconda pagina delle impostazione avanzate, dalla quale è possibile regolare la "vivacità" dei colori. Adesso non so com'è organizzato esattamente il menù del 2500, nel mio s2030 la voce da regolare è COLORE BRILLANTE . Impostando questo valore al massimo ottengo proprio quel verde di cui tu parli, se la regolo a valori più bassi ottendo un verde decisamente più naturale. Me ne sono accorto subito perchè guardando una partita il prato verde fosforescente risalta subito all'occhio.
    Pensa se non si fosse potuto regolare ???

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    ciao
    controlla dal menù del ricevitore digitale qual è la frequenza del canale che non ricevi (es.67) e il livello. Poi entra nelle impostazioni dtt del televisore e provvedi alla ricerca manuale inserendo il canale 67. Se non lo trova significa che il segnale non è sufficiente o strano ma vero è troppo forte facendo passare un canale analogico ( un'interferenza) che copre il segnale digitale .
    Infatti non lo trova... ma il problema è che non è solo un canale... non ne vede parecchi!!
    Che delusione... alla fine era meglio un decoder esterno...

strano. io ho anche un ricevitore esterno, che ho staccato da qualche mese (mi serviva solo per i canali mediaset premium), gli stessi canali che ricevevo sul ricevitore li ritrovo esattamente sul televisore, nè più ne meno.
    I canali che ti mancano fanno parte di una stessa frequenza o sono di frequenze diverse?

c'è del verde

Ragazzi ho messo su il tv ho fatto tutte le regolazioni in modo da ottenere l'immagine che si avvicinasse il piu possibile al mio vecchio (ma perfetto)
    sony triniton e devo dire che son venute delle immagini anche migliori del crt.
    Ma c'è un problema che non è il rosso di cui si parla tanto e che è relativamente poco fastidioso, ma è una predominanza di verde in generale
    ho provato tutte le regolazioni possibili riuscendo a migliorare un po ma si perde con il resto , per farvi capire, tutto ciò che è azzurro (per esempio la barra di sky, o la bandiera francese nelle sovraimpressioni del tour de france) risultano leggermente turchesi , questo è un chiaro segno della predominanza verde. ho provato ad entrare nel menu service come indicato per il d3000 per regolare l'RGB, tv in stby(i+,5 , volumeup , verde on) ma non funziona, forse per il 2500 è diverso inoltre anche riuscendo ad entrare non ricordo quale dei tre dovrei toccare per ridurre il problema , voi direte, il verde G ma non è cosi scontato, inoltre ci sono 6 regolazioni RGB_drive, ed RGB_BKG che differenza c'è? chiedo un aiuto agli esperti
    ciao

voi direte, il verde G ma non è cosi scontato, inoltre ci sono 6 regolazioni RGB_drive, ed RGB_BKG che differenza c'è? chiedo un aiuto agli esperti
    ciao
    dai un occhiata qua

http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...3000-settings/

poi pero per premio postaci qualche foto di tv SD

gia visto, ma non riesco ad entrare nel service menu , e poi quei settaggi non mi piacevano un granchè.
    stasera o domani vi posto i miei

x sanmarc67...hemmm... io aspetto ancora i tuoi settaggi!!!!

Ma si trova ancora facilmente in vendita?

Ho notato che nei negozi on-line questo TV inizia a scarseggiare, sarà solo una questione di riapprovvigionamento scorte oppure sta uscendo / è uscito di produzione?

saluti

Sta uscendo di produzione sostituito della serie D3000.

P.S. scarseggia mica tanto però ...

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Sta uscendo di produzione sostituito della serie D3000.

P.S. scarseggia mica tanto però ...
    E' vero, si trova ancora on-line, ma su alcuni siti non è più disponibile anche se sembra possa essere ordinato.
    Chiedevo solo per capire se affrettarmi ad acquistarlo.

Tra l'altro, per eliminare ogni dubbio: vorrei utilizzarlo come TV principale di casa (soprattutto Sky base su scart, DVD su scart) e come schermo per HTPC (DVI -> HDMI). C'è qualcuno di voi che ne fa un utilizzo simile e si sente di consigliarmelo definitivamente? L'accendiamo?

[OT]
    Nel frattempo dovrò decidermi a vendere l'attuale CRT 100Hz, l'HTPC collegato su scart è buono solo per vedere i film (divx), per la navigazione internet a risoluzione PC è inguardabile.
    [fine OT]

Grazie, ciao e buone vacanze a chi sta per partire

Citazione Originariamente scritto da biosam
    x sanmarc67...hemmm... io aspetto ancora i tuoi settaggi!!!!
    scusa hai ragione: con questi settaggi ottengo un'immagine molto simile al vecchio tinitron (anzi , meglio)

Retro illuminazione: 2/3
    Contrasto: 90/95
    Luminosità: 45
    Colore: 50
    Temperatura Colore: neutro
    Nitidezza: 20
    Riduzione Rumore: no
    Correzione Nero: no
    Enfasi Contrasto Avanzato: no
    Gamma: no
    Bianco Brillante: no
    Colore Brillante: no
    Gamma Cromatica: normal
    Riduzione rumore mpeg: No

risp. energia: basso
    sens. luce ambiente: no

nessuno mi ha risposto su come entrare nel menu service

nessuno mi ha risposto su come entrare nel menu service
    go to standby, click in I+, 5, Vol+ and green button I/O for on. In order to return to normal way: green button again for standby, green button for on

pero devi farci qualche foto !!

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    go to standby, click in I+, 5, Vol+ and green button I/O for on. In order to return to normal way: green button again for standby, green button for on

pero devi farci qualche foto !!
    non funzia

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •