Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    25

    samsung LE40R76B CHE NE PENSATE?


    Che ne pensate di questo lcd samsung caratteristiche:
    -pannello super pva
    -1366x768
    -angolo visuale 178/178
    -luminosità 500cd/mq
    -contrasto 5000:1
    -tempo risposta 8ms
    -DNie
    -hdmi
    prezzo 1550 euro

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    64
    sicuramente marca e modello sono validi.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    688

    CONSIGLIATO

    l'ho qui in casa da due mesi e sono veramente soddisfatto.
    Come tutti gli lcd pero' é inguardabile con segnale sd da antenna.
    Ergo devi guardarlo o con dtt o sky.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da RIC
    l'ho qui in casa da due mesi e sono veramente soddisfatto.
    Come tutti gli lcd pero' é inguardabile con segnale sd da antenna.
    Ergo devi guardarlo o con dtt o sky.
    ok seguirò il consiglio!
    mi puoi dire pregie difetti di questo lcd grazie!!!!

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    688

    devo confessare........

    ......che non ho riscontrato nessun difetto.......lo uso anche come monitor pc mappato 1:1 e con i dvd con segnale upscalato a 1080i si vede benissimo...........non parliamo poi del segnale HD[questo lcd supporta 720p]una vera meraviglia tanto da restare a bocca aperta per la qualita' delle immagini[in questo caso i filmati HD hanno come sorgente l HTPC seppure con una veccchia radeon 9800 ].
    Di piu' non so proprio cosa dirti sono veramente soddisfatto tanto che non riesco a credere si possa vedere meglio un LCD e mi riferisco anche al DTT che qui nella mia zona grazie al buon segnale é talmente godibile che certi film sembrano addirittura dei dvd.
    Logico che nella visualizazione entrano sempre in ballo la qualita' delle sorgenti.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    25

    Qualcuno conosce qualche recensione di questo lcd?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •