Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 94

Discussione: LG 32LC3R vs. 32LC2R

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Il che però non significa sia perfetta, sopratutto se quel CRT ha, come penso, parecchi anni sulle spalle.
    No, due anni, uno degli ultimi wega engine.
    "Forte"? Quella può esser la luminosità. Comunque soggettivo.
    No no , il contrasto, troppo intenso a 100, imho.

Il che non è indicativo.
    E come no, messo a paragone con un crt cosa vuoi di meglio per i neri?

Se preferisci, "è meno nero di altri".
    Ieri li ho visti tutti insieme, le varie marche, tutti 26 e tutti con la stessa demo, tutti i neri erano più o meno uguali, tranne lo hsarp mi pare che quanto a nero non era un granchè. Li ho controllati io, erano tutti settati su "dinamico".

Ah, per la "h", è stata una dimentcanza, non è necessario che tu mi faccia la correzione con "penna rossa" come le maestre.
    Ultima modifica di Marcvtr; 12-12-2006 alle 23:16

ciao..
    ma in Italia esistono i modelli citati (lb1r r lc2r) nella versione D con tuner DTT ???
    Sarò sfortunato io ma in internet (parlo di siti italiani), per esempio partendo da trovaprezzi, non ho trovato proprio niente idem nelle grandi catene.
    Ma il dtt non era una priorità per il nostro paese?

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    in Italia esistono i modelli citati (lb1r r lc2r) nella versione D con tuner DTT ???
    No.
    Ma il dtt non era una priorità per il nostro paese?
    Siamo un mercato di "scarto".

Question

dovrei prendere un 32",sopratutto per 360,anche se lo usero' per svariati motivi.Praticamente ,con un budget max 900-1000e,qual'e' l'LG consigliato..???

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

@fpnet

ciao..in attesa di risposte più esperte delle mie, credo che l'LG 32Lc2R vada benissimo per i tuoi scopi e budget, anzi ..avanzi qualche euro
    come dicevo prima se avesse anche un tuner dtt sarebbe ancor meglio.
    Buon acquisto e buon divertimento.

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    No, due anni, uno degli ultimi wega engine.

No no , il contrasto, troppo intenso a 100, imho.

E come no, messo a paragone con un crt cosa vuoi di meglio per i neri?

Ieri li ho visti tutti insieme, le varie marche, tutti 26 e tutti con la stessa demo, tutti i neri erano più o meno uguali, tranne lo hsarp mi pare che quanto a nero non era un granchè. Li ho controllati io, erano tutti settati su "dinamico".

Ah, per la "h", è stata una dimentcanza, non è necessario che tu mi faccia la correzione con "penna rossa" come le maestre.
    ma secondo te e' meglio lc3r 37 pollici o il samsung le 37s71 oppeure lo sharp gad8 l'uso sara' prevalentemente xbox360 h.d. dvd con collegamento component o hdmi?

ciao a tutti, questo è il mio primo msg.
    Ho acquistato oggi il 32LC2R da Euronics per 790 euro, portato a casa, montato, attaccato all'antenna e WOW, si vede veramente bene tutto a default, colori naturali, non troppo vivi, bianchi non bruciati etc.
    Girando un po' per il menù ho notato che nel menù immagine/avanzato, il "livello nero" non è selezionabile, bisogna fare qualcosa per poterlo variare?
    Esiste percaso un menù "nascosto" in questo LCD?
    Adesso farò tutte le prove del caso per verificare che sia tutto OK.

uhuu, c'è nessuuunooo
    Riguardo al mio post precedente, c'è qualcuno che sa qualcosa?

Ho fatto un po' di prove con la TV e si comporta veramente bene con tutte le sorgenti che ho potuto attaccare.
    Il lettore dvd si vede mooolto meglio se attaccato tramite component, il PC è stato facile da settare, e giocare su un 32" a Raibow Six Vegas è una figata pazzesca .
    Unica nota negativa, se così si può dire, sono i settaggi dei colori nelle trasmissioni normali tramite antenna. i neri alle volte sono troppo forti nascondendo i dettagli nelle zone in ombra.
    Come l'avete settato voi per le trasmissioni tramite antenna?
    I parametri XD Engine li tenete attivi?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da sergios79
    per la prova via pc devo aspettare che mi arrivi il cavo dvi-hdmi, purtroppo sta in ordine ma non so quando arriva.

appena possibile si dico come va
    ciao
    volevo sapere se ti è arrivato il cavo ed effettuata la prova...

32 lc2r preso a €500,00 + 20,00 sp sulla baia

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    ...
    C'è da notare che sui LCxx, abbassando il contrasto sotto 90, sembra venga fuori un rumorino elettrico...
    Il rumorino elettrico lo emette anche il mio LB1. Ieri sera ho provato a tenerlo acceso per qualche minuto senza nessuna fonte collegata a nessun ingresso (praticamente TV accesa su schermata nera) e qualunque sia l'ingresso selezionato, si sente questo ronzio dal retro, tranne quando seleziono il profilo "Dinamico" per luminosita' e contrasto (che e' 86 contrasto, 45 luminosita') Se provo a settare il profilo "Utente" e provo manualmente a settare i valori corrispondenti a quelli del profilo dinamico, il ronzio pero' non sparisce

Quindi pare sia una "caratteristica" trasversale fra diversi modelli di LG...c'e' da preoccuparsi o e' del tutto normale?

Smile

Citazione Originariamente scritto da igormaiden
    Girando un po' per il menù ho notato che nel menù immagine/avanzato, il "livello nero" non è selezionabile, bisogna fare qualcosa per poterlo variare?
    Esiste percaso un menù "nascosto" in questo LCD?
    Adesso farò tutte le prove del caso per verificare che sia tutto OK.
    Ciao sono , anchio possessore del Tv ,acquistato in occasione dei mondiali , quando era "bistrattato" da tutti , ma sono abbastanza soddisfatto.... Il menu ' livello del nero si abilita solo per le fonti digitali via HDMI, mentre per quando riguarda i parametri XD Engine, li ho in manuale con disattivato il filtro rumore ed in automatico con la fonte HDMI dello SKY HD.... settaggio antenna (usato praticamente mai) in NORMALE..... Ciao

Citazione Originariamente scritto da magenu
    32 lc2r preso a €500,00 + 20,00 sp sulla baia
    purtroppo il venditore aveva sbagliato l'inserzione

mi serve comunque un consiglio, domani e sabato al car.....r ci sara uno sconto del 20% ed o adochiato lg 32le2r e lg 32lc3, esteticamente mik piace + l'le, ma lc3 a il dcdi in +.
    meglio con dcdi o se ne puo fare a meno?
    ci sono aggiornamenti sui problemi di sgranatura che o letto
    grazie in anticipo

nessuno mi consiglia?

sto per prendermi un lcd e ho puntato su lg
    ora vorrei sapere tra 32 lc3r (prezzo mw 679, ma da altri sta a 639) lc2r (699) le2r (699) quale sia la scelta migliore

poi da altre parti c'è un lg erz32lc2 http://www.centrogiotto.it/preview/p...dID=LGERZ32LC2
    che roba è?

grazie mille

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •