Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 147 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2201

Grazie mille apscal, dici che i prezzi sono altini?
    Credo di capire che forse la soluzione migliore sia il 42pc1r, tanto lhd non credo di utilizzarlo mai.
    Vedrò di tirare sul prezzo.

I prezzi mi sembrano un po' alti
    Dipende anche da dove li hai visti
    In giro si trova il PC1R a 1100-1200
    x esempio sul sito Euronics c'è il PC1R a 1082 €
    considera che nei negozi della stessa catena lo trovi a 100 € in più

se lo trovi a questi prezzi prendi il PC1R che è più completo
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Io da MW il 42PC3RA l'ho pagato 1149 euri, cmq secondo me c'e' anche da considerare la garanzia; con 11 euro in piu' sono coperto x 4 anni mentre se guardiamo per esempio Marco Polo se uno acquista con fattura ha una garanzia di un solo anno ... sinceramente preferisco spendere 100 euro in piu' e stare un po' piu' tranquillo

1. lo shop online di Euronics costa di meno dei negozi per il semplice fatto (chiesto e confermato da loro) che vende prodotti con garanzia europea e non italiana.
    2. l'estensione della garanzia di mw non è l'estensione di garanzaia della casa: è un paga che poi ti ridiamo e non tutto (copre solo i pezzi e non tutti e non per l'intera somma). Io suggerisco sempre di spendere quei soldi in più (non pochi) che chiedono le case per l'estensione della garanzia, ma almeno il tv te lo cambiano o aggiustano tutto a costo 0.
    3. su casaeletronica l'rr lo vendono a 1277
    Ultima modifica di naponappy; 28-02-2007 alle 09:05

Citazione Originariamente scritto da Pollastrello
    Marco Polo se uno acquista con fattura ha una garanzia di un solo anno ...
    Se per "fattura" intendi acquisto con p.iva allora è corretto che sia solo di un anno
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Beh chiaro che con 11 euro nn si puo' pretendere la stessa garanzia della casa, cmq un 70% circa della spesa la rimborsano; l'unica cosa che mi domando e se, spedendo il tv all'assistenza, si possa sapere prima della riparazione se il guasto verra' poi rimborsato

- - - Se per "fattura" intendi acquisto con p.iva allora è corretto che sia solo di un anno - - -

Gia' e' vero, al MW in effetti nel secondo anno coprono soltanto difetti di conformita' ... vale a dire ... paga !
    tralaltro da ieri c'e' una nuova offerta al Marco Polo di un LG con risoluzione inferiore ma cmq molto appetitosa

Cmq qualcuno x caso ha qualche esperienza diretta di utilizzo di questa garanzia Multiservice ?
    Raga ditemi che questo LG dura anni e anni resistendo a intemperie, umidita' , sbalzi di corrente ...

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    1. lo shop online di Euronics costa di meno dei negozi per il semplice fatto (chiesto e confermato da loro) che vende prodotti con garanzia europea e non italiana.
    Infatti consigliavo di acquistarlo eventualmente nei negozi della catena, dove almeno si può contare su un rapporto diretto con il venditore
    Mi sembra che anche Euronics abbia una forma di estensione di garanzia

P.S. cmq era solo un esempio, il mio plasma l'ho preso da Saturn....

Ho appena visto il volantino Euronics. 42pc1r a 1141 nei negozi.

Apscal vedo che hai il mio stesso plasma
    funziona bene il bimbo ?

Raga ditemi che questo LG dura anni e anni resistendo a intemperie, umidita' , sbalzi di corrente ...

Per il momento possiamo solo dirti che di sicuro un anno dura, è uscito l'anno scorso a maggio....................poi magari a giugno esplode
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

funziona bene il bimbo ?
    Per ora sono soddisfatto, l'unica pecca sono le scene scure e il nero, che non è quello del Pana (confrontati fianco a fianco)
    cmq non tornerei mai indietro al crt
    anche la TV analogica da antenna terrestre si vede molto bene
    e le trasmissioni sat sono nettamente migliorate

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Ho appena visto il volantino Euronics. 42pc1r a 1141 nei negozi.
    gran bel prezzo, per quella cifra a gennaio ho preso il PC3RA

Provato stasera il PC3RA collegato a un lettore Sony entry level con scart rgb; le impostazioni di default erano un po troppo sparate x i miei gusti, cosi' x prima cosa ho settato il programma su "soft", poi il colore su neutro (lasciando invariato il valore della luminosita' che si trova di default a meta') e subito mi sono trovato un immagine gradevole, con dei colori molto naturali che devo dire non mi aspettavo. Visto da una distanza di circa 2 metri e mezzo scarsi ogni tanto notavo un leggero rumore video sugli sfondi (ad esempio in Spideman) ma la colpa non e' detto che sia del plasma visto che il lettore e' un po' scarsino, cmq non ho notato nessuna scalettatura ne' sfarfallii vari. Il livello del nero e' un po piu' alto del mio crt, cosa che mi aspettavo, ma cmq nelle scene buie e' compensato dal fatto che nn c'e' la leggera scia causata dai 100hz del trinitron .
    Poi ho provato a smanettare un po sulle regolazioni personalizzate ma nn ottenendo buoni risultati aspetto che il mio amico mi renda Star Wars col THX optimizer
    Cmq gia' cosi' mi pare ottimo x i miei gusti, piu' che altro x quanto riguarda i colori che era quello che temevo maggiormente, pensando di trovarli troppo digitali... ora nn mi resta che guardare qualche film x intero e poi dare il giudizio finale

Infatti i colori sono ottimi, decisamente meglio del crt
    Da una distanza di 3 m non si notano artefatti nemmeno utilizzando lo zoom

Pagina 61 di 147 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •