Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 147 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2201

Plasma Lg Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    albycat... sei parente di miciogl???
    Più che altro non potranno mai dire che la loro tv si vede da cani.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da Dando
    ho appena preso un Lg 42PC1RR ... qualcuno di voi lo usa con il digitale terrestre ?? La qualità dell'immagine cambia in modo rilevante rispetto al collegamento con antenna terrestre analogico ?
    Io ho un 42pc1r (come da firma) e posso dirti che la differenza da DTT all'antenna analogica si vede parecchio.

Poi per quello che ho sentito, dipende molto da zona a zona in base al segnale che arriva.

Io abito a Vimodrone (MI) e il digitale terrestre è abbastanza buono sia con le reti RAI che Mediaset.

Ah, un'altra cosa: mi raccomando i cavi. Da quando ho comprato il cavo scart con contatti dorati e schermato singolarmente la visione ne ha giovato notevolmente.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Ciao, fino a quando lavoro sul contrasto e luminosità va bene , è quando entro nel menu dove c'è l XD che non riesco bene a capire quale è meglio.
    C'è qualcuno che mi può dare i settaggi, io ho visto solo quelli del 42 pc 1 RR e no quelli del solo R.

ciaO

Citazione Originariamente scritto da albycat
    è quando entro nel menu dove c'è l XD che non riesco bene a capire quale è meglio.
    Non preoccuparti, è normale, io dopo quasi un anno sono ancora li che smanetto fra alto, basso, adattativo........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

lg42pc1r e luminosità/contrasto menù...........

Salve a tutti, ho comprato la settimana scorsa il plasma in oggetto per 899 euri ad un centro commerciale, e seguendo questo tread ho capito che il rapporto qualità prezzo poteva andare......... Ora il fatto è che ho anche scoperto che il plasma stampiglia roba ferma come i menù, e il menù del mio televisore sembra fatto apposta per creare questo problema, infatti il contrasto e la luminosità di tale menù sono sparati al massimo, la domanda che mi pongo è questa, ma non esiste una regolazione per rendere tale menù meno contrastato? Inoltre volevo chiedervi.....il mio televisore ormai è arrivato alle 100 ore con tutte le regolazioni al 30% ora devo comunque arrivare alle 200 ore così oppure posso lentamente alzare i valori di contrasto e luminosità?

GRAZIE

50PC1R

Ciao a tutti !!!
    Un consiglio ... mi sto guardando in giro per un Plasma da piazzare in sala dai miei .. che si veda BENE ma che non sia nulla di stratosferico e all'ultimo grido ... secondo me ad oggi a 1.700 Euri il 50PC1R è imbattibile ..confermate?
    Chi lo ha in casa può confermari che sarebbe un acquisto interessante?
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da antonio la trippa
    ho comprato la settimana scorsa il plasma in oggetto .....il mio televisore ormai è arrivato alle 100 ore con tutte le regolazioni al 30%
    guarda che di notte lo puoi spegnere

di questo passo arriverai a 200 ore prima che qualcuno ti abbia risposto, comunque meglio tenere i settaggi bassi ancora un po'

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Plasma LG Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da apscal
    di questo passo arriverai a 200 ore prima che qualcuno ti abbia risposto

Secondo me le 100 ore le ha calcolate cumulativamente per tutta la famiglia...
    Se in 5 guardano un film da 2 ore ne contano 10...

@ mausalve: come rapporto qualità prezzo è a mio giudizio la soluzione migliore. Ok, se hai i soldi da spendere e prendi un Pioneer 506XDE hai un super plasma... ma ritengo sia opportuno (in questo momento) non spenderci troppi soldi in 'sti cosi... che tra 6 mesi sono già "datati".
    E poi non penso che i tuoi genitori si facciano le paranoie che ci facciamo noi sulla profondità dei neri o cose così.
    Vorranno un TV "onesto" che si veda bene e l'LG ha queste caratteristiche.... poi se i tuoi mi diventano degli espertoni gli faremo comprare un Pioneer FULL HD...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

[QUOTE=fedetad]

Secondo me le 100 ore le ha calcolate cumulativamente per tutta la famiglia...
    Se in 5 guardano un film da 2 ore ne contano 10... /quote

No...ho detto 100 perchè sul menù di servizio sono arrivato a 98, comunque ho 3 figli e una moglie e la tv e quasi sempre accesa, ecco perchè non ho comprato un 50" altrimenti le bollette della luce sarebbero arrivate alle stelle!!!!!!
    Ultima modifica di antonio la trippa; 27-03-2007 alle 21:25

Talking

Finalmente nel club (dopo aver letto per tre mesi...)!
    In cambio di 1199€ e punti esselunga che scadevano tra poco mi ritrovo nel bel mezzo della sala un bellissimo 50PC1R!
    Distanza attuale 2,40m (ottima con sorgenti HD), vorrei però, per poter girare agevolmente nella stanza, appenderlo al muro (3,5m):
    consigli? attacchi particolari? mi piacerebbe che sia il più vicino possibile al muro, poichè la porta d'entrata è sul lato e si vede di taglio.
    Altro problema: possedendo anche l'LG 26lc2 ed avendo gli stessi telecomandi, quando accendo uno schermo o schiaccio qualsiasi pulsante anche l'altro schermo si accende e fa le stesse cose!!!
    E' possibile cambiare il codice telecomando-tv?
    (ho cercato soluzioni nel forum ma non ho trovato nulla)
    Sono in rodaggio (40h), tutte le regolazioni immagine sotto i 35, e low power attivata, va bene?
    Collegata con antenna, sky, dvd, pc (con vista ed un portatile), per ora sono contentissimo, a parte la mancanza di uscita cuffia.
    Dove posso trovare altro materiale HD in rete?
    Disponibile a scambi d'opinione in Milano e dintorni

50 Pc 1 R

anch'io l'ho preso in esselunga a quel prezzo.......

ed è stato un vero affare

@antonio la trippa

aggiungi [/QUOTE] alla fine della quotatura prima che arrivi qualche moderatore a tirarti le orecchie.

Paolo

p.s. usa il tasto edita in basso a destra del tuo messaggio e modifica a tuo piacimento
    Ultima modifica di maestropaolino; 27-03-2007 alle 11:09
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da Sorriso
    Finalmente nel club (dopo aver letto per tre mesi...)!
    Benvenuto e complimenti per l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Sorriso
    per ora sono contentissimo, a parte la mancanza di uscita cuffia.
    Sul 24pc1r c'è un'uscita audio pin stereo che penso possa essere utilizzata anche per le cuffie (tramite adattatore).

Almeno credo.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Sul 24pc1r c'è un'uscita audio pin stereo che penso possa essere utilizzata anche per le cuffie (tramite adattatore).
    Paolo, ti si è rimpicciolito il plasma?!? Ecco perchè lo hai pagato così poco...

L'uscita audio pin stereo la sto utilizzando io per le cuffie wireless di Philips. Proprio nella confezione delle cuffie c'era già l'adattatore che permette di sdoppiare il classico spinotto unico delle cuffie in due canali. Quindi ascolto le cuffie attaccandole direttamente al plasma.
    L'unico difetto (non di poco conto) è che il volume in uscita è basso... per sentire bene devo portare il volume del plasma almeno a 30... dopo aver disattivato, tramite menu, i diffusori incorporati nell'LG
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Paolo, ti si è rimpicciolito il plasma?!? Ecco perchè lo hai pagato così poco...
    Ti è sfuggita l'ultima uscita di casa Lg: un plasma compatto per la camera da letto.

. . . e tu che hai fatto comprare un Panasonic 37PV60 a tua madre!

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Pagina 71 di 147 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •