Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 147 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2201

Grazie.
    Che influenze hanno detti settings sulla visione?

urca brutta notizia, ma in cosa consiste in pratica si stampano le immagini sul pannello ?

Cmq modificando quei paramentri sei riuscito a risolvere la cosa quasi !

Ma collegandogli un normale DVD con dei cavi seri si riesce ad avere una qualità "figa".

Lo comprerei volentieri con garanzia italia ma a meno di 1890€ non lo trovo !!! Prendendolo in germania risparmio circa 300€ anzi non pagando l'iva risparmio molto di più.

Tecnicamente intendi la visione 2.40:1 in verticale con obiettivo fish-eye??!!
    Io l'ho trovato a 1.854,14 (spedizione compresa, se vai a prendertelo a milano mi pare sta a 1.819) su di un sito dove ci ho speso parecchi soldi per cui mi fido.

ho un'altra domanda ragazzi leggendo il forum dei settaggi ho letto mi sembra in un messaggio di tino che il blu dopo 5000 ore incomincia a dare problemi, ma cosa vuol dire ?

Penso di utilizzarlo almeno un 5/6 ore al giorno, un'oretta in pausa pranzo e 4/5 ore di sera magari qualcosa di più... vuol dire che mi dura al max 2/3 anni ? o si può ricaricare ?

ragazzi ho bisogno di alcune informazioni riguardo un plasma LG,
    spero di essere nel posto giusto

ho visto esposto il 42PC1RR quello con HD da 80 giga, il cartellino diceva decoder DVB integrato,
    il commesso mi ha confermato che ha il decoder digitale terrestre,
    ora ho controllato sul sito di LG e nn dice niente al riguardo, qualcuno di voi che ha la fortuna di averlo in casa, puo' confermarlo ?

quello che ho visto io aveva una sola HDMI e 2 scart,
    esteticamente si presenta come quello sul sito lg
    colore argento con piccola cornice nera intorno allo schermo, base tonda

altra piccola domandina,
    il contenuto dell'HD si puo' riversare su pc o masterizzatore esterno ?

Plasma Lg Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da awe
    ho un'altra domanda ragazzi leggendo il forum dei settaggi ho letto mi sembra in un messaggio di tino che il blu dopo 5000 ore incomincia a dare problemi, ma cosa vuol dire ?
    Tranquillo, si trattava solo di una battuta riferita ad una discussione che mi è costata un giorno di sospensione........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

a ok tino mi sono spaventato un bel po' hihih

Quindi la durata di un plasma è di circa 10.000 ore oppure anche queste sono leggende ?

Sono un po' indeciso se prendere il 42 o il 50 dite che a parita di sorgente e segnale il 42 si vede meglio ? oppure cambia poco o niente ?

Grazie ragazzi e scusate l'entusiasmo e le continue domande !!

Quindi la durata di un plasma è di circa 10.000 ore oppure anche queste sono leggende ?
    Diciamo che la durata media è di 60.000 ore dichiarata, fossero anche 40.000 reali con un utilizzo di 8 ore tutti i giorni dell'anno fanno circa 14 anni...........

a parita di sorgente e segnale il 42 si vede meglio ? oppure cambia poco o niente ?
    A parità di segnale non dovrebbero esserci differenze visibili a occhio nudo....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Io preferisco il 50 perchè ha i pixel qudrati e 1366/16*9=768, mentre i 42 hanno i pixel rettangolari e ris. 1024*768.

Citazione Originariamente scritto da marchez
    ragazzi ho bisogno di alcune informazioni riguardo un plasma LG....
    Il 42PC1RR NON ha decoder DVB integrato.
    Il contenuto dell'hard disk non si può riversare da nessuna parte, rimane nell'hard disk e basta.
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

...Sono un po' indeciso se prendere il 42 o il 50...
    Ti consiglio il 50......semplicemente perchè è più grande e se hai lo spazio (e anche la disponibilità di 3 metri come distanza di visione) prendilo e non rimarrai deluso, anche perchè ho visto che lo danno nei supermercati a meno di 2000 euro! Come qualità non cambia niente, almeno a prima vista il 50PC1R(collegato in hdmi) mi è sembrato uguale al mio 42PC1RR.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Io preferisco il 50 perchè ha i pixel qudrati...
    Il fatto di avere i pixel quadrati non influisce in nulla, il 50 è da preferire semplicemente perchè e più grande(ammesso che si abbia lo spazio) e ora costa sotto i 2000 euro.

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    Il fatto di avere i pixel quadrati non influisce in nulla,
    Scusami, ma non sono d'accordo.

Per tutto quello che riguarda tv, digitale terrestre, dvd, sky, Xbox 360, PS2 hai ragione tu, ma se ci devi collegare il Pc cambia tutto!

Non vedrai più le cose "stirate" e questo vale per le applicazioni, per il desktop e soprattutto per i giochi!

Fidati, la differenza c'è e si vede!

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

E invece siamo d'accordo, io intendevo tutto ciò che riguarda tv e dvd, escluso pc, hai fatto bene a precisarlo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da eulogy
    ciao a tutti...è la prima volta che scrivo sul forum.
    vi volevo esporre un problema:
    ho comprato a novembre un LG rz 42py10x ed un DVD/HD recorder LG RH177H, ho provato a collegarli tramite porta DVI (per il PDP) e HDMI (per il DVD/HD rec) con un cavo DVI/HDMI.
    Ciao a tutti di nuovo.
    non avendo ricevuto risposta volevo sapere se il mio post è stato messo in una discussione sbaliata?
    potete aiutarmi?
    grazie

Pagina 59 di 147 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •