|
|
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2201
-
03-06-2007, 10:35 #1666
Member
ciao a tutti!
è un po' che non leggo questo amato thread in quanto sono stato fuori...
mi chiedevo qualche cosa:
1- ma quando vedete le partite in tv o i cartoni animati, soprattutto con la parabola, vi capita qualche volta di vedere quel decimo di secondo in cui le immagini sfocano per poi diventare chiare? ma non c'è un modo per risolvere?
2- nel menu nascosto come si cambiano le bande da grigie a nere?
3- qualche post fa alcuni hanno cambiato una opzione nel menu nascosto. a che serve?
4- ma non si trova un bel menu in cui vengano spiegate tutte le voci del menu nascosto? mi piacerebbe smanettarci un po'!
-
04-06-2007, 11:03 #1667
Senior Member
perdonatemi so di essere ot,ma,anche se non e' plasma,e' un lg..in particolare mi piace il 42lc3r o 37lc3r..chiedevo se a qualcuno e' ma capitato di usarlo..
-
05-06-2007, 22:10 #1668
ragazzi sono tornato!
ragazzi sono tornato!
quanto tempo...
che si dice di nuovo da queste parti?
no news good newsStuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
08-06-2007, 15:16 #1669
Member
Salve a tutti!!!
Ho acquistato stamattina un pc3ra ed ora sto cercando di configurarlo come si deve.
avrei qualche domanda da porre:
1- se collego sky con s-video invece di scart migliora?
2- ho trovato in altri 3d di questo forum i settaggi x colore, contrasto, ecc.. voi ne avete di particolari da consigliare?
3- è vero che c'è un "rodaggio" da far fare al tv? se si, quanto dovrebbe durare?
4- un piccolo ronzio di fondo si avverte a volume spento...è normale? da cosa potrebbe dipendere? (ci tengo a dire che a volume alto nn si avverte quasi x nulla...)
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e spero di poter usare questo tv al meglio, con pc e dvd (magari prenderò un hd-dvd).
-
08-06-2007, 15:27 #1670
Bravo!
1. NO
2. segui quello che hai letto. Poi lascia giudicare ai tuoi occhi e fai piccole regolazioni in un senso o nell'altro... ognuno ha le sue preferenze.
3. Scrivi RODAGGIO nella apposita casellina di ricerca in basso a destra. Ne abbiamo scritte di cose a riguardo, per cui è inutile ripetersi
4. A qualcuno purtroppo è capitato (sicuramente, in forma lieve, all'amico tino.k... per qualcun altro il ronzio era ahimè maggiore...). Prova a valutare se, a distanza di visione con volume "normale" e senza pensarci troppo, il ronzio si sente comunque. Se così fosse... beh... ci pensiamo dopoPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
08-06-2007, 15:30 #1671
Plasma LG Official Open Club
Innanzitutto benvenuto
Per quanto riguarda le tue domande ti rispondo di seguito:
1) la connessione migliore è con la scart rgb(av1)
2) trovi tutto qui
3) e meglio tenere per le prime 100 ore i valori non oltre il 50, poi puoi regolarli come meglio credi
4) non è normale ma alcuni hanno questo ronzio presente(anche il mio lo fa) dipende quanto è fastidioso, io oramai non lo sento nemmeno più
Vedrai che ti darà delle grosse soddisfazioni
------------------------------------------------------
@ Fede
Uff questa volta sei arrivato prima......TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
08-06-2007, 16:34 #1672
Member
Grazie mille ragazzi!
il tv è un gran bel vedere e dopo aver settato i diversi parametri pare davvero un ottimo acquisto.
il ronzio non è fastidioso ed è indipendente dagli altoparlanti: in "mute" si sente, anche se debole.
ho inoltre notato che l'audio distorce un po' in modalità surround a valori dai 35 in su (cmq nn è un problema dato che uso l'audio dell'home theatre).
appunto l'home theatre ora ha veramente il suo perchè: ho provato il dvd del "Signore degli anelli" e, vi giuro, stavo per commuovermi...un gran suono con un gran video (minchia quanto sono contento!!!!
)
x ciò che riguarda il collegamento di sky, è connesso con rgb su av1, ora devo solo comprare un cavo audio digitale x usare il dolby anche con sky (quanto sono fesso!!!...l'avevo collegato con i normali cavetti audio ignorando l'uscita digitale....da cui il detto "non esiste più ceco di chi nn capisce na mazza!!!!"...o forse era diverso...) vabbè, sbagliando si impara, no?!
se solo il mobiletto porta tv e il decoder sky fossere anche loro lg, avrei tutto l'impianto lg....
NOTA: usando un divx ho notato un leggero sfarfallio (nn so nemmeno se definirlo tale) nella parte alta dell'immagine. Ho provato a correggerlo cambiando la modalità Arc e un po' è migliorata la qualità. mah
Son contento di far parte della gang degli lgisti e continuo a ripetere che sono mooooooooolto soddisfatto del 42PC3RA!!!
Un salutone a tutti!!!
-
08-06-2007, 18:05 #1673
Benvenuto Vjn e ri-complimenti
PEr quanto riguarda il rodaggio il mio consiglio è di stare attento alle "bande nere" (evitale con funzione zoom) e ai loghi delle emittenti se stai fermo per ore su stesso canale. Ovviamente questo per i primi mesi (2/4 poi dipende dalle ore di utilizzo giornaliere ovviamente).
Per quanto riguarda i vari settaggi (colore/contrasto/luminosità/etc etc) secondo me, ma è un parere personale, puoi inziare sin da subito ad utilizzarli come più preferisci senza farti problemi.
Saluti.
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
08-06-2007, 18:10 #1674
Member
Originariamente scritto da 55AMG
per quanto riguarda lo zoom...mi sembra di "ammazzare" un po' l'immagine e nn credo che lo userò molto...
per le icone delle emittenti, questo è un serio problema dato che quando mio padre si attacca allo schermo passa delle ore su eurosport....ma se nn sbaglio ci sono funzioni del menu x ovviare in parte a tale problema, anche se per danneggiare efffettivamente i pixel ho letto che la tv dovrebbe stare sintonizzata sullo stesso canale x parecche ore.
-
09-06-2007, 13:33 #1675
Ragazzi sapete come va l' LG 42PC55 non riesco a trovare niente o quasi nel forum.. Grazie
-
09-06-2007, 16:46 #1676
Junior Member
LG ultimi usciti, ma che non mi riesce di vedere
Salve, è tanto tempo ormai che leggo le opinioni sui LG del forum ma la confusione per la scelta non è diminuita.
Il cerchio si era ristretto ai 42" della LG, e precisamente 42PC1R,42PC1RR,42PC3RA, che molti di voi già possiedono. Poi è venuta fuori la voce dei PC51 e PC55......15000 contrasto ecc.ecc.
Io personalmente non sono riuscito a vederli anche se concordo nel dire che non serve a molto se non si può smanettare un pò. Sempre dal forum c'è chi ne dice bene e chi addirittura dice che sono meglio i vecchi modelli, in particolare il PC1R!! Bohhh?
C'è in offerta il PC1RR a 1099 Euro......io lo prenderei!!!!!!! Che dite?
Il pannello dell'1R è lo stesso dell'1RR???
Un saluto a tutti
-
10-06-2007, 11:16 #1677
Originariamente scritto da miglio05
Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
11-06-2007, 14:47 #1678
Member
scusate...
ma anche voi notate sempre quel piccolo sfarfallìo di un decimo di secondo quando compare una immagine che ha sullo sfondo delle linee dritte??? mi succede anche quando vedo un dvd originale...
e a volte mi da fastidio...
-
11-06-2007, 21:15 #1679
Member
oh ma solo io ho sto problema?!?!?!?
-
12-06-2007, 08:18 #1680
Originariamente scritto da nothing4ever
E' un "problema" che ancora non ho notato.Adesso cercherò di farci attenzione e se del caso ti saprò dire.
Per tutti. Ma un Dvd Recorder da affiancare al Plasma?
Ho guardato (solo in rete, oggi vado da MW) :
- LG D75
- LG RH298H
- SAMSUNG R156
- SAMSUNG HR753
- PANASONIC DMR-EX77ECS
- PANASONIC DMR-EH55ECK
- PANASONIC DMR-EH57ECK
Lo dovrei affiancare ad un "povero" Home Theatre PANASONIC SC-HT335 (nessun ingresso digitale).
Che mi dite?Ce l'ho anch'io LG50PC1R