Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 552

Discussione: Samsung 32N71

chi mi consiglia?

Mi servono un po' di consigli su come impostare il colore soprattutto nella versione film (che di default con temperatura colore "caldo2" non mi aggrada proprio).

sono anche in possesso del dvd test preso a bari hi-end.
    Che dite utilizzo quello?

Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti e consigli.

Citazione Originariamente scritto da apaparachett
    Mi servono un po' di consigli su come impostare il colore soprattutto nella versione film (che di default con temperatura colore "caldo2" non mi aggrada proprio).

sono anche in possesso del dvd test preso a bari hi-end.
    Che dite utilizzo quello?

Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti e consigli.
    Per entrare nell'agomenti DVD test, potreste linkarmi il download di suddetto DVD? in pratica a cosa serve? Vorrei eseguire il test e aggiornare il post principale con i consigli dei possessori dell'N71. grazie!

Su rebelio.it ho trovato il 32n71 a 1179 €, buon prezzo, anche se coperto dalla garanzia europea (quindi no pixelZero).
    Il fatto strano è che sempre su rebelio hanno il modello 32n73bd (quindi col digitale integrato) a 1149 € !
    Non voglio chiedere loro niente per non mettergli la pulce nell'orecchio, ma non è strano?

ciao
    Ultima modifica di Foxmul; 21-11-2006 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    Su rebelio.it ho trovato il 32n71 a 1179 €, buon prezzo, anche se coperto dalla garanzia europea (quindi no pixelZero).
    Il fatto strano è che sempre su rebelio hanno il modello 32n73bd (quindi col digitale integrato) a 1149 € !
    Non voglio chiedere loro niente per non mettergli la pulce nell'orecchio, ma non è strano?

ciao

Davvero ottimo il 32N73BD a soli 1.149,00 euro!!!

Credo che sia al momento sia un'ottima scelta, penso che mi orienterò su questo modello nel mio prossimo acquisto.

ciao

Su rebelio.it hanno aggiornato i prezzi!

32N71B -> € 1.159,00
    32N73BD -> € 1.129,00
    32M71B -> € 1,299,00

puntino bianco con dvd test

Gentili colleghi possessori di n71b,

dato che mi hanno bacchettato posto qui.

Ho fatto il dvd-test di avmag e sulla schermata tutta nera è comparso un puntino bianco. stesso puntino è nero su schermata bianca.
    2do voi sarà un pixel bruciato o può dipendere dal test?

NB. Il puntino non compare in nessun altro caso in trasmissione.

Che può essere?

E questo 32N73BD da dove spunta? Sul sito della samsung non c'è e vorrei consigliarlo ad un amico ma solo se è acquistabile con garanzia italiana. Qualcuno ha info?
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    E questo 32N73BD da dove spunta? Sul sito della samsung non c'è e vorrei consigliarlo ad un amico ma solo se è acquistabile con garanzia italiana. Qualcuno ha info?
    In effettiSamsung Italia ancora non lo commercializza, io l'ho trovato in Francia... e non ha la garanzia italiana naturalmente, ma solo quella europea (2 anni on site no pixel zero)

io su rebelio non comprerei neanche costretto con la forza.
    U mio amico sta ancora aspettando una telecamera presa da loro, acquistata e pagata...ad agosto. Fate voi...ogni commento è superfluo.
    Sempre meglio pagare di più e avere poi la sicurezza di trattare con siti affidabili...imho
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    io su rebelio non comprerei neanche costretto con la forza.
    U mio amico sta ancora aspettando una telecamera presa da loro, acquistata e pagata...ad agosto. Fate voi...ogni commento è superfluo.
    Sempre meglio pagare di più e avere poi la sicurezza di trattare con siti affidabili...imho
    puoi sempre pagare in contrassegno...

puoi sempre pagare in contrassegno...
    mi sembra che su rebelio non sia possibile....
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    mi sembra che su rebelio non sia possibile....
    Invece sì, c'è una piccola maggiorazione sul prezzo...

Up... aggiornato post recensione

Citazione Originariamente scritto da lelloz
    Up... aggiornato post recensione
    Complimenti per la recensione. Io l'ho appena comprato sto combattendo un pò con pip e settaggi, ma non riesco a trovare dei settaggi decenti.

Qualche anima pia ? magari anche delle indicazioni su settaggi per la X360 collegata in VGA...

Comunque a prima vista sembra davvero un buon prodotto, io aveo il philips 32pf7320, ma questo appare di un'altra categoria.

qualcuno sa come accedere al menu servizio e se è utile in qualche modo ?

Grazie!!

Innanzitutto ti devo ringraziare per la bellissima recensione e le foto!! Mi hai davvero tolto molti dubbi! A Natale prenderò finalmente il 32n71b!!!! Ho già la xbox360 lì pronta che mi aspetta, ma preferisco collegarla quando avrò il tv nuovo!
    Posso chiederti un favore? mi potresti dire cosa mi serve per godermi al meglio la tv? Mi spiego... vorrei farmi un impianto carino audio-video come hai tu, cioè con le casse 5.1 surround. Siccome devo iniziare da 0, mi dici cosa devo comprare o cosa mi consigli? Non vorrei spendere troppo comunque. Come cavi cosa mi dici? Collegherei la xbox 360 tramite VGA e con un cavo ottico (??) al mio futuro impianto 5.1. Per il decoder sky una scart placcata oro e schermata giusto? Quindi ho già nella lista di cose da prendere il cavo vga ufficiale microsoft per xbox360, una scart oro/schermata e un cavetto ottico (?). x il resto?
    Ti ringrazio!

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •