Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: LG26LX2R ha l'HDCP?

LG26LX2R ha l'HDCP?

Salve, volevo sapere se questo modello possiede la protezione HDCP!
    http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...Display=26LX2R
    Questo è il link della scheda del TV.
    Inoltre volevo chiedervi se è un modello vecchio e se va bene per guardarsi in HD i film in blu-ray, e come ultimissima cosa ( la + importante ) volevo sapere un sito dove riuscivo a pagarlo di meno!
    GRAZIE!

Speriamo che qualcuno sappia rispondere, altrimenti niente TV per quest'anno!

Se fai una piccola ricercs nel forum troverai un mare di thread che parlano di questo TV...

Cmq al volo posso dirti che è HDCP compatibile tramite HDMI, che si trova in negozio a circa 800 euro, e che non è piu nuovissimo, ma cmq rimane un buon prodotto soprattutto rapporto qualità prezzo.

è un'HDready, quindi va bene per vedere film in HD ma solo fino a 720p, considerando che i Blueray arriveranno a 1080p va da se che non li sfrutterai al max, ma al momento è la miglior soluzione, un display Full hd ti costa tanti soldi, ce ne sono pochi, e al momento i piu piccoli sono 37" di diagonale, quindi, se sei interessato ad un 26" la risoluzione non dovrebbe preoccuparti.

Citazione Originariamente scritto da ffnext
    Speriamo che qualcuno sappia rispondere, altrimenti niente TV per quest'anno!
    Se vuoi sapere tutto sul tuo TV LCD leggi il thread sulla versione a 32" che e' identica in tutto (tranne le dimensioni del pannello):

LCD 32: LG32LX2R

Pero', se avessi pensato che un televisore "HD-Ready" ha per forza l'HDCP (come richiesto dal logo), non avresti rischiato di perderti la TV per quest'anno...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Maya
    Cmq al volo posso dirti che è HDCP compatibile tramite HDMI, che si trova in negozio a circa 800 euro, e che non è piu nuovissimo, ma cmq rimane un buon prodotto soprattutto rapporto qualità prezzo.
    Ho letto anch'io il post dell utente che diceva che l'ha trovato a 800 in offerta..allora sono andato un pò in giro in rete sui vari siti di e-commerce e il prezzo medio è sui 1.200 euro circa..il modello 26" costa invece circa 900 euro ed in offerta potrebbe essere calato a 800 euro..non credo che il 32" possa passare da 1.200 a 800..

ciao hellas,io sono quello che ha messo il post dell'lg a 799 euro.Purtroppo per me era tutto vero,ma me lo sono fatto scappare e ora sono ancora più indeciso che mai sull'acquisto,non volendo spendere cifre esorbitanti per un 32".

Citazione Originariamente scritto da hellas
    Ho letto anch'io il post dell utente che diceva che l'ha trovato a 800 in offerta..
    Forse ti è sfuggito che si sta parlando del modello 26"

by

ops..

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Se vuoi sapere tutto sul tuo TV LCD leggi il thread sulla versione a 32" che e' identica in tutto (tranne le dimensioni del pannello):

LCD 32: LG32LX2R

Pero', se avessi pensato che un televisore "HD-Ready" ha per forza l'HDCP (come richiesto dal logo), non avresti rischiato di perderti la TV per quest'anno...

Saluti

Eragon
    Ho mandato una mail all'LG e mi hanno detto che NON è provvisto di deodifica HDCP!
    Mannaggia, ero quasi deciso a comprarmi questo, e ora non saprei su quale ricadere.
    Avete per caso un'idea su un televisore buono da 26 pollici che abbia l'HDCP, quindi HD ready?Dite che ricadere su un samsung sia una buona idea?

Ho mandato una mail all'LG e mi hanno detto che NON è provvisto di deodifica HDCP!
    Allora, dando per scontato la presenza di questa email di risposta (?), tu pensi che nelle aziende lavorino sempre e solo persone preparate?
    E secondo te, le persone preparate le mettono a rispondere alle email, oppure le mettono a risolvere problemi piu' importanti?...

Allora, in teoria, con la risposta "ufficiale" che ti hanno dato potresti anche denunciarli tranquillamente: sul sito www.lge.it e' riportato testualmente:

Modello : 26LX2R
    WIDE SCREEN - TV E MONITOR PC 16:9 - HD READY
    Ora, per portare il marchio "HD-Ready" un TV deve avere l'HDCP: se questo viene scritto pubblicamente ma in realta' l'HDCP non c'e', trattasi di "pubblicita' ingannevole", un reato previsto dal nostro ordinamento...

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
    Gentile cliente, Le comunichiamo che il prodotto da Lei indicato non risulta provvisto di protocollo HDCP. Cordiali saluti, LG service

-----------Dati cliente------------
    Nome : edit
    Indirizzo :
    Citta' :
    Provincia :
    CAP :
    Tel :
    Country/Region : Italy
    E-mail : finalfantasynext@libero.it

-----------richiesta cliente originale------------
    Data ricevimento : 05/09/2006 22:41:48
    Tipo di richiesta : Specification
    Prodotto/Modello : LCD TV/26LX2R

Salve, vorrei gentilmente sapere se il modello di televisore LCD 26LX2R, avente la porta HDMI, possiede anche la decodifica HDCP. Grazi mille!

Questo è il testo della mail.
    Comunque se mi dite che un televisore che ha il certificato HD deve per forza avere pure il protocollo HDCP, allora corro subito a mandargli una protesta via mail.
    Grazie dei chiarimenti, vi farò sapere appena mi arriverà la risposta!
    Ultima modifica di ffnext; 09-09-2006 alle 22:16

-----------Dati cliente------------
    Nome : [CUT]
    Benissimo, quelli dell'LG non hanno neanche il coraggio di firmarsi con un nome!
    Pero' ti consiglierei di editare il messaggio e di togliere i tuoi dati.

E non perderci tempo piu' di tanto con l'LG, se mai scrivi ad una rivista del settore...

Saluti

Eragon

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Benissimo, quelli dell'LG non hanno neanche il coraggio di firmarsi con un nome!
    Pero' ti consiglierei di editare il messaggio e di togliere i tuoi dati.

E non perderci tempo piu' di tanto con l'LG, se mai scrivi ad una rivista del settore...

Saluti

Eragon
    Grazie mille per l'aiuto.
    Dopo aver saputo la notizia incoraggiante che avrà pure l'HDCP, penso proprio che sarà il TV che mi prenderò questo inverno.
    Grazie ancora!

sarà il TV che mi prenderò questo inverno.
    Grazie ancora!
    E' un piacere!
    Pero' probabilmente, ora che arriva quest'inverno, usciranno nuovi modelli...
    Keep in touch!

Saluti

Eragon

ma scusa orientarsi invece sul modello LG26LX1R no ?

Questo modello si trova in giro a 800 euro circa.

Ciao

Releone

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •