Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 38 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 559

Discussione: LCD 32: LG32LX2R

LCD 32: LG32LX2R

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto anche se vi leggo da un pò.
    Dovendo prendere un 32 ed essendo orientato su di un tv lcd hd ready, dopo aver inizialmente pensato di prendermi ll sammy le32m61b (speravo scendesse rapidamente di prezzo, mentre invece rimane sempre ben sopra il mio budget di spesa: 1500-1600 )
    mi son orientato sul lg 32lx2r.
    Ho visto in azione il 32lx1r (in dvd/tv) e mi ha abbastanza soddisfatto
    anche se un pò meno del samsumg m61b.
    Ora alcune domande per voi:
    Che differenze ci sono tra lx1 ed lx2? dalle caratteristiche sul sito lge non riesco a capirle..
    In zona roma poi, qualcuno sa indicarmi dove poter vedere in azione lx2?
    I possessori di lx2 come ne giudicano l'utilizzo con personal computer?
    Si può mappare 1:1 in dvi/hdmi?
    Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!

Citazione Originariamente scritto da Superza
    Dovendo prendere un 32 ed essendo orientato su di un tv lcd hd ready, dopo aver inizialmente pensato di prendermi ll sammy le32m61b (speravo scendesse rapidamente di prezzo, mentre invece rimane sempre ben sopra il mio budget di spesa: 1500-1600 )
    mi son orientato sul lg 32lx2r.
    Ciao Superza e inanzitutto benvenuto
    Credimi, dal mio punto di vista, ti sei orientato su un prodotto migliore del Samsung che volevi prendere e che non hai preso per il prezzo, vai tanquillo che fai un ottimo acquisto (ricordati che è "fratellino" del Philips32pf9830, il meglio sul mercato).
    Per le altre tue domande attendi qualche possessore di suddetti LCD che di certo ti aiuterà facilmente
    P.S. Più avanti per uso "domestico" prenderò anche io questo LCD mi sa

Che sia un ottimo televisore ormai lo si è detto a più riprese su questo forum.
    Ma qualcuno ha provato lcd in questione collegato ad una console (xbox, playstation,xbox 360)?come si comporta?chi mi fa un riassunto?
    con che cavo è stato collegato alla console?
    come è andata la prova con una partita di calcio?

Perchè il problema della Lg è che dichiara magari 8ms e poi nei test si arriva a 22 ms come è successo con LG RZ 32 LZ 55 che nel test della fnac arriva a 22 ms anche se dichiarato è 8ms..
    invece sharp se dice 12ms è 12ms!

Citazione Originariamente scritto da hellas
    come è andata la prova con una partita di calcio?
    Sinora l'ho visto in funzione appunto con MySky con una partita di calcio, ed il risulatato era veramente notevole,niente scie per intenderci e confrontato ad altri modelli esposti era the best. Credo di non esagerare a dire che solo il Philips 32pf9830 può fare di meglio

Mah,non ho visto l'Lg ma rimango cmq dubbioso di come possa essere "nettamente" superiore all M61 (visto ma non con sorgenti adatte,molto buono cmq con i limiti della tecnologia lcd ad oggi) che costa circa 600 € in più,solo design da parte di Samsung in piu quando anche in Inghilterra (solo un esempio) la marca è molto venduta e a leggere i forum anche con utenti soddisfatti.Il Philips l'ho visto ed è ottimo,anche se piu' di 2500 € per un 32 lcd "siam un po' di fori" come si dice a Firenze Credo con quei soldi = retroproiezione,plasma o proiettore nettamente superiori,solo IMHO ovviamente

Ragazzi grazie a tutti per le risposte incoraggianti, ora mi metterò a cercarlo in giro zona roma per vederlo in azione.
    come streetprice consegna diretta zona roma l'ho trovato solo su internet su videod**it, meno di 1400 euri, mi sembra un buon prezzo,
    Ciao!

Mi pare che il powerseller che lo vende su ebay a 1.199,99 euro sia proprio di roma, o nei dintorni
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    .Il Philips l'ho visto ed è ottimo,anche se piu' di 2500 € per un 32 lcd "siam un po' di fori" come si dice a Firenze
    Appunto, non dimentichiamoci che gli LG in questione (LCD) sono parenti molto stretti dei Philips

ciao ragazzi, qualcuno ha provato ad attaccare xbox360 col cavo vga (e adattatore dvi)? si aggancia la 1360x768 o rimane bloccato a 1280x720?

scusate.volevo sapere se l'lcd in questione ,essendo parente philips,possedeva un processore d'immagine simil pixel plus 2 che dava un pò più di profondità all'immagine...

Citazione Originariamente scritto da massi1977
    scusate.volevo sapere se l'lcd in questione ,essendo parente philips,possedeva un processore d'immagine simil pixel plus 2 che dava un pò più di profondità all'immagine...
    si, dispone della tecnologia xd engine adibita al miglioramento dell'immagine. a mio avviso è un po' meno invasiva del pixelplus (che non a tutti piace, a me molto)

Citazione Originariamente scritto da tartarus
    ciao ragazzi, qualcuno ha provato ad attaccare xbox360 col cavo vga (e adattatore dvi)? si aggancia la 1360x768 o rimane bloccato a 1280x720?
    nessuno l'ha provato con una console?

Ho un 32LX1R .. confermo la possibilità di mappare lo schermo a 1360x768 via cavo VGA della XBox360. E' possibile anche andare a nascondere le 6 linee mancanti (il pannello è un 1366x768) con un leggero overscan attivando la regolazione automatica dell'immagine tramite menu.

Bianchi leggermente "sparati" usando la connessione VGA (sia con xbox che con il PC) ma credo che agendo sulle regolazioni si possa migliorare un po' la sitauzione

Domandato al servizio clienti LG:
    differenza tra 32lx1r e 32lx2r
    Risposta
    Gentile cliente, la informiamo che i due LCD sono uguali nelle caratteristiche, differiscono solo per il colore. Se effettua un confronto tra i due modelli su nostro sito noterá la differenza. Distinti saluti.

Pagina 1 di 38 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •