Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 241

Discussione: Panasonic 42PV600

Citazione Originariamente scritto da lennydee
    Volevo sapere se usi la funzione p-nr quando non sei in hd e se quando vedi i dvd usi la funzione mpeg e su quali livelli li hai messi.

Per ora, tengo tutto su off , non ci crederai, ma ancora non ho avuto tempo per settarlo e quindi vedere le differenze
    Mi sono promesso che lo faò questo fine settimana
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Ciao a tutti,
    siccome setimana prox dovrei comprare il suddetto TV avrei solo bisogno di sapere se qualcuno l'ha provato con un pc attaccato (mi sembra abbia l'ingresso vga) e quindi che risoluzione del pc ha usato.

Grazie a tutti
    Buonweekend
    Viva l'Italia

ALe

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Ciao lennydee, mi fa piacere che hai accettato l'invito di postare anche

Passando ai voti che hai dato, devo dire di essere quasi daccordo con

te, se non fosse per il n.c. che hai attribuito al segnale analogico:

ti posso assicurare, che da me, si vede benissimo ...voto 7,5

Ciao!
    Quota, io gli do un 8 con l'antenna analogica. Le uniche cose che non mi sono piaciute sono:
    MAnuali: ridicoli
    Telecomando: Mi sarei apettato almeno un telecomando programmabile e comunque bisogna essere dei cecchini per cambiare canale.
    Troppo lento nel cambiare le dimensioni della finestra video.
    Quando si accende si setta sempre su AV1 e non va in automatico su HDMI quando accendo il DVD, inoltre rimane il numero di programma in alto per troppo tempo tenedo quindi stretta la finestra video.
    Per il resto direi eccezionale.
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    Quota, io gli do un 8 con l'antenna analogica. Le uniche cose che non mi sono piaciute sono:
    MAnuali: ridicoli
    Telecomando: Mi sarei apettato almeno un telecomando programmabile e comunque bisogna essere dei cecchini per cambiare canale.
    Troppo lento nel cambiare le dimensioni della finestra video.
    Quando si accende si setta sempre su AV1 e non va in automatico su HDMI quando accendo il DVD, inoltre rimane il numero di programma in alto per troppo tempo tenedo quindi stretta la finestra video.
    Per il resto direi eccezionale.
    Eh Eh direi che hai ragione i manuali fanno un po' pena e il telecomando è da cecchini però (cosa da non sottovalutare ) è di facile utilizzo... Ma ditemi una cosa quando guardi un dvd le bande nere orizzontali sono anche per te un po' più grandi del solito?
    Panasonic Th-42PV600; Denon DVD 1920; Sintoampli Pioneer vsx 1015; Diffusori frontali: B&W dm 601 s3; crossover B&W lcr 600 s3; surround B&W dm 600 s3; Subwoofer B&W asw 600; SKYbox HD

Ma ditemi una cosa quando guardi un dvd le bande nere orizzontali sono anche per te un po' più grandi del solito?
    Le bande dipendono dal DVD che guardo e cmq mi sembrano nella norma. Il vero fastidio è il numero di canale in alto a sinistra che rimane per più di un minuto.

Il vero fastidio è il numero di canale in alto a sinistra che rimane per più di un minuto.
    Devo verificare...
    Aggiungerei che sono sempre più soddisfatto del pargolo
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

... Il vero fastidio è il numero di canale in alto a sinistra che rimane per più di un minuto.
    premi il tasto info sul telecomando... vedrai che dopo il numero del canale se ne va dopo pochi secondi...

ciauzzzz!

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    premi il tasto info sul telecomando... vedrai che dopo il numero del canale se ne va dopo pochi secondi...

ciauzzzz!
    Cosmico, grazie.
    Visto che ci sei mi dici se anche a te quando accendi il gioiello si sintonizza subito su AV1 (la scart dove ho il decoder di sky)?

Quando lo accendo va dove c'è scritto sul tasto che ho pigiato per accenderlo...
    No, non ci va sulla av1 quando lo accendo... a meno che su av1 non ci sia il lettore dvd acceso...

Ciauzzzzzz!

Stamattina ho testato questo plasma con un lettore DVD Pioneer 490 collegato in hdmi. Di fianco un plasma Pioneer 43" anch'esso collegato in hdmi al Pioneer 490.
    Non male come plasma, noto parecchia miglioria rispetto al modello precedente.
    Anche se per i miei gusti personali ancora non è al livello dei Pioneer (ed anche a detta d ialtri presenti).
    Comunque davvero non male, bel gingillo complimenti a chi lo acquistato
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ottimo suggerimento, anche se l'informazione dovrebbe sparire da solo dopo ca 10sec, senza premere il tasto i (almeno da me è così...)

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ...complimenti a chi lo acquistato
    Su questa affermazione sono daccordo con te ...ma sul resto...

Ciao!
    paolo

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Ottimo suggerimento, anche se l'informazione dovrebbe sparire da solo dopo ca 10sec, senza premere il tasto i (almeno da me è così...)
    ...
    Funziona così: se premi il tasto info, ottieni le informazioni sul segnale ricevuto in quel momento. Se non lo ripremi per farle sparire, le informazioni spariscono da sole dopo 1 minuto per evitare stampature, ma abilitano questa cosa finchè non fai l'operazione inversa...
    Marronn... come l'ho scritta complicata...

Fai una prova: premi il tasto info e poi cambia canale e vedi come si comporta, lasciando sparire da sole le informazioni. Ora premi di nuovo il tasto info e riprova a cambiare canale... vedrai che il comportamento è diverso...

Ciauzzzzz!

Fai una prova...
    Fatta !!

Effettivamene è come dici tu

Ciao!
    paolo

Le bande dipendono dal DVD che guardo e cmq mi sembrano nella norma. Il vero fastidio è il numero di canale in alto a sinistra che rimane per più di un minuto.
    Si l'ho notato anch'io.. ma secondo te da cosa dipende? Dalla risoluzione in cui è stato masterizzato il dvd?
    Panasonic Th-42PV600; Denon DVD 1920; Sintoampli Pioneer vsx 1015; Diffusori frontali: B&W dm 601 s3; crossover B&W lcr 600 s3; surround B&W dm 600 s3; Subwoofer B&W asw 600; SKYbox HD

...ma secondo te da cosa dipende? Dalla risoluzione..
    Dipende dal "formato" (aspect ratio) in cui è stato realizzato il film. Per es. 1,85:1 , 1,33:1 , ma soprattutto 2,35:1

Ciao!
    paolo

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •