Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 227

Provo a chiedere qua...visto che la cosa riguarda anche l'R76...
    Ma è valida solo da Euronics la promozione dei 3 mesi di SKY in prova gratuita? No perchè con la fortuna che mi contraddistingue da sempre...sono andato a prendere il TV da Mediaworld...

Da mediaworld c'è un altra promozione... cioè ti rendono il valore del Tv che hai acquistato se l'Italia vince il mondiale...

Io ho letto il pdf ed è una gran boiata questa promozione!

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    anzi è cosi il 76b è un s-pva e consuma 275w, e il 72b non è s-pva quindi consuma 150w,infatti sui siti stranieri samsung il 76b non esiste neanche,e sul sito italiano ce evidenziato a caratteri cubitali il 76b è s-pva il 72 no!!!
    ecco spiegata anche la diff di prezzo tra i due.
    falsificano anche il manuale del 76b infatti ce scritto nel modello nei dati tecnici le32r7??.... ma quale ha quelle caratteristiche?
    Tieni presente che il manuale Samsung relativamente al consumo non fa differenza sulla cifra che segue il 7 tant'e' che cita testualmente:

LE26R7 = 120W
    LE32R7 = 152W
    LE37R7 = 170W
    LE40R7 = 205W

Tieni presente inoltre che l' R76 e' un modello (per ora) costruito per il mercato Italiano e l' R72 per quello Europeo, ma i dispositivi salvo qualche piccola differenza estetica sono identici.

Finalmente ieri sera ho preso il Samsung 32" R76!!!

Non ho ancora visto bene tutto...a fondo, ma la primissima impressione è stata positiva.

Ho smanettato un pochino tra i menu (molto intuitivi)...l'unica cosa che non ho ancora capito come far funzionare è stato il PIP...vabbè.

Stasera c'è subito il test "partita di calcio"...vediamo come si comporta.

Aspettiamo tue "notizie"

Citazione Originariamente scritto da Furia
    Finalmente ieri sera ho preso il Samsung 32" R76!!!

Ho smanettato un pochino tra i menu (molto intuitivi)...l'unica cosa che non ho ancora capito come far funzionare è stato il PIP...vabbè.
    Se non mi sbaglio il PIP e' possibile con l'ingresso PC e HDMI su tutti gli altri rimanenti. Comunque sul manuale c'e' una tabella esplicativa delle combinazioni possibili (segnate con il pallino).

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    Aspettiamo tue "notizie"
    Ho potuto smanettare poco ieri sera...e non credo di aver trovato la "giusta combinazione" di contrasto, luminosità, colore etc... (anzi se avete da suggerire i vostri parametri...scriveteli!!! ). Poi penso che dipenda anche dalla questione "risparmio energetico" che viene impostata (visto che la luminosità a quel punto...è diversa)...o sbaglio?

Ciao

La funzione risparmio energia comporta un abbassamento della luminosità delle lampade, con evidenti ripercussioni sull'immagine. Personalmente mi trovo bene regolandola su "basso". Tuttavia, in situazioni di assoluto silenzio (es. la notte) quando tocco questo parametro avverto un sottile ronzio di sottofondo (che sparisce del tutto quando la funzione risparmio energia è disattivata).

E' una cosa abbastanza lieve, probabilmente dovuta al sistema di regolazione delle lampade. Mi sembra di aver letto da queste parti che è una cosa piuttosto frequente quando si abbassa in maniera considerevole la luminosità (a proposito cmq chiedo conferme). Riscontrate anche voi questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da Ganon
    La funzione risparmio energia comporta un abbassamento della luminosità delle lampade, con evidenti ripercussioni sull'immagine. Personalmente mi trovo bene regolandola su "basso". Tuttavia, in situazioni di assoluto silenzio (es. la notte) quando tocco questo parametro avverto un sottile ronzio di sottofondo (che sparisce del tutto quando la funzione risparmio energia è disattivata).

E' una cosa abbastanza lieve, probabilmente dovuta al sistema di regolazione delle lampade. Mi sembra di aver letto da queste parti che è una cosa piuttosto frequente quando si abbassa in maniera considerevole la luminosità (a proposito cmq chiedo conferme). Riscontrate anche voi questa cosa?
    Si, solo sui Samsung...
    Nemmeno le due ventole del mio plasma sento ronzare...

Mi intrometto per una precisazione. Il suono dei diffusori di una televisione a LCD non puo' essere paragonato a quello dei televisori crt in quanto quelli beneficiano della profondità del cabinet mentre negli ultrapiatti manca del tutto. Per un suono profondo e coinvolgente è necessaria una cassa di risonanza: è da tenere presente pertanto che non centra nulla il posizionamento dei diffusori (sotto lo schermo o ai lati) per cui mettetevi l'anima in pace voi che da un crt passate a un lcd. Morale della favola, indipendetemente dalla marca, non esiste nessun LCD che ha una performance audio equivalente a quello dei vecchi CRT.
    Mi complimento comunque per l'acquisto del nuovo Samsung, veramente molto attraente.

io ho il pana 60f e come suono sono soddisfatto lo metto in modalità musica con i bassi al massimo e gli alti a metà e si sente bene,quasi meglio del CRT da 32 thomson.

Citazione Originariamente scritto da paolo6892
    io ho il pana 60f e come suono sono soddisfatto lo metto in modalità musica con i bassi al massimo e gli alti a metà e si sente bene,quasi meglio del CRT da 32 thomson.
    Dipende, sicuramente hanno ragione chi sostiene che tutti gli LCD non raggiungeranno mai il livello dei CRT,chi si accontenta non è certamente un purista del suono.
    Io sono un possessore di LCD.

amplificatore denon dra-455-casse ELAC BS 103.2(se ne hai sentito ancora parlare)lettore CD pioneer pd-z 71(quando l'ho comprato forse ascoltavi ancora le cassette).Questo è suono,quello che proviene dalla tv no.Di sentire il rombo del motore alle mie spalle non mi interessa.per guardare un film ti assicuro che l'audio del pana 60f è abbastanza,se costa 150 euro più del 6f solo x l'audio un motivo ci sarà.
    Ho anche un LCD da 20" LG e l'audio è veramente pessimo!!!
    Ultima modifica di paolo6892; 02-06-2006 alle 13:41

Citazione Originariamente scritto da paolo6892
    amplificatore denon dra-455-casse ELAC BS 103.2(se ne hai sentito ancora parlare)lettore CD pioneer pd-z 71(quando l'ho comprato forse ascoltavi ancora le cassette).Questo è suono,quello che proviene dalla tv no.Di sentire il rombo del motore alle mie spalle non mi interessa.per guardare un film ti assicuro che l'audio del pana 60f è abbastanza,se costa 150 euro più del 6f solo x l'audio un motivo ci sarà.
    Cosa ho detto io?...se non sei un purista ti accontenti,ma mi sembra che tu non ti sia accontentato come me; è pacifico che gli LCD di per se per ovii motivi non hanno la resa sonora adeguato alla qualità del TV.
    Come ti dicevo io ho L'M61 che integra internamente un sistema di autoparlanti in alluminio JBL che non sono niente male, il purista però vuole qualcosa in più.
    Ciao

CAMPO LARGO E PRIMI PIANI

Ma durante una partita di calcio (sulla RAI)...anche voi avete una visione molto + nitida durante i primi piani...rispetto alle inquadrature in "campo largo"?

PS: Possiedo il Samsung 32" (R76)

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •