Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 506

ciao vallaese io l'ho visto con i miei occhi non ne vala la pena ..sie ti sposti su di un lato o appena ti abbassi cambia di colore
    imho non mi p piaciuto ... ci dovrebbero esser in giro i toshiba 26av733 ...
    questi siamo intorno alle 300 dicon che si vedon bene ed è vero son l'opposto dell 'LG ...
    comunque segui questo consiglio

ho reputato come Aquisto;
    ciò che i mieii ed i vostri occhi vedon meglio in questo polliciaggio
    ( grazie ad una grandeconsiglio Badtoys vedi neretto sopra ) ... Purtroppo i costruttori sugli schermi di piccola fattura ... non si sprecano quindi aquistate ciò che vedete meglio non nè sarete delusi
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

lg 26lh2000 con firmware 3.67

Ciao a tutti,
    ho un lg 26lh2000 acon firmware aggiornato al 3.67, ma non riesco ad accedere al menu per attivare la porta usb e la lettura dei divx , qualcuno mi può aiutare grazie.
    Modifica/Elimina messaggio

... gli altri LG /Acer i quali appena ti spostavi di un tot .. l'immagine ed il colore venivan a mancare ,

Certo che mettere assieme LG con ACER ci vuole coraggio...

Alla fine ho acquistato l'LG 26LE5500 410€ e ti passa la paura. Speriamo di trovarmi bene...

Citazione Originariamente scritto da Giuseppe Rosso
    ... gli altri LG /Acer i quali appena ti spostavi di un.... Certo che mettere assieme LG con ACER ci vuole coraggio...
    se la domanda era rivolta a mèè ?! Purtroppo sii questo succedeva con l 'LG 26LD320 non con il tuo , che appunto sembrava un acer

bene alla fine ti auguro una buona visione , se poi non ti Garba puoi sempre cambiarlo
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Toshiba

Salve, qualcuno sa com'è il tv Toshiba 26AV733?
    Legge percaso gli mkv tramite usb?

Grazie
    ...

Ai possessori del Samsung LE26C450.

Come si fa a settare questo TV in modo che, ricevendo da digitale terrestre, mostri automaticamente a video le immagini nel corretto formato ?

Non sono riuscito a trovarla, ma presumo che ci sia una maniera perchè lui stesso riconosca il formato dell'emittente e trasmetta a schermo pieno i programmi in 16:9 o inserisca da solo le bande nere verticali se riconosce i 4:3.

Qualcuno sa darmi una mano ?

Talking Sony 26EX302

salve a tutti,vi pongo un quesito
    oggi abbiamo intenzione di sostituire il ormai non più funzionante crt da 14 della stanza da letto dei miei con il mio samsung 2333hd(di cui mi ero scocciato per le piccole dimensioni e per i continui scricchioli della base) ora per la mia stanza vorrei prendere un 26'' più precisamente x l'estetica,il bordo grigio ricalca molto il colore del mio macbook pro e perchè si vede bene,un po' meglio degli altri che sono andato a vedere.Voi che dite è un buon aquisto?
    Grazie a tutti della disponibilità

Citazione Originariamente scritto da Icon
    Ai possessori del Samsung LE26C450.

Come si fa a settare questo TV in modo che, ricevendo da digitale terrestre, mostri automaticamente a video le immagini nel corretto formato ?
    Probabilmente non si può, leggi qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176687

Solo una domanda: potresti cortesemente dirmi se l'angolo di visione (verticale ma soprattutto orizzontale) del tuo Samsung 26c450 è accettabile (partendo da visione frontale, riesce ad essere abbastanza fedele spostandosi, a destra o a sinistra, di circa 40 gradi?)?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da donner
    potresti cortesemente dirmi se l'angolo di visione (verticale ma soprattutto orizzontale) del tuo Samsung 26c450 è accettabile
    Grazie per il link e l'aiuto.
    Per quello che ho visto, l'angolo verticale è quantomeno accettabile.
    Un po' meno quello orizzontale: secondo me a 40-45° l'immagine sbiadisce.

Ciao a tutti,
    approfitto di questa discussione dedicata ai 26 pollici per chiedere un opinione circa la scelta di questi due tv lcd hd ready:

- Samsung LE26C350
    - Toshiba 26AV733G

Il prezzo praticamente è lo stesso (sui 300 euro), ma volevo capire se l'uno o l'altro aveva qualche caratteristica che predominasse.
    Vi ringrazio per le eventuali risposte.

Salve a tutti, mi rivolgo a voi esperti visto che di tv non capisco ninete.
    Dovrei comprare dopo natale un televisore da 26" per la mia cameretta ho letto diversi thread per capire bene le specifiche tecniche ecc.. ma adesso sono ancora piu confuso di prima.
    E' meglio lcd o led? hd-ready o full hd? ho letto in giro che i televisori a led sono un po piu costosi ma hanno una riduzione del consumo del 40% quindi in teoria sarebbe piu consigliato quello, a me servirebbe per guardare Sky e giocare alla ps3 la distanza si aggira intorno a 1 metro, 1 metro e mezzo, non ho problemi di budget anche perchè lo dovrò prendere a rate.
    Spero che qualche anima pia possa darmi maggiore chiarezza.

toshiba 26av733g

preso per la suocera a €299 che dire nonostante non ci sia ancora il segnale in digitale si vede + che bene,semplice da utilizzare e telecomando con bei numeroni così x gli anziani non ci sono problemi con i tasti.

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    se la domanda era rivolta a mèè ?! Purtroppo sii questo succedeva con l 'LG 26LD320 non con il tuo , che appunto sembrava un acer

bene alla fine ti auguro una buona visione , se poi non ti Garba puoi sempre cambiarlo
    Si... e che é un pigiama? Come lo cambio?

Thumbs up Samsung 26C4000

Ieri ho ritirato il premio alla ... q8
    Collegato in cucina all'azbox premium hd, settata come risoluzione 720p nell'az..... bhe che dire? Veramente bene, molto bene.
    Ho dovuto tarare velocemente dei parametri (diminuire contrasto, colore caldo, aumentare un pò la luminosità, etc...)
    Ieri sera sky sport 1hd (milan) si vedeva una meraviglia.
    Bhe certo non siamo a livelli del vx100 ma il mio giudizio è assolutamente positivo.
    Stamani ho guardato un pò di digitale terrestre è si vedeva molto bene.
    Very good.
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •