Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 506

Come già detto in precedenza l' X10 era l' unico a montare un pannello Ips quindi da preferire al resto , ma non ha il tuner dtt in alta definizione a differenza dell' X20. Comunque sì, come qualità d' immagine è da preferirsi all' x20.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Come già detto in precedenza l' X10 era l' unico a montare un pannello Ips quindi da preferire al resto , ma non ha il tuner dtt in alta definizione a differenza dell' X20. Comunque sì, come qualità d' immagine è da preferirsi all' x20.
    Lo stesso discorso vale anche per le dimensioni da 42 ?

Rispetto all'S20 come si "comporta" l'X20 che, se non sbaglio, presenta una minore risoluzione sebbene abbia il vreal 5 anziche' il vreal 4 dell'S20 ?
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Meglio in sd l' X20 dell' S20 e anche dell' X10 ...ma qui si parla di tv 26"
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Meglio in sd l' X20 dell' S20 e anche dell' X10 ...ma qui si parla di tv 26"
    Per sd cosa intendi (scusa la nubbieria...)

Si, leggevo che si parla di 26" ma ho sfruttato il fatto che tu conoscessi bene la serie di panasonic in questione...
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

sd= standard definition. I contenuti a "definizione standard" tipo i canali del Digitale terrestre (Dvb-T) i canali analogici ecc...

Citazione Originariamente scritto da Lupo2k
    Purtroppo l'attuale 26 pollici Panasonic, l'x20, non ha il pannello IPS. Lo monta solo l'x10, che ho trovato al Saturn a 349 euro...
    Grazie per la notizia speriamo che ..., sotto Natale Abbassino ulteriormente i prezzi ,un 'offferta sulle 300 ci starebbe benone,visto che un samsung o LG o toshiba son lì come costo .
    Un bel Panasonic X10 con pannello IPS in camera da letto ci starebbe proprio bene
    in quanto alla lettura di chiavette o porte USB , non m'interessa , ho il mio player multimediale , che ci pensa lui
    il panasonic in offerta lo avevo visto a 390 e parlo di 2 settimane fà
    Grazie
    Ultima modifica di blues 66; 08-10-2010 alle 19:52
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

salve raga ho bisogno di un 26 pollici ho visto i vari modelli tra cui il 26ex302 della sony, volevo sapere le impressioni di chi ce l ha e se leggei i divx mkv etc etc...ma e' molto spesso ho notato come mai??
    DOVREI SCEGLIERE TRA LG263308- SONY 26EX302 - samsung 26c4000 - samsung 26c450...cosa dite?? guardero' il digitale integrato, ps3, e divx da usb..
    Ultima modifica di albert75; 11-10-2010 alle 12:38

che mi potete dire del LG 26LD320 ? 280€ li vale? Oppure avete alternative a questo prezzo?

Sarà piazzato in camera da letto e usato solamente con il digitale terrestre e file mkv da 720p via usb ( li legge? ) .

grazie
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Ragazzi scusate, ma tutti voi che avete preso un 26", siete soddisfatti dell' audio? A me sembra che l'unico decente qui sia il SONY 26EX302. Escludendo pana perchè non l'ho testato.

Io devo prendere un 26" per la cucina con dec sky hd collegato in hdmi e sono molto preoccupato dell' audio.
    Cosa mi consigliate lasciando stare il prezzo?

Il Sony ex302 e l' LG LD 320 non leggono gli Mkv tramite usb. Scegliete tra Samsung C4000,LG LE3308 o Philips serie 3*** piuttosto.
    Per quanto riguarda la parte audio nessuna tv recente da 26"arriva alla "decenza". Diciamo che Panasonic,Sony e Philips si salvano in parte su alcuni modelli sotto questo aspetto.

raga preso il 26ex302..non sono molto soddisfatto dei colori troppo carichi e accesi e del fastidioso effetto scia, quasi quasi lo porto indietro, avete da consigliare settaggi per renderlo meno sgradevole?

Stai guardando la tv in modalità brilante/negozio ? seleziona la modalità cinema o standard,togli tutti i filtri di riduzione del rumore e vedrai che le cose miglioreranno sicuramente.

Stai guardando la tv in modalità brilante/negozio ? seleziona la modalità cinema o standard,togli tutti i filtri di riduzione del rumore e vedrai che le cose miglioreranno sicuramente.
    no modalita' casa..per quanto riguarda retro/contrasto/luminosita/colore/temperatura??

Una tv andrebbe calibrata in base all' ambiente,usa il preset Cinema,anche come gamma non dovrebbe essere troppo distante dai settaggi ottimali; non scendere sotto ai 50 come luminosità,colore diciamo 47-50,retro 2-4 e abbassa la nitidezza quanto più puoi. Come contrasto quella tv è un pò carente quindi dovresti stare su valori massimi,diciamo 90-93,colore su caldo2 o lascialo su neutro con il dtt e in modalità standard. La cosa importante è che deselezioni i filtri di riduzione del rumore per ridurre l' effetto scia. La retro puoi abbassarla ancor più per la visione al buio di film e alzarla a 5-6 per l' uso quotidiano.

Una tv andrebbe calibrata in base all' ambiente,usa il preset Cinema,anche come gamma non dovrebbe essere troppo distante dai settaggi ottimali; non scendere sotto ai 50 come luminosità,colore diciamo 47-50,retro 2-4 e abbassa la nitidezza quanto più puoi. Come contrasto quella tv è un pò carente quindi dovresti stare su valori massimi,diciamo 90-93,colore su caldo2 o lascialo su neutro con il dtt e in modalità standard. La cosa importante è che deselezioni i filtri di riduzione del rumore per ridurre l' effetto scia. La retro puoi abbassarla ancor più per la visione al buio di film e alzarla a 5-6 per l' uso quotidiano.
    wow grazie...comunque il ddt lascia a desiderare posseggo il 40w5500 ed e' un altra cosa..mahhh!!

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •