Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 84

LG Televisore plasma 42PJ550

salve a tutti...ho visto su pixmania questo tv al plasma ma sul sito lg non c'è. E' un prodotto nuovo?

PJ è la nuova serie dei plasma LG
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

ci son recensioni?

No, io non sono nemmeno riuscito a vederli nei cc
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

leggendo il manuale in italiano, ho scoperto che il processore video della serie PJ è identico alla serie 2009 PQ. Ora c'è da capire se il pannello è migliorato o no.
    ciao

Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

stamattina al mediaworld ho visto il 42PJ350, sul cartellino c'è scritto usb, ma non sono riuscito a sapere se si possono vedere i film o solo jpe6 e mp3. Qualcuno ne sa qualcosa ?

Confermo è razor frame, cioè ha la cornice sottile

Citazione Originariamente scritto da nuclearblast
    stamattina al mediaworld ho visto il 42PJ350, sul cartellino c'è scritto usb, ma non sono riuscito a sapere se si possono vedere i film o solo jpe6 e mp3.
    solo jpeg ed mp3 ... poi magari sarà sbloccavile anche la sezione video, ma per questo bisogna aspettare conferme

Citazione Originariamente scritto da nuclearblast
    Confermo è razor frame, cioè ha la cornice sottile

Sembrerebbe di si....: http://www.videoproiettori.it/?pagin...&CodProd=26350
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Qualche news da questo LG?

In una scelta tra questo e il panasonic 42X20 quale consigliereste?

esteticamente sceglierei LG e anche per il resto. LG non è più dietro a Panasonic

Per quanto può valere dato che ero al cc, ho visto il pj550 a fianco ad un pq, non so quale perchè era senza cartellino giusto per confondere un po le persone, e tranne che per la cornice e la tonalità dei colori così a prima vista non c'erano molte differenze, anche il nero sembrava identico. Penso che queste tv siano da preferire ai panasonic soltanto per le caratteristiche multimediali.

Ok...allora propenderei più sull'LG, anche per la presenza dell'ingresso USB.

sono molto interessato anch'io a questo modello di plasma ma sono indeciso per colpa del samsung c450, qualcuno di voi lo conosce? o ci sono recensioni in giro?!

Citazione Originariamente scritto da The Shining
    sono indeciso per colpa del samsung c450, qualcuno di voi lo conosce? o ci sono recensioni in giro?!
    Non sei l'unico ....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •