Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Chiedo ai possessori del pj350 quale versione del firmware è montata sulla tv, per individuarla: premere il tasto MENU sul telecomado, quindi selezionare CONFIG e poi DIAGNOSTICA. A questo punto dovrebbe comparire una schermata con scritto il modello e la softwareversion. Grazie a chi condividerà questa info.

audio lg pj 350

Ho ordinato il plasma lg pj 350 oggi traite internet a 399 euro, lo ritirerò in settimana e volevo chiedere ai possessori se l'audio è decente o no, grazie

@cigar
    la mia versione è la 03.14.00

@plugo10
    dipende dai tuoi standard di decenza... a me pare più che buono

ciao a tutti anche il mio fmw è 3.14 ....mi domandavo se anche con questo modello si può fare come il pq3000 per abilitare i dvx dalla usb e poi se qualcuno ha trovato la visione migliore nei settaggi (io mi sto attenendo ai parametri di lg)

ciao a tutti anche il mio fmw è 3.14 ....mi domandavo se anche con questo modello si può fare come il pq3000 per abilitare i dvx dalla usb e poi se qualcuno ha trovato la visione migliore nei settaggi (io mi sto attenendo ai parametri di lg)

Citazione Originariamente scritto da anton60
    ciao a tutti anche il mio fmw è 3.14 ....mi domandavo se anche con questo modello si può fare come il pq3000 per abilitare i dvx dalla usb
    Bisognerebbe prima sapere se si può entrare nel service menù con metodo tradizionale o ir hack o con telecomando universale e vedere se le opzioni corrispondono a quelle dei precedenti modelli.

Codice telecomando SKY

Volevo segnalare a tutti i possessore dell'LG42PJ350 che il codice per programmare il telecomando del decodificatore satellitare di SKY compatibile con questo modello di TV è 0206!

Vorrei segnalare inoltre che è possibile registrare il segnale ricevuto dal decodificatore digitale terrestre interno del tv utilizzando un cavo Euroscart a 8 pin e collegandolo sull'ingresso AV2 (che ho scoperto essere bidirezionale).

Infine: che ne dite di aprire la discussione ufficiale dell'LG42PJ350 in cui raccogliere tutte queste info?

sottoscrivo!

d'accordissimo al 100%

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Daccordo,

allora credo che potremmo cominciare così!

Mediaset Premium HD

Vorrei segnalare che da oggi è visibile il canale Mediaset Premium HD nelle aree switch off e switch over e sintonizzato al canale 310 (per chi sceglie l'ordinamento automatico dei canali).

ritirato ieri da Expert

Ciao a tutti, ieri ho ritirato anche io il plasma lg pj350 a 399 euro da expert.

Piccola recensione:
    l'audio è meglio di quanto mi aspettassi..
    la parte video mi ha deluso, forse non l'ho settato bene, per ora ho guardato solo digitale terrestre e le immagini mi appaiono abbastanza buie, ho uato le varie impostazioni predefinite e nessuna personalizzazione.
    Anche con dvd collegato in component l'immagine è abbastanza buia.....

Forse se comperavo un sony lcd bravia da 40 pollici avrei avuto una qualità video migliore....

lascia stare le impostazioni predefinite, sono quasi tutte orrende.
    l'unica è la modalità cinema, altrimenti ti consiglio di utilizzare le impostazioni Esperto 1 e Esperto 2, regolandole al ribasso per i primi tempi di utilizzo.
    Nella discussione ufficiale sul pj350 trovi alcuni suggerimenti.

Anch'io all'inizio ero rimasto perplesso (è il mio primo plasma/tvpiatto), ma posso dirti che dopo sei giorni di smanettamenti e regolazioni sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.

quanto ai Sony, a mio parere il pj350 si vede meglio e costa la metà.

Ok, ultimi dubbi amletici..
    LA scelta resta tra il Panasonic 42X20 ed il Lg32pj350.
    Mi confermate che il riflesso dell'LG non è veramente eccessivo? Su questo forum siete anche più esigenti di me, ma su questo sembrate sorvolare ed a me spaventa un pò...
    La qualità video quindi è pari al Pana (salvo i colori che so essere comunque migliori)?
    Ultima modifica di Chaozj; 23-05-2010 alle 22:09

Da quello che ho visto io oggi la differenza c'è eccome.

Diciamo che al buio il vetro del LG è molto bello, ma alla luce riflette tanto. Il pana resta anche alla luce poco riflettente.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •