Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Io invece ho deciso per il Samsung

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Adesso ditemi che ho fatto un buon acquisto
    Per me no ! Cioè scusa per 50€ ti portavi a casa il samsung che io ho e ti posso assicurare che va una bomba! Poi in più ha la parte multimediale che il pj350 (a differenza del pj550) non ha (previa smanettamento via software che per me non è mai una buona cosa!) poi però ognuno fa le sue scelte e di sicuro non è un cattivo televisore anzi!

Ma il negozio che vende il 42C450 a 450 euro è anche online?
    Se me lo puoi dire anche in MP, grazie.

Lasciando perdere la parte multimediale che non mi interessa, cosa ha in più il samsung? E' ugualmente configurabile in caso di calibrazione?

A limite col recesso se do indietro l'LG e pago la differenza posso prendere il Sam.

Lasciando perdere la parte multimediale che non mi interessa, cosa ha in più il samsung? E' ugualmente configurabile in caso di calibrazione?
    il samsung non è ugualmente configurabile a livello di settaggi.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

E' ugualmente configurabile in caso di calibrazione?
    Da ignorante so che gli LG sono + da smanettoni, quindi credo che il Sam non sia a quei livelli! Poi ti ripeto per esempio x me la parte multimediale era fondamentale perchè non volevo/potevo altri aggeggi vicino alla TV, quindi come vedi ad ognuno il suo !

Io ho preso il Samsung sperando che con il calcio vada bene

[]... Preso al volo con ritiro a mano presso punto vendita ...[]"
    L'hai già provato? Impressioni??

L'ho ordinato ma mi deve arrivare l'email di conferma per poterlo ritirare.

Quando arriverà chiedemi pure tutto che vi risponderò.

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Voglio segnalare che oggi è in super offerta dalle ore 14.00 al Marco Polo, l'LG 42PJ350 alla cifra di 399€.
    Hanno rifatto l'offerta: l'ho preso anch'io!!

E' arrivato il 42PJ350 ma forse ho un grosso problema col tv. Ci sono i tasti "touch" sul televisore quelli a sfioramento che non funzionano. Funziona solo il tasto per la selezione dei programmi, quello per lo spegnimento e quello per l'imput, ma regolazione volume e "menù" non funzionano quando li tocco. Inoltre emette uno strano ronzio percettibile al minimo volume ma anche a volume basso.

Avete consigli?

Il sito lg funziona malissimo tra l'altro, facendo click su "contatta il servizio clienti tramite mail" visualizza solo una pagina bianca, quindi non riesco nemmeno a visualizzare l'indirizzo email.

Smile

hai fatto la cosa giusta...per 399 l'ho preso anch'io ma mi deve ancora arrivare..ho visto il pj350 in funzione accanto al sam b450 praticamente uguale al c450 e mi è parso si vedesse meglio,e poi ho letto che il sam c450 non ha il sintonizz hd...ciao e stai tranquillo si vede benissimo

Citazione Originariamente scritto da anton60
    ho visto il pj350 in funzione accanto al sam b450 praticamente uguale al c450 e mi è parso si vedesse meglio,e poi ho letto che il sam c450 non ha il sintonizz hd...ciao e stai tranquillo si vede benissimo
    Mi dispiace ma hai detto 2 inesattezze! Ti posso assicurare che il C450, che io ho, non assolutamente nulla a che vedere con il B450, che ha mio padre! La qualità media sia costruttiva che di visione è notevolmente aumentata e lo si percepisce già dalla prima accensione! Poi un'altra inesattezza il C450 ha il digitale HD tant'è che io vedo canale 5 e italia uno in HD! Cerchiamo di "parlare" solo di cose che sappiamo essere "sicure" così questa discussione può esser d'aiuto a tutti coloro che sono indecisi fra i vari PJ350/450 o C430/450!

Avete consigli?
    Se è un prodotto appena ritirato dal negozio tu puoi chiedere che ti venga cambiato! Io ho preso un C450 con un pixel bruciato ed il negozio me lo ha cambiato senza problemi! è una TV nuova un peccato già mandarla in assistenza non credi?

Ieri ho ritirato il mio LG42PJ350 presso la famosa catana del viaggiatore veneziano e vi confermo che l'offerta, tutt'ora in essere, di 399€ è cumulabile con l'ulteriore sconto del 20%!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •