Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

ciao...ragazzi nn riesco a sbloccare la porta usb nel pj350 qualcuno lo ha gia fatto? rispondete ciao

tra 42PQ6000 e 42PJ550 quale comprare?

Ciao a tutti, siccome trovo dati discordanti sul web mi rivolgo a chi ha la TV a casa.
    Vorrei sapere per favore se il modello 42PJ550 ha 2 o 3 connessioni Hdmi e soprattutto se ha un'uscita per l'audio digitale. Se ha l'uscita audio, durante la visione tramite USB di un video MKV è possibile veicolare l'audio 5.1 da questa porta all' amplificatore??

Unhappy

ciao a tutti.....riformulo la domanda. E' possibile sbloccare la porta usb nel pj350? rispondete pf ciao:

ma il pj550 legge l'audio ac3 ???

non lo vedo indicato nelle specifiche del manuale....

Citazione Originariamente scritto da anton60
    ciao a tutti.....riformulo la domanda. E' possibile sbloccare la porta usb nel pj350? rispondete pf ciao:

al momento no.

Sono intenzionato ad acquistare PJ550;per il prezzo sicuramente è uno dei pochi over 40'' che posso considerare.. Qualcuno tra i possessori mi consiglia di acquistarlo oppure di orientarmi verso altro?
    Grazie!

io ho preso il pj350 gia da 10 mesi e sono contentissimo per il rapporto qualità/prezzo il 550 è uguale con qualche optional in più..consiglio: prendilo

volevo acquistare un lg 32'' LCD , solo che ora credo di optare su questo modello al plasma da 42''.....l'unica paura è che il suo consumo sia molto superiore rispetto ad un lcd da 32''...

Per quelli che lo hanno già preso, o qualcun' altro ben informato, che dite quant'è la differenza di consumo annuale, più o meno????

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •