Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Lo sconto del 20+20%?
    Azz,che bomba!

Sconto 20+20% ????

Sul sito non è riporatato.....

Siamo sicuri???
    Ultima modifica di Dragonlance; 13-05-2010 alle 10:59
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Lo sconto del 20+20%?
    Azz,che bomba!
    Non so se fosse questo ma praticamente l'ho pagato 319€

E sei sicuro del modello? perchè sul sito è indicato solo come 42P e basta.

Ultima modifica di Dragonlance; 13-05-2010 alle 10:51
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.

Citazione Originariamente scritto da Dragonlance
    E sei sicuro del modello? perchè sul sito è indicato solo come 42P e basta.
    Anch'io l'avevo notato e infatti è la prima cosa che ho controllato.
    Ti confermo che si tratta dell'LG42PJ350

Citazione Originariamente scritto da cosmosub
    Non so se fosse questo ma praticamente l'ho pagato 319€
    Buonasera a tutti, sarei interessato anche io ad uno di questi due Tv, ma come si fa ad ottenere lo sconto aggiuntivo del 20% acquistando direttamente on line sul sito del marco "viaggiatore" ?

Grazie a tutti
    Marco

Confermo purtroppo che 319€ è per pochi fortunati in quanto offerta non cumulabile. Ieri sera ho provato in tutti i modi ma il commesso era stato evidentemente informato della "trappola" e non c'è stato verso.

p.s. ho avuto modo di vedere il 50" pj350 a fianco di un Pana S20 con segnale sky HD. Ottimi entrambi.
    Ultima modifica di Dragonlance; 14-05-2010 alle 08:05

da ieri sono felice possessore del pj350. ordinato mercoledì dal noto esploratore veneziano, ritirato in negozio il giorno dopo
    stamattina ho finalmente acceso il mio primo plasma...
    primissime impressioni a caldo:
    lo schermo riflette (da spento) ma è un piacevole effetto specchio e almeno a me non dà alcun fastidio.
    facilità di regolazione, elevata
    qualità immagine: finora, solo con digitale terrestre, direi abbastanza buona. avrei sperato in qualcosina di più, ma dipende molto dai segnali televisivi. rai1-mediaset discreti, la7 quasi ottima, un po' deludente canale5 hd, in generale comunque meglio dei vari lcd fullhd che ho potuto visionare a casa di amici.
    più tardi faro' una prova in dvd, con scart, in attesa un cavo component
    la visualizzazione delle foto mi ha deluso molto, ma si trattava di immagini in altissima risoluzione (2100 x duemilae e qualcosa), quindi dipende probabilmente dal lavoro di deinterlacing
    in generale, dopo un'oretta dall'accensione, posso dire di essere abbastanza soddisfatto, anche perché per il prezzo pagato, non credo ci sia moltodi meglio.

per quanto riguarda le regolazioni, al momento ho impostato un 50 di contrasto e luminosità, 42 colore e 50 nitidezza.
    orbiter attivo.

se altri possessori vogliono dire la loro...

il problema delle foto può essere tutto tranne il deinterlacer perchè di interlacciato le foto non hanno nulla... al massimo potrebbe essere lo scaler, ma dubito perchè lo scaler LG è buono, io credo semplicemente che tu non sia soddisfatto perchè sui plasma, soprattutto sugli hd ready, le foto non rendono bene perchè hanno meno definizione rispetto agli lcd

Quindi il deathmatch X20 PJ350 chi lo vince?

@ clapatty

si, forse mi sono espresso male, ma è per dire che essendo la risoluzione nativa delle foto praticamente il doppio di quella del tv, è normale che risultino molto compresse.

i dvd in scart si vedono discretamente, ma sinceramente mi aspettavo di meglio. attendo la prova component per dare un giudizio più completo.
    (il lettore è un philips senza pretese, con possibiità di uscita in progressivo)
    con qualche divx di media qualità l'immagine è quasi simile...
    anche in questo caso, devo verificare la resa in mkv

diciamo che al momento mi sarei aspettato qualcosa di più...

Citazione Originariamente scritto da casimiro
    "[]... se altri possessori vogliono dire la loro ...[]"
    Ho trovato come rinominare i canali del DVB-T: bisogna disabilitare la funzione di numerazione automatica durante la sintonia automatica.

Volevo inoltre chiedere: dal menu di gestione dei canali, l'anteprima in alto sulla sinistra, perchè non si aggiorna spostandosi sui vari canali?

allora, problema foto apparentemente risolto: dipendeva dal lettore dvd, visto che quando ho inserito la pendrive direttamente nel televisore è decisamente cambiata la musica...

ho visto un divx a risoluzione 704x528 e si vedeva meglio del dvd di 2001 odissea nello spazio!

no, fammi capire, tu stavi guardando le foto dal lettore dvd collegato al TV con la scart? quindi in sd?

errare è umano... sto provando un po' tutti i segnali che ho al momento... ivi compresa la porta usb del lettore dvd....

-edit-

connesso il lettore dvd in component, e abilitato l'edge enhancement dal menu esperto: be', tutt'altra musica, qualità spettacolare!
    rimangio tutti i miei dubbi su questo tv :-)
    Ultima modifica di casimiro; 15-05-2010 alle 10:33

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •