Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 252 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 3778

confermo che le cronache di narnia sui neri sono molto rivedibili e migliorabili. cmq quoto i consigli a del vice pcusim senza dubbi. investi un poco sui cavi e su un buon lettore poi vediamo che si dice in famiglia.
    ciao

Eccomi!!!Ragazzi sono appena rientrato dal messico/usa e ho già letto tutto quello che mi sono perso,domani disfo le valigie riatacco il plasmone e mi ordino subito sky hd un saluto affetuoso a tutti i fratelli hitachisti specialmente ,al presidente e al vice che spero di vederlo presto a pantelleria.
    Ma lo sapete che in messico e negli stati uniti l'italia è la favorita per vincere i mondiali?? tutti con le magliette azurre,fanno venire la nostalgia quando uno è al'estero!
    mi siete mancati, B. Notte!!
    Quando le parole non migliorano il silenzio è meglio non pronunciarle...

Bentornato carissimo,come va?Ma che ti sei portato il plasmone in Messico???????????
    Mi dici la maglietta che hai visto di più?Totti?Del Piero?Nesta?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Grazie iaffaccio!!no per la verità in usa /messico vanno sopratutto sony e pioneer,e costano moooolto di meno qui le tasse....meglio lasciar perdere...
    come magliette sopratutto totti,del piero e baggio,si vede che è rimasto nel cuore al estero,purtroppo si parla malissimo di tutta la faccenda degli arbitri,ma anche là succedono di cotte e di crude.
    Quando le parole non migliorano il silenzio è meglio non pronunciarle...

iafaccio il tuo amico joe aspetta la maglietta.....non ti scordar di me

UDITE UDITE!!! La segretaria del sig.Otto si è fatta viva da Onlinestore ed è stata disponibilissima. Ha ammesso che i loro prodotti sono coperti da garanzia ufficiale HITACHI EUROPA (non Italia) e che per il problema della mia tv avrebbero fatto passare un corriere a loro spese per portargli il plasma, destinato poi all'assistenza Hitachi Europa. ADDIO MONDIALI!!!! NO.....la signorina è stata molto comprensiva anticipando la mia domanda (e i mondiali????), dicendo che per la riparazione del tv sarebbero occorse minimo 2 settimane e che a mia discrezione avrei potuto spedirlo anche i primi di luglio....mi sono informato chiedendo se ciò avrebbe comportato qualche cambiamento, la risposta è stata "Non cambia nulla se il tv è riparato durante il 1° o 3° mese di garanzia".
    A questo punto sono intenzionato a vedermi i mondiali e spedire il PD i primi di luglio (dopo il 9)...Decisione presa in virtù del fatto che la suddetta segretaria mi ha riferito che il sig.Otto è in tratattiva con HITACHI ITALIA perchè questi accetti anche i loro prodotti, e che probabilmente a fine mese la situazione sarà sbloccata e io potrò rifarmi ad Hitachi Italia.....
    Che dite, ho fatto bene??
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    iafaccio il tuo amico joe aspetta la maglietta.....non ti scordar di me
    Amico mio,non mi son scordato,è che quel sòla de mi cognato ancora non me l'ha portata
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
    Che dite, ho fatto bene??
    direi di si....anche se in questa storia non mi è piaciuto il comportamento di onlistore che ha sempre sostenuto che i loro prodotti fossero coperti da garanzia italia e ora si scopre che sono garanzia europa....

A proposito di Onlinestore...primo (consistente) ribasso del 9700
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Amico mio,non mi son scordato,è che quel sòla de mi cognato ancora non me l'ha portata
    tuo cognato è veramente un sola, mica come il cuoco iafaccio.
    imponi iul tuo status e fatti portare l'agognata maglia.
    ciao

ciao a tutti, qualcuno di voi sta guardando M6 hd(ex artehd)la sera?a me è successo che l'altro ieri desperated housewives si vedeva alla grandissima mentre 'laura' ieri sera era molto 'farinoso'nelle zone scure.anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da marcoroby
    ciao a tutti, qualcuno di voi sta guardando M6 hd(ex artehd)la sera?a me è successo che l'altro ieri desperated housewives si vedeva alla grandissima mentre 'laura' ieri sera era molto 'farinoso'nelle zone scure.anche a voi?
    Anch'io ieri sera vedevo tutti i canali sky e anche i mediaset, sempre sotto sky, abbastanza male

ciao a tutti, qualcuno di voi sta guardando M6 hd...
    Ma si chiama M6 hd oppure solo M6?

Ciao e grazie!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

si chiama M6, ma la sera quando trasmettono in hd compare il logo M6 HD.per sintonizzarlo occorre una procedura particolare,vai qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52262

si chiama M6, ma la sera quando trasmettono in hd compare il logo M6 HD...
    Ti ringrazio .

Ho già fatto la sintonizzazone

Ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Pagina 157 di 252 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •