Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 252 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3778

personalmente in hdmi e decoder sky HD notevoli miglioramenti si hanno alzando la nitidezza da +10 in su. poi il bello della vita è che è varia ed ognuno di noi ha il plasmone davanti x giudicare.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    personalmente in hdmi e decoder sky HD notevoli miglioramenti si hanno alzando la nitidezza da +10 in su. poi il bello della vita è che è varia ed ognuno di noi ha il plasmone davanti x giudicare.
    saluti
    Pienamente d'accordo con te,caro avvocato,sono stato tutto il pomeriggio a variare la nitidezza e devo dire che è molto meglio metterla a + 10!!!!
    Ultima modifica di iafaccio; 10-06-2006 alle 17:30
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

RAGAZZI NON GIOCATE TANTO CON LA NITIDEZZA POTRESTE RITROVARVI BRUTTE SORPRESE.....

@IAFACCIO
    Ora ci si diverte da te al mare ehhhh tuta vita....
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Grazie per le vostre testimonianze! A onor del vero (per la precisione...) la visione sul mio LG non dava alcun problema (collegato con analogico terrestre o DTT): nessuna solarizzazione, quadrettoni, ecc. ecc. Era solo clamorosamente sfuocata sui campi lunghi e con colori poco brillanti (ma quello - il colore poco brillante - dipende dal fatto che sono ancora in "rodaggio"... 45 ore di vita... )
    Buona visione!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    @IAFACCIO
    Ora ci si diverte da te al mare ehhhh tuta vita....
    No problem amico mio,quando vuoi sei mio ospite,fammi sapere,ciao
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    No problem amico mio,quando vuoi sei mio ospite,fammi sapere,ciao
    iafaccio che facciamo si organizza con il pres da te al mare una magnata di cozze e vongole mentre ci gustiamo una partita i dei mondiali in HD?
    pres che ne dici si va al mare?

x street: quando secondo te vedremo in italia il wooo 9000? quali grandezze ci saranno e soprattutto si possonon azzardare previsioni sul prezzo?

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    iafaccio che facciamo si organizza con il pres da te al mare una magnata di cozze e vongole mentre ci gustiamo una partita i dei mondiali in HD?
    Per me va bene avvocato e credo che anche il nostro presidente sia d'accordo conoscendo la sua predisposizione alla buona forchetta.... Pres,se ci sei batti un colpo!!!!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

PER TUTTI QUELLI CHE NE VOGLIONO SAPERE QUALCOSA SUI TANTO ATTESI SED

http://www.ictblog.it/index.php?/arc...primavera.html
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    PER TUTTI QUELLI CHE NE VOGLIONO SAPERE QUALCOSA SUI TANTO ATTESI SED

http://www.ictblog.it/index.php?/arc...primavera.html
    chissà quanto costeranno.....misa un botto!!

Ragazzi,una domanda:A voi il telecomando dello Skyfo HD funziona bene?Il mio proprio no,a volte non mi prende i tasti,a volte li prende due volte,in poche parole ogni volta che devo cambiare canale e' un'impresa .Naturalmente ho anche cambiato le pile ma e' la stessa cosa.....
    Inoltre stasera prima di Argentina-Costa D'Avorio il decoder e' andato completamente in palla,si sentiva l'audio ma si vedeva tutto lo schermo blu,sia sul canale HDMI AV6 che sul canale SCART AV2 e la cosa strana e' che se mettevo il menu' si leggeva,se provavo a cambiare canale mi faceva vedere i numeri,boh!!Ho poi staccato la presa di alimentazione,l'ho rimessa ed e' andato a posto....
    Ultima modifica di Nejiro; 11-06-2006 alle 00:58

allora nejiero il mio tel funziona bene.
    da quando sono partiti i mondiali solo ieri si è impallato una volta e ho dovuto spegnere ed accendere, ma penso che siano in fase di aggiustamento e xtanto qualche disservizio dobbiamo subirlo purtroppo. in generale tutto il resto sembra andare decentemente, spero continuino a migliorare il decoder e i suoi servizi.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ragazzi,una domanda:A voi il telecomando dello Skyfo HD funziona bene?
    Il mio va benissimo,speriamo duri.....
    Oled LG C15 77 Pollici

Ragazzi,una domanda:A voi il telecomando dello Skyfo HD funziona bene?Il mio proprio no,a volte non mi prende i tasti,a volte li prende due volte,in poche parole ogni volta che devo cambiare canale e' un'impresa..
    Ciao. anch'io ho i tuoi stessi problemi di telecomando. Sembrerebbe troppo sensibile. appena ho tempo lo porterò presso uno sky point qui a Milano e me lo farò cambiare. stessa cosa per la schermata blu è capitata anche a me ieri
    Per motivi di lavoro conosco molto bene diverse persone che lavorano in Hitachi Italia qu in via Gulli a Milano e proverò a sentire se il difetto dipende dal firmware del processore del nostro mitico tv o cos'altro.
    Vi farò sapere.

Ragazzi,una domanda:A voi il telecomando dello Skyfo HD funziona bene?Il mio proprio no,a volte non mi prende i tasti,a volte li prende due volte,in poche parole ogni volta che devo cambiare canale e' un'impresa .Naturalmente ho anche cambiato le pile ma e' la stessa cosa.....
    Inoltre stasera prima di Argentina-Costa D'Avorio il decoder e' andato completamente in palla,si sentiva l'audio ma si vedeva tutto lo schermo blu,sia sul canale HDMI AV6 che sul canale SCART AV2 e la cosa strana e' che se mettevo il menu' si leggeva,se provavo a cambiare canale mi faceva vedere i numeri,boh!!Ho poi staccato la presa di alimentazione,l'ho rimessa ed e' andato a posto....
    Anche il mio telecomando fa le bizze.
    A questo punto visto che già in 3 abbiamo notato il problema penso sia proprio un difetto di produzione.
    Comunque penso che sopravviveremo, dai...
    In compenso il mio decoder hd fino ad oggi problemi non me ne ha dati.
    Felice possessore del mitico Hitachi PD7200!

il mio per ora tutto OK!

Pagina 160 di 252 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •