|
|
Risultati da 3.091 a 3.105 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
27-11-2006, 14:57 #3091
Prova questi indirizzi:
Un consiglio per tutti quanti: se avete dei problemi con il TV Hitachi, evitate di chiamare il call-center ma mandate direttamente un'e-mail al centro assistenza. I tempi possono essere un po' più lunghi ma le risposte sono sicuramente più sensate!!!
customerservice.italy@hitachi-eu.com
consumer.mail@hitachi-eu.com
greig.harrison@hitachi-eu.com (quest'ultima dovrebbe essere un contatto diretto in hitachi ,quindi migliore e meglio indirizzato),però bisogna scrivere in inglese
Hitachi Europe s.r.l Tel: 02 38073415 - customerservice.italy@hitachi-eu.comLa lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
27-11-2006, 20:24 #3092
Sono due mesi che mando Email e che chiamo il Callcenter perchè ho un problema con la presa HDMI(ho cambiato quattro decoder hd di sky e con tutti ho problemi con l'audio e lo schermo spesso mi diventa nero per qualche secondo).NON RISPONDONO
Mi sa tanto che alla fine gli faro' scrivere dall'avvocato,vediamo se si decidono a prendermi in considerazione.Ottima TV ma come assistenza fanno davvero schifo!!
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
27-11-2006, 22:46 #3093
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Località
- Torino
- Messaggi
- 216
Originariamente scritto da Nejiro
Da quel che ho capito comunque tendono poi a prediligere i clienti che hanno acquistato in negozi "ufficiali" italiani, se hai comprato su internet (come probabilmente la maggioranza di noi) peggio che mai. Daltronde la responsabilità della garanzia legale è a tutti gli effetti a carico del venditore, quindi meglio rivolgersi li (anche se magari la strada è iù lunga). Anche qui però un tasto dolente. Dove ho acquistato io (onlinestore) si sono dimostrati purtroppo poco seri. Apparentemente appena contattati mi hanno detto di mandare un'e-mail spiegando il problema e che nel giro di breve mi avrebbero detto qualcosa. Invece anche questi sono spariti e la persona che avevo contattato evidentemente si è già fatta negare un paio di volte. Domani proverò a chiamare per l'ultima volta esternando tutta la mia incazzatura, dopo di che partirà l'azione legale. Naturalmente è già a programma a fine di questa storia (se mai finirà, ormai parliamo di 9 mesi, posso quasi partorire) una bella lettera alla redazione di AFDigitale nella speranza che venga pubblicata per mettere in guardia noi poveri acquirenti da poco seri produttori e commercianti.
Scusate lo sfogo...Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
28-11-2006, 11:02 #3094
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Località
- Torino
- Messaggi
- 216
News riguardo il mio sfogo:
Onlinestore mi ha detto che domani il corriere passa a ritirare il TV per mandarlo in riparazione.
Aspetto e spero, domani vi farò sapere se il pacco e stato ritirato
P.S.
A quanto pare sfogarsi serve, non è che ci leggono anche loro....Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
28-11-2006, 11:57 #3095
Il mio problema credo sia una stupidagine,riguarda la presa HDMI,mi scoccia rimandare il televisore indietro per una cosa cosi':Praticamente dopo aver cambiato 4 decoder e 3 cavi di sky-hd ho sempre gli stessi problemi di audio,cioè che dopo un po' inizia a fare un rumore tremendo e il video che spesso mi diventa tutto nero e ogni tanto mi inizia anche a fare l'effetto neve o diventa tutto viola o verde.Secondo me è qualche problema riguardante il protocollo HDCP,il tecnico Hitachi è venuto ad Agosto(non ricordo bene ma mi semrba + o - quel periodo),ed ha sostituito la presa HDMI ma il problema è rimasto sempre uguale.Subito dopo li ho richiamati e ancora ad oggi(dopo innumerevoli email e chiamate al callcenter
)nessuno si è fatto sentire
.Davvero non so a chi rivolgermi.Onlinestore mi ha detto che è un problema che deve essere risolto dalla Hitachi ma a quanto pare se ne fregano altamente
.Io davvero non so cosa fare,mi sa tanto che gli faro' scrivere dall'avvocato,non vedo altre strade.Prima cosa vorrei sapere da te ollo,chi ne deve rispondere,Onlinestore o la Hitachi?Almeno so a chi mandare la lettera.Sono davvero stufo di questa situazione!!!!
Ultima modifica di Nejiro; 28-11-2006 alle 12:01
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
28-11-2006, 21:10 #3096
Senior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 362
cavolo...
ero quasi pronto a prendermi il 42pd7200...e pure da onlinestore!
e me li state "massacrando" tutti e 2(sopratutto onlinestore)
nonostante la mia iniziale diffidenza a prenderlo online mi ero quasi convinto della serietà di onlinestore in particolare...ma leggendo di questi 2 disguidi con il negozio online mi sto ricredendo un pochino
che fare???
l'alternativa sarebbe prendere il panasonic 42pv60 dal mio negoziante di fiducia a 1500 euro dato che l'hitachi non online non riesco a trovarlo a meno di 2350 euro
preferirei avere l'hitachi però!...(che per la cronaca questo ultimo mese è cresciuto di 100 euro su onlinestore...da 1599 a 1699)
che fare???
-
28-11-2006, 23:19 #3097
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Località
- Torino
- Messaggi
- 216
Originariamente scritto da Nejiro
@Aranaud
Come ho detto nel mio ultimo post, Onlinestore mi ha garantito che domani passerà di qui il corriere a ritirare il TV per mandarlo in riparazione. Personalmente preferisco sempre vedere il bicchiere mezzo pieno, non do più alcun credito alla assistenza Hitachi però offro ancora ad Onlinestore il benificio del dubbio, sperando che tutto si risolva nel migliore dei modi. Se non hai estrema fretta, rimani sintonizzato su questo canale, farò sicuramente sapere l'esito di quest'ultimo intervento.
P.S. Rimango sempre convinto che i prodotti Hitachi siano di parecchi gradini superiori alla media. Questa sera ho visto un 9700 consegnato da pochi giorni ad un mio amico che aveva di fianco (in prestito) un pio 436 del padre. Ragazzi, lo so che se qualche pionerista passa di qui me ne dirà di tutte, ma non c'è storia, neanche lontanamente paragonabili, sotto ogni punto di vista (video, audio, parco connessioni, etc etc...). Lasciamo stare poi il pana, che per il mio personale punto di vista è pure brutto esteticamente...
P.S2. Per quel che riguarda i problemi di assistenza, oggettivamente parlando, tenete presente che esiste problema e problema. Se il problema è del tipo "Tv che non si accende più" non credo esista nessun produttore capace di negare la necessità dell'intervento. Nel mio caso (macchie visibili in ambiente scuro su immagine scure) purtroppo l'ammisione del difetto da parte del produttore è più difficile. Non che questo li giustifichi, e io so molto bene che si tratta di un pannello difettoso (ne avrò visionati altri 6 nel dettaglio per esserne sicuro), ma essendo cmq il televisore funzionante, l'assistenza "poco seria" ci prova e purtroppo molto spesso la scampa! La colpa è anche un po' nostra che in molti casi ci arrendiamo....Ultima modifica di ollo; 28-11-2006 alle 23:30
Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
28-11-2006, 23:21 #3098
Onlinestore è un negozio affidabile e disponibile, ve lo dice uno che ha avuto a che fare con gli stessi problemi di Ollo......fidatevi!
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
28-11-2006, 23:32 #3099
Originariamente scritto da ollo
Ciao.
-
28-11-2006, 23:38 #3100
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Località
- Torino
- Messaggi
- 216
Originariamente scritto da roksan
. Rimangono tra i due (oltre, secondo me, a Fujitsu General) migliori produttori di TV al plasma...
CiaoPlasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
29-11-2006, 13:30 #3101
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 427
Io ho appena telefonato all'assistenza hitachi e dopo un' attesa di 10 minuti al telefono sono riuscito a parlare con un operatore. Gli ho chiesto di voler parlare con l'assistenza per un problema al televisore e mi ha dato subito il numero di telefono del centro più vicino a me, che è circa a 15 km da me.
Ho telefonato al numero, ho spiegato il problema, e mi hanno detto che nei prossimi 2-3 giorni sarò contattato da un tecnico che verrà da me.
Per chi volesse sapere il problema. Praticamente quando guardo i dvd nelle zone chiare si vede bene nelle zone scure vedo punti verdi e righe rosse anche abbastanza grosse inoltre sgrana molto nelle zone in movimento (lascia la scia). Il problema lo risolvo abbassando molto la luminosità ma l'immagine viene troppo scura.
Il mio 7200 è collegato ad un oppo in digitale via dvi.
C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?
-
29-11-2006, 14:38 #3102
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Località
- Torino
- Messaggi
- 216
Originariamente scritto da gyjfo
Non vorrei disattendere le tue aspettative, tieni però presente che la trafila che hai fatto tu, l'ho fatta anchio, il servizio assistenza è pure venuto a ritirarselo e se lo è tenuto per circa 2 settimane. Me lo hanno poi riconsegnato così com'era, rispondendomi che l'Hitachi ha detto che tutto ciò che avevo segnalato era una "caratteristica" e non un difetto. Il tecnico ha ammesso che la risposta non ha senso è che il difetto c'è e si vede, ma chiaramente loro senza l'autorizzazione di Hitachi non possono fare nulla.
Ti auguro maggiore fortuna....Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
29-11-2006, 14:53 #3103
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 427
Caspita erano mesi che facevo prove anche le ultime fatte con il dvd test di Merighi (che consiglio a tutti). Dopo 6 mesi mi sono deciso di chiamare l'assistenza adesso che ero tutto contento mi dici che nn risolvono niente mi hai fatto cadere le braccia.
Se gli facessi la proposta di aggiungere i 2-300€ per passare al modello superiore?
Magari accettassero.
-
29-11-2006, 14:56 #3104
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Località
- Torino
- Messaggi
- 216
Originariamente scritto da gyjfo
Ciao.Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
29-11-2006, 15:02 #3105
Attenzione perche' l'oppo se ha per esempio lo sharpness a piu'di zero puo' generare tali artefatti, conviene utilizzarlo tutto a zero.