Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 252 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3778

dai pietro non essere modesro, onestamente credo di essere agli antipodi in merito a certe tematiche specifiche, mentre te mi sembri abbastanza preparato....altrimenti che vice saresti.
    saluti

Beh, siete voi che mi avete acclamato vice, mica mi ero candidato io! E avete mai visto un italiano che rifiuti una qualche forma di poltrona?
    Scherzi a parte, io non ho affatto la pretesa di essere chissà quale arca di scienza. Anzi, probabilmente scrivo mille sciocchezze, solo che non c'è nessuno a correggerle.
    Cerco, però, di usare quel po' di cervello che Madre Natura mi ha messo a disposizione e basta fare questo per imparare qualche nozione di base.
    Quando avrai messo su il dvd test e svolgerai le prove con le istruzioni in mano capirai quant'è semplice. E' solo questione di calma e di leggere bene le istruzioni. Tutto qui.
    Quel poco che so in più rispetto ad alcuni di voi, poi, è solo frutto della mia innata curiosità, che mi porta a cercare di approfondire qualsiasi cosa stuzzichi il mio interesse con la lettura di riviste specializzate e la frequentazione di forum come questo, dove ognuno mette a disposizione degli altri ciò che sa, poco o tanto che sia.

bene vedo nel week end se mi prende la voglia di fare il test o mi sbrago sul divano con birra e patatine come il mito del personaggio da cui nasce il mio nick.
    saluti

Dai Homer, ci vuole poco tempo per fare il test! Ho bisogno di capire se è un problema generale con HDMI o DVI oppure se è l'Oppo che non dialoga bene col 7200. O magari se è il cavo....
    Nel menu principale seleziona "luma e croma" e fai i test relativi. Non ci metterai più di una ventina di minuti.
    TI SUPPLICO!!!!

grazie ragazzi, molto gentili. Questa discussione l'ho sempre seguita, ha ottimi frequentatori molto gentili, capaci e simpatici.
    Offro la mia disponibilità per chi voglia fare test, con Oppo, xbox360 etc etc con di seguito relativo resoconto sul forum.
    Ribadisco che stimo MOLTO Alis (che ho su un Fujitsu 42" di 3 anni circa e pensate che via component nonostante l'età questo pannello accetta sia 720P che 1080i sia a 50 che 60Hz. E non ha MAI avuto il minimo problema anche sotto uso intensivo).
    Percui..... w l'hitachi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

A proposito di prove, confermi che farete la prova sul 7200 di Fedayn?
    Non so se hai letto dei problemi che ho riscontrato io con l'Oppo che mi ha prestato Hobsbawm. Mi interesserebbe moltissimo sapere se anche vuoi li riscontrate.

PCusim certo volentieri, tempo permettendo (di entrambi) anche domani pomeriggio.
    Ricordami se hai usato Oppo USA o Europeo pls
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da cosmogas
    Domani probabilmente mi fiondo ad acquistare il lettore Samsung hd 950.
    Io piu' che il Samsung prenderei l'LG 9900H(se non erro poi il settore masterizzatori e lettori dvd LG li fa proprio in joint-venture con Hitachi),ho lo stesso LG ma senza l'uscita HDMI e ti posso assicurare che riguardo la compatibilita' l'LG e' eccezionale,legge tutto,codec DivX,Xvid,3IVX,MP43,formati avi,mpg ed mpeg.Riguardo i DVD nessun problema sia con +R che -R.Leggendo le istruzioni del Samsung invece ho visto che come codec legge solo DivX ed Xvid e solo formato avi,quindi niente mpg o mpeg.La qualita' secondo me e' la stessa ma LG legge piu' formati ed ha meno problemi di compatibilita' a mio parere.
    CIAO

buongiorno a tutti, si apettano tutte le prove comparative dei lettori x il week end, e non si ammettono repliche.
    buona giornata

Buon giorno a tutti.
    Stanotte ho continuato le prove con l'Oppo (55AMG, è la versione USA).
    Ho deciso di fregarmene dei piccoli difetti visibili solo da vicino e sono passato alla visione dei film. Devo ammettere che sono rimasto colpito.
    Appena avrò un po' di tempo cercherò di scrivere una piccola recensione "artigianale" sulle prove che ho fatto e i relativi risultati.
    Buon week end a tutti.
    Io ogni tanto darò un'occhiata.

salve. sono un vostro assiduo lettoredel club hitachi .volevo segnalarvi che un link penso americano su modelli hitachifull hd.che ne pensate?.continuate cosi siete grandi

scusate hodimenticato il link:http://www.hitachi.us/tv/index.shtml

grazie x la segnalazione, aspettiamo commenti soprattutto da stret che in campo hitachi è preparatissimo e ci potrà spiegare le singole caratteristiche tecniche dei modelli del link che ci hai gentilmente segnalato e quelli che forse arriverranno in italia.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Il metodo e questo ma sappi che se cambi qualche valore invalidi la garanzia quindi scriviteli
    To enter service menu, (using the buttons on the plasma)
    1) Switch into stand-by mode using SUB POWER button.
    2) Press SIZE Down and INPUT SELECT buttons.
    3) Whilst holding SIZE Down and INPUT SELECT buttons, press and hold SUB POWER ON (A) button until the Service menu appears. This will take approx. 5 sec.
    Grazie!
    proverò e starò mooolto attento

ciao!
    marco

Citazione Originariamente scritto da paiù
    salve. sono un vostro assiduo lettoredel club hitachi .volevo segnalarvi che un link penso americano su modelli hitachifull hd.che ne pensate?.continuate cosi siete grandi scusate hodimenticato il link:http://www.hitachi.us/tv/index.shtml
    Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Sicuro che sono FULL-HD?Non credo siano ancora usciti i plasma full-hd della Hitachi.Questi sono HD READY per il mercato americano.Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra sia cosi',se ho detto stupidagini,qualcuno mi corregga.
    CIAO

Pagina 55 di 252 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •