Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 252 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 3778

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    NEJIRO, io ho uno skybox Philips molto recente (me l'hanno dato quando ho attivato il multivision, due mesetti fa) e fa tranquillamente il pass through in RGB. Puoi provare a usare il cavo per collegare direttamente il dtt al tv per vedere se è il cavo o se è il decoder che è vecchiotto.
    Risolto:Ho cambiato il cavo SCART(ho comprato 2 scart j&bl a 16 euro ognuna)e ci ho collegato una lo skybox e un'altra lo humax.La scart che avevo sullo skybox non e' schermata oro ma credo sia buona visto lo spessore del filo e quindi l'ho utilizzata per collegare il DTT Philips allo Skybox ed ora il DTT va in RGB.
    Come sempre,grazie per la tua disponibilita' Pcusim.
    CIAO

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Ciao Gargol. Ti interessa essere iscritto anche tu al club HItachi? Se si fammelo sapere che aggiorno la lista.
    In assenza del Presidente, temporaneamente assente per motivi indipendenti dalla sua volontà ( ), credo di poterti accettare come socio io.
    Per quanto riguarda il fenomeno dei puntini, confermo anch'io che è normale e che, se dà fastidio, lo si risolve con la regolazione del cut-off.
    Come no! Certo che si
    PLASMA: Hitachi 42PD7200; AMPLI-PRE: ROTEL HT RSP-966; AMPLI FINALE1: ROTEL RB 980-BX 2 Canali; AMPLI FINALE2: ROTEL RB 976 6 Canali; FRONT: ProAc Tablette 100; CENTRAL: B&W CC6; SUB: Boston CR400; REAR: Canton Plus S; HTPC: in arrivo...

Scusatemi una domanda riguardo il menu' immagine:sul CUT-OFF io ho impostato cosi',e' quello che mi sembra vada piu' bene:
    ROSSO -8
    VERDE -3
    BLU -3

Oltre a questo c'e' un altro menu',quello che fa regolare altri colori tipo magenta,giallo,rosso ecc....E' meglio tenerlo su ON o su OFF.Io ce l'ho su ON e non ho toccato nessun valore,voi ce l'avete su ON o su OFF?
    GRAZIE

Il cut off diminuisce i colori nelle tonalità scure mentre l'altro menù diminuisce proprio i colori singoli. Fai attenzione a non esagerare troppo con il cut off, perché da l'effetto di aumentare terribilmente il contrasto nelle immagini molto luminose, in sintesi gli scuri tendono a diventare neri e quindi a sparire
    PLASMA: Hitachi 42PD7200; AMPLI-PRE: ROTEL HT RSP-966; AMPLI FINALE1: ROTEL RB 980-BX 2 Canali; AMPLI FINALE2: ROTEL RB 976 6 Canali; FRONT: ProAc Tablette 100; CENTRAL: B&W CC6; SUB: Boston CR400; REAR: Canton Plus S; HTPC: in arrivo...

Citazione Originariamente scritto da gargol
    Il cut off diminuisce i colori nelle tonalità scure mentre l'altro menù diminuisce proprio i colori singoli.
    Sul menu' CUT-OFF piu' o meno ho capito,ma l'altro menu' voi ce l'avete su ON o su OFF?
    GRAZIE

Saluto

Ciao a tutti
    volevo solo salutarvi e ringraziarvi per i consigli che date.Purtroppo non riesco a leggervi tutti i giorni ma appena posso lo faccio volentieri.
    Mi spiace non saper dare qualche aiuto in quanto sono proprio un neofita e per ora leggo e cerco di capire ed imparare.

Per quanto riguarda il nostro 7200 io mi trovo da Dio,e pensate che in famiglia lo guardiamo principalmente con i segnali analogici e con il VHS,il digitale devo ancora collegarlo,e ci troviamo benissimo.Con la 360 poi è una pacchia.

Volevo salutare anche il presidente,mi spiace per quello che è successo,non ho seguito la screzio tra lui e trombone e neanche voglio saperlo,so solo che spero rientri presto perchè lo reputo una Bravissima persona.

E un grande saluto lo faccio di cuore anche al vicepresidente perchè è un grande anche lui.

Grazie a tutti !!!

AGGIORNAMENTO SOCI

Il vicepresidente veglia su di voi!

Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:

1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
    2) Giagiara
    3) Pcusim
    4) Cricrigio
    5) Ensa
    6) Memphisraines
    7) Rardissone
    8) Marcoroby
    9) Fedayn69
    10) Homerj35
    11) Nejiro
    12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
    13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
    14) Giuseppe Cislaghi
    15) Cosmogas
    16) Iafaccio
    17) Dark Avenger
    18) Ollo
    19) Alexbattista
    20) Alan
    21) Dollar101
    22) Gargol
    23) ....?

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Sul menu' CUT-OFF piu' o meno ho capito,ma l'altro menu' voi ce l'avete su ON o su OFF?
    GRAZIE
    Beh il fatto di averlo su on od off va a gusti personali. diminuire un colore al posto di un altro non vuol dire diminuire un disturbo (vedi cut off). Io personalmente lo lascio su off.

pcusim è questo il prodotto che cerchi: http://www.amazon.com/gp/product/B00...lance&n=172282

Ciao Homer. Si, è quello. Più che cercarlo, veramente, sto seriamente valutandone l'acquisto, perchè sembra che abbia un rapporto qualità/prezzo eccezionale. So già dove comprarlo, quando mi deciderò. Su Amazon non si può perchè non vende fuori dagli USA, ma ci sono alcuni siti europei che vendono la verisone europea e, in ogni caso, il sito Oppo Digita in USA spedisce anche all'estero.
    Sto aspettando con grandissima curiosità il test che 55AMG e Fedayn dovrebbero fare forse oggi stesso per vedere com'è la resa col 7200. A quanto pare il fatto che abbia la DVI mette il 7200 in condizioni di trarne il massimo vantaggio senza il difetto di aggancio a 50Hz sulla HDMI.

Buongiorno cumpa'. tutto bene la famiglia? non riesco a togliere sto alone verdastro che vedo a schermo nero. durante la visione non si vede invede quando ce lo schermo nero si. non e' che sono le casse laterali che danno un po' di magnetizzazione?

PCUSIM MA IL LETTORE CHE TI HO POSTATO LI LEGGE I DVD HD?
    scusate x il maiuscolo
    saluti

pcusim potrei farmi portare l'oppo dagli stati uniti, ma rischio che qua non funzioni, cioè bisogna prendere la versione europea?
    altra domanda l'oppo che vuoi prendere è solo lettore (anche divx) o anche registratore?
    mi posti i siti euripei dove si può trovare
    ciao

salve ragazzi! un saluto affetuoso al grande vice che in questi giorni svolge magnificamente il grande incarico volevo chiedervi,sapete consigliarmi qualche sito (oppure negozio) dove vendono mobili per il plasma? grazie sempre!!!

Io punto un po' piu' in alto di un semplice lettore DVD,secondo me il massimo sarebbe collegare il nostro Hitachi ad un PC con interfaccia mediacenter o altro,il tutto che funzioni con telecomando.Ci sono diverse soluzioni in giro,il problema e' solo economico per me dato che bisogna fare un vero e proprio PC.Pero' una volta che ce l'hai non ci sono piu' problemi...........Preferisco aspettare,non so quanto,ma secondo me la scelta migliore e' questa.
    CIAO

Pagina 45 di 252 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •