Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 650

LE 40 R 51 MB

Io non ho problemi cn i collegamenti ma con le immagini. da alcuni giorni all'improvviso sembra che l'immagine abbia una dominante verdastra e talora si vede sgranato come quando si ingrandiscono le foto con pochi pixel che appaiono a quadratini. E si che l'ho collegato ad una ciabatta supra da 200 euro al pari del resto dell'impianto. Domani contatto l'assistenza generale e il centro di verona e vediamo.
    Comunque sia se potessi tornare indietro tornerei al mio vecchio crt thomson.

provato a collegarlo diretto alla presa oppure una normale multipresa anche protetta?
    se si allora chiama l'assistenza...
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

portata la tv al centro assistenza e vedremo; lui dice che la dominante verde non la vede, ma ci sono problemi con le antenne visto che i canali si potrebbero vedere anche in B/N o con effetto solarizzazione. La testerà e vedremo.

facci sapere..

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ciao

è uscita la nuova serie 7 che sostituisce la 6 !

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26389

chissa se ha lo stesso problema nostro oppure ha il nuovo firmware, che risolve !?

saluti

Citazione Originariamente scritto da umby
    Ciao

è uscita la nuova serie 7 che sostituisce la 6 !

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26389

chissa se ha lo stesso problema nostro oppure ha il nuovo firmware, che risolve !?

saluti

La novita' della serie 7 sta nel design con il doppio dei colori rispetto alla serie 6 Il pannello e' uguale come anche la risoluzione.
    Se hanno aggiornato il FW. alla serie 7 ,dovranno fare lo stesso anche con i nostri,serie 5 inclusa naturalmente.
    Cmq per ora e' uscito in Germania.Attendiamo l'uscita in Italia,poi vedremo se l'RGB tramite sw e' stata sistemata.

cius

BOICOTTIAMO AF DIGITALE !!

Ciao a tutti

Purtroppo devo darvi una bruttissima notizia!

Ieri ho comperato AF Digitale di Aprile e come temevo NON HANNO CONSIDERATO e NON HANNO pubblicato le Ns lettere.

Non sarà mica che prende qualche mazz.... da Samsung e quindi non può parlarne male? non lo voglio pensare neanche.

Ce facciamo adesso?

ciao

Umby
    Ultima modifica di umby; 07-04-2006 alle 15:57

si continua...

NON molliamo !!!Continuiamo cmq a scrivere...non siamo i soli a esporre problemi!!!!!diamogli tempo,sembrano persone serie...almeno
    allora si continua...mi raccomando!!!!!

ciao

sono andato dal centro assistenza con dvd recorder, cavi e ciabatta. Niente il transitorio effetto solarizzazione è dovuto al segnale di trasmissione (più evidente nella mia zona, problema c.que noto a samsung italia), le sfumature verdi in tre gg di prova lui non le ha viste. Morale domani me lo riconsegna.
    PS confrontato con il 40 r 61 effettivamente si vede meno bene, è meno contrastata l'immagine.

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    NON molliamo !!!Continuiamo cmq a scrivere...non siamo i soli a esporre problemi!!!!!diamogli tempo,sembrano persone serie...almeno
    allora si continua...mi raccomando!!!!!

ciao
    noi abbiamo mandato 3 lettere 3 mesi fà , penso che un minimo di rispetto per noi affezzionati lettori ci sarebbe dovuto, oppure un minimo di feedback ( tipo : pazientate che stiamo lavorando al vs problema) sarebbe necessario, prima che cada nel dimenticatoio.

Oppure , Samsun ha detto alla rivista di non screditare i suoi prodotti......

ciao

umby

Citazione Originariamente scritto da umby
    Non sarà mica che prende qualche mazz.... da Samsung e quindi non può parlarne male? non lo voglio pensare neanche. Umby
    Non credo che il problema sia nei termini da te esposti... basta guardare le valutazioni negative - forse pure troppo - che AF ha dato degli ultimi due plasma Samsung da loro provati.

Del resto l'm61 ha preso l'EISA da DVHT, mica da AF.

Magari hanno interpellato Samsung per la risposta e stanno attendendo che questa risposta arrivi, prima di pubblicare le vs lettere. Io proverei a risollecitarli prima di crocefiggerli .
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29

Magari hanno interpellato Samsung per la risposta e stanno attendendo che questa risposta arrivi, prima di pubblicare le vs lettere. Io proverei a risollecitarli prima di crocefiggerli .
    ok ti voglio credere, così ho aperto un post sul forum di AF
    http://www.afdigitale.it/Forum/Forum35-1.aspx?Update=1

vediamo che dicono.

bye

ci ha risposto AF Digitale!!!

CIAO a tutti i malcapitati

UDITE UDITE

AF Digitale mi ha risposto sul loro forum:" Siamo a conoscenza del problema e abbiamo informato Samsung. Vi teniamo aggiornati. "

ora incrociamo le dita

saluti

umby
    Ultima modifica di umby; 11-04-2006 alle 17:19

vai!!!!!

bene,bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS.

Ciao a tutti.

Domanda 1: in questi giorni i decoder di Sky stanno ricevendo un aggiornamento firmware escluso mysky. Qualcuno che aveva le righe in RGB continua ad averle anche dopo l'aggiornamento????

Domanda 2: Visto che in un'altro tread si parla di falsi contatti relativi al montaggio della scart (effetto verde per la cronaca) con problema già noto al servizio assistenza, è possibile che anche il nostro problema sia imputabile al falso contatto.
    Perchè chi ha il problema non fa "visitare" il Tv dal centro assistenza per una verifica?

Ciao maurizio

Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •