Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 61 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 906

Citazione Originariamente scritto da ERMIX
    SE TU DOVESSI DECIDERE L'ACQUISTO DI UN 37 (PF9830 GIA IN ORDINE )
    O IL FUTURO 37 PF9831???
    Te l'ho detto e te lo ripeto. Io fino al mese scorso avevo ordinato il 9830 da 37" su multidiscount poi mi son ricreduto e ho disdetto l'ordine per l'arrivo del 9831.
    Ultima modifica di zeropitone; 12-03-2006 alle 23:19

Citazione Originariamente scritto da Gialex

sinceramente rimango perplesso ...
    ma quando vi ponete do fronte ad un acquisto importante le domande ve le ponete dopo ?
    ... cmq imho vai tranquillo è un eccellente tv !
    Guarda che normalmente dovrebbe essere la prassi

Purtroppo, invece, nella maggior parte dei casi, quando vai a "fare acquisti", o hai gia' le idee chiare, altrimenti scordati che i commessi ti propongano il modello nuovo che ancora deve uscire e di cui, a volte, ignorano persino la news o la futura esistenza... o addirittura ci marciano ...

In certi casi, sto vedendo proporre nel campo dei DVD Recorder, apparecchi fuori catalogo.....

sinceramente rimango perplesso ...
    ma quando vi ponete do fronte ad un acquisto importante le domande ve le ponete dopo ?
    ... cmq imho vai tranquillo è un eccellente tv !
    IL FATTO CHE AVEVO LE IDEE CHIARE TRA VIRGOLETTE NEL SENSO CHE ALLA FINE TRA IL KDLW40 A11E DI SONY E IL 37 PF 9830 PHILIPS AVEVO DECISO X IL PHILIPS MA NON SAPEVO DELL'IMMINENTE ARRIVO DELLA NUOVA SERIE 9831 DI CUI SOLO OGGI NE HO SENTITO PARLARE !!!
    DI CONSEGUENZA ADESSO NON SO SE ASPETTARE ANCORA QUALCHE MESE PER CAPIRE COME SARA IL 9831
    SOTTO TUTTI GLI ASPETTI O PORTARE FINALMENTE A CASA IL 9830 CIAO E GRAZIE...........
    Ultima modifica di ERMIX; 12-03-2006 alle 14:35

IL FATTO CHE AVEVO LE IDEE CHIARE TRA VIRGOLETTE NEL SENSO CHE ALLA FINE TRA IL KDLW40 A11E DI SONY E IL 37 PF 9830 PHILIPS AVEVO DECISO X IL PHILIPS MA NON SAPEVO DELL'IMMINENTE ARRIVO DELLA NUOVA SERIE 9831 DI CUI SOLO OGGI NE HO SENTITO PARLARE !!!
    DI CONSEGUENZA ADESSO NON SO SE ASPETTARE ANCORA QUALCHE MESE PER CAPIRE COME SARA IL 9831
    SOTTO TUTTI GLI ASPETTI O PORTARE FINALMENTE A CASA IL 9830 CIAO E GRAZIE...........
    Io ti ripeto...
    Vanno considerate sulla carta le differenze e sopratutto l'effettiva data di disponibilita' del nuovo modello. Se esce a Marzo ma prima di fine Aprile non si trova e le diff sono esigue.... bhe...
    Se, invece non hai fretta, stai alla finestra e guarda... vedi le diff e magari alla fine prendi il 9830 a fine Aprile che con l'uscita del nuovo paghi ancora meno ...

Concordo con Highlander.
    Due mesi sono pochi, conviene aspettare, ma datti un limite o continuerai ad aspettare visto che poi arriveranno voci di altri modelli etc etc.
    Tra l'altro con l'uscita del 9831 ci dovrebbe essere un calo di prezzo o offerte sulla serie 9830.
    Resta di fatto che poi qualsiasi dei 2 comprerai, avrai fatto di certo un OTTIMO acquisto
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Concordo con Highlander.
    Due mesi sono pochi, conviene aspettare, ma datti un limite o continuerai ad aspettare visto che poi arriveranno voci di altri modelli etc etc.
    Tra l'altro con l'uscita del 9831 ci dovrebbe essere un calo di prezzo o offerte sulla serie 9830.
    Resta di fatto che poi qualsiasi dei 2 comprerai, avrai fatto di certo un OTTIMO acquisto
    VI RINGRAZIO DEI CONSIGLI DOMANI DECIDERO POI VI FARO SAPERE

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Io ti ripeto...
    alla fine prendi il 9830 a fine Aprile che con l'uscita del nuovo paghi ancora meno ...
    ma voi siete sicuri di trovarlo in Italia ad Aprile ? imho prima dell'estate nn se ne parla ... voi avete notizie di prima mano ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

VI RINGRAZIO DEI CONSIGLI DOMANI DECIDERO POI VI FARO SAPERE
    scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ... nn credo tu lo voglia
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ... nn credo tu lo voglia
    Magari ha urlato per la felicità sui consigli ricevuti

Comunque mi sa che GIalex ha ragione, per me il 9831 arriverà verso settembre addirittura. Sarà....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Magari ha urlato per la felicità sui consigli ricevuti

Comunque mi sa che GIalex ha ragione, per me il 9831 arriverà verso settembre addirittura. Sarà....
    Certo..... se cosi' fosse ... conviene che prende il 9830 che gia' ha in ordine e si vede i Mondiali !!!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Certo..... se cosi' fosse ... conviene che prende il 9830 che gia' ha in ordine e si vede i Mondiali !!!
    i mondiali per me non sono una priorita anzi proprio non mi interssano il fatto è che non so se riusciro a resistere ancora dei mesi quando ormai ero convinto dell'acquisto se mai mi interessa di piu il fatto del sint. dig. terr.incorporato ;di alcune connessioni in piu ( ingresso ethernet,slott per scheda pci card ,predisposizione wireles per la connessione al pc, il doppio ingresso hdmi,ed inultimo ma non meno importante almeno credo la differenza del pannello da 1920x1080i a1920x1080p anche se onestamente non so bene all'atto pratico quale sia la reale differenza.....

ERMIX: ASPETTA! (stavolta ho urlato io!!)

operazione svuota tutto

ciao a tutti sono nuovo del forum ma ho notato leggendo tra le righe che state trattando una discussione che mi interessa molto e forse puo' interessare a qualcuno che magari sta facendo un acquisto o e' deciso a farlo.sto parlando dei suddetti televisori in questione 32/37/42pf9830 di norma come tutti sanno il loro prezzo in successione di modello e di circa
    2800/3800/4900 voi vi chiederete dové la notizia....una nota catena di distribuzione a stipulato un accordo di svuotare i magazzini per l'arrivo dei nuovi modelli il quel momento non sapevo quali e neanche loro erano al corrente dei modelli nuovi.bene fino a qui ci siamo e allora...alloraaaaaaa....sentite i prezzi 32 2700 piu il mobile(costo del mobile 500 euro) 43 ascoltate bene...2800 finitoooooo. per il 37 nada danno solo il modello inferiore,onestamente non mi ricordo il modello ma non e di sicuri il 37pf9830.ok ci siamo ripresi, vuoi direte ma questo e pazzo..nooooooooooo
    fate un salto alla echos piu' vicina al vostro paese e domandate,pero attenzione solo la echos ha stipulato questo accordo.spero che qualcuno confermi quello che vi sto dicendo un saluto e a presto...ps sono della zona di MANTOVA se interessa a qualcuno...

scarso

Citazione Originariamente scritto da bomber59
    ciao a tutti sono nuovo del forum ma ho notato leggendo tra le righe che state trattando una discussione che mi interessa molto e forse puo' interessare a qualcuno che magari sta facendo un acquisto o e' deciso a farlo.sto parlando dei suddetti televisori in questione 32/37/42pf9830 di norma come tutti sanno il loro prezzo in successione di modello e di circa
    2800/3800/4900 voi vi chiederete dové la notizia....una nota catena di distribuzione a stipulato un accordo di svuotare i magazzini per l'arrivo dei nuovi modelli il quel momento non sapevo quali e neanche loro erano al corrente dei modelli nuovi.bene fino a qui ci siamo e allora...alloraaaaaaa....sentite i prezzi 32 2700 piu il mobile(costo del mobile 500 euro) 43 ascoltate bene...2800 finitoooooo. per il 37 nada danno solo il modello inferiore,onestamente non mi ricordo il modello ma non e di sicuri il 37pf9830.ok ci siamo ripresi, vuoi direte ma questo e pazzo..nooooooooooo
    fate un salto alla echos piu' vicina al vostro paese e domandate,pero attenzione solo la echos ha stipulato questo accordo.spero che qualcuno confermi quello che vi sto dicendo un saluto e a presto...ps sono della zona di MANTOVA se interessa a qualcuno...

non vedo dove sta la novita visto che il 32/pf9830 si trova a 2.289,00
    euri il 37/ a 3.240,00 e il 42 non mi ricordo ma amio avviso e un po fuori
    prezzo ma soprattutto fuori misura per il mercato italiano....ciao

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    ERMIX: ASPETTA! (stavolta ho urlato io!!)
    faro ilpossibile ma sara dura è un anno che rimando ciao ermix....

Pagina 16 di 61 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •